172 USD
156 USD
  • Colazione inclusa
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
60 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

147 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

108 USD
80 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
82 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensioni (1.456)
1.456 risultati
Recensito 14 aprile 2012

Ho soggiornato di recente in questo hotel per un viaggio di lavoro.
Devo ammettere che si presenta davvero bene: hall e salottini perfettamente arredati, dotato di tutte le comodità e anche di più. Le stanze poi, sono meravigliose: ampie, luminose, con letti enormi e comodissimi, bagni molto ampi, televisori moderni e possibilità di navigare gratis il web.
Fin qui, la recensione sarebbe da cinque stelle.
Ma ci sono stati alcuni inconvenienti che hanno disturbato il mio soggiorno:
- la persona che ci ha accolti alla hall è stata oltremodo indelicata, essendo arrivati in due al desk (un uomo e una donna, colleghi) e chiedendoci se avremmo condiviso la camera.
- l'odore della camera era pesante, sapeva di fumo o di locale molto poco areato, nonostante fosse evidente l'accurato livello di pulizia..In effetti sul balcone c'era un vaso con residui di cenere, probabilmente il precedente occupante aveva fumato in camera.
- il riposo è stato pessimo, nonostante il meraviglioso letto. Alle sei e mezza sono stata svegliata da qualche cliente che per una buona mezz'ora ha camminato con tacchi particolarmente molesti, alle sette hanno iniziato a fare le pulizie nelle stanze accanto alla mia, spostando mobili e provocando molto rumore. Tutto si può dire tranne che la stanza fosse perfettamente insonorizzata, purtroppo.
- la qualità della colazione è stata meno che mediocre: torte e ciambelloni industriali, insipidi e lievemente secchi, poca scelta di frutta (ma in Italia si sa, è la norma), solita offerta insipida.

Purtroppo, per questi motivi che non sono proprio piccoli, devo abbassare la mia recensione.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2012

Purtroppo la gestione del Ramada è tutto fuorché rispettosa degli obblighi contrattuali contratti con i clienti. Porto a conoscenza di tutti la mia esperienza.
Firmo un contratto d'affitto (il Ramada offre anche miniappartamenti per chi vuole usufruire della struttura per periodi medio-lunghi), in cui, tra le altre cose, si scrive che nel prezzo è incluso l'accesso alla Spa e all'area fitness.
Tutto bene fino a circa le prime 3 settimane, poi inizia una battaglia. I signori che gestiscono la struttura SPA (spa suisse) decidono di cambiare VERBALMENTE le regole: puoi accedere alla spa solo acquistando un kit (euro 9) a ogni accesso, oppure si può accedere scendendo direttamente dalla camera in accappatoio e ciabatte, ma senza portarti dietro una borsa con i propri indumenti perché non ti concedono più l'uso dell'armadietto se non paghi. Peccato che per accedere alla spa non c'è un ascensore che dalla camera o da un corridoio adiacente ti conduce direttamente ai locali dedicati: sei constretto a uscire all'aperto (figuratevi quanto è gradevole d'inverno) in ciabatte e accappatoio.
Naturalmente faccio le mie rimostranze e per tutta risposta ricevo dal direttore dell'hotel una lettera in cui mi si conferma che l'accesso alla spa è gratuito.
Quando provo ad accedere qualche giorno dopo, mi si impedisce ancora l'accesso: o acquisto uno dei loro kit (ora ce ne sono due: uno da 5 e l'altro da 9 euro) oppure devo accedere vestito solo dell'accappatoio, attraversando un tratto all'aperto.

E' chiaro che si tratta di una clausola vessatoria, peraltro verbale, (che al momento si guardano bene dal mettere per iscritto), che dimostra apertamente la correttezza di questa struttura.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Riccardo R, Direttore alle Ramada Plaza Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2012

Gentile Aldo M,

La ringraziamo per il Suo commento lasciato in seguito al suo soggiorno presso il Ramada Plaza Milano.
Riteniamo legittimo da parte Sua riportare una lamentela a causa del pagamento di un servizio ritenuto gratuito, questo non dovrebbe però influire in maniera negativa sui vari aspetti dell’hotel, quali ad esempio (qualità del sonno, stanze, pulizia etc) che devono essere giudicati obiettivamente, soprattutto dopo un soggiorno prolungato di più mesi.
Inoltre vorremmo sottolineare come in seguito alle Sue lamentele riportate alla Direzione dell’hotel per il pagamento del kit che comprende asciugamani, accappatoio, ciabattine, gel doccia, gel corpo e shampoo, questo non sia stato più addebitato ne incassato per ogni suo successivo accesso presso la nostra Spa.

Sperando di accoglierLa nuovamente al Ramada Plaza Milano Le porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti

Recensito 12 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel nel mese di Febbraio...devo essere sincero una gran bella struttura. Esternamente non dà l'impressione di essere una struttura di eccellente ma ci siamo ricreduti una volta entrati. Servizi impeccabili! La camera era bellissima, stile moderno lineare, pulitissimo. Molto bello anche il bagno, con una doccia molto comoda e tutti gli accessori utili al soggiorno: rasoio, schiuma da barba, spugna per doccia ecc..
Molto bella la SPA...

Recensito 12 marzo 2012

La struttura si trova in una zona periferica di Milano, oggetto di una recente rivalutazione soprattutto per la costruzione o ristrutturazione di edifici ad uso ufficio. La fermata della metropolitana si trova a circa 200-300 metri.
L'albergo è costituito da diversi corpi di fabbrica, collegati mediante un bellissimo giardino interno. Sull'eleganza ed ampiezza degli spazi comuni nulla da dire, come anche sulla reception.
La camera è molto pulita, dotata di tutti i confort; il letto comodissimo con numerosi cuscini.
Dove però secondo me c'è un po' di fumo ma non troppo arrosto è nei servizi di ristorazione.
Per la cena ho utilizzato il loro ristorante (c'è anche un self service che ho visto funziona solo a pranzo). La qualità dei piatti era buona, come anche la preparazione e presentazione, ma per il prezzo pagato le quantità dei cibi erano davvero scarse. Nella prima colazione, ho notato che l'ambientazione e la presentazione dei cibi erano superlative, ma andando a vedere cosa veniva offerto, siamo sui livelli di un 3 stelle senza infamia e senza lode (forse offrivano maggiore scelta sul salato, ma come molti italiani non rientra tra le mie preferenze alimentari appena sveglio!).
Il prezzo non economico, purtroppo in linea con gli standard di Milano.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui dal 25 al 27 febbraio 2012.
Buona accoglienza, il personale è preciso e cortese.
Dopo esserci registrati alla reception, abbiamo constatato che per andare in camera dovevamo andare in una delle torri ma per farlo dovevamo andare fuori perché queste si trovano all'esterno ma a mio modesto parere è una cosa che si può tranquillamente fare.
Quando abbiamo raggiunto la nostra camera, siamo rimasti con la bocca aperta per quanto fosse bellissima e moderna. Che dire, tutto era perfetto sotto ogni aspetto: la camera spaziosissima, letto molto grande e comodo (è una delle prime cose che noto quando cerco l'hotel), divanetto davanti al letto, poltrona, tv che funge anche da pc, cabina armadio spaziosa, bagno pulitissimo e poi non si può certo dire che non sia luminosa: luci artificiali a parte, tutta la parete era solo vetro. Molto bello direi. Nel complesso una camera che ti rilassa con i suoi colori e lo stile moderno.
Una cosa su cui non eravamo preparati era il caldo, c'erano 29° in camera. Fuori c'era già una bellissima giornata ma dentro era tutt'altra stagione: estate! Ho dovuto spegnerlo. :)
Sulla colazione: nulla da dire, completa e ottima.
Quando invece siamo andati via, abbiamo usufruito del bus navetta gratuito che ci ha portati fino alla stazione centrale. Il ragazzo non solo era di una educazione cavalleresca (non esagero, vi assicuro), ma è stato preciso in tutto. Nell'attesa ci faceva sapere fra quanto tempo saremmo partiti e poi ci ha fatto accomodare per non farci prendere freddo. Partenza puntuale e viaggio comodo. :)

Se vi volete bene, questo è l'hotel giusto. Peccato che sia distante dal centro e dalla metropolitana (bisogna camminare a piedi per una decina di minuti per arrivare alla metropolitana Turro)

Il prezzo è molto buono.
Per il resto il mio giudizio è il massimo.
Aggiungo: è il miglior hotel in cui abbiamo mai soggiornato.