172 USD
156 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
117 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
60 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

147 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

106 USD
80 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensioni (1.456)
1.456 risultati
Recensito 17 febbraio 2012

Albergo lontano dal centro e non vicinissimo alla metropolitana. Camere grandi, con letti e materassi comodi, arredate in stile moderno e con parquet, bagno piccolo ma con vasca. Televisione con Mediaset Premium. Internet gratuito. Suddiviso in più torri, per raggiungere la sala della prima colazione o il ristorante si è costretti ad uscire all'esterno, cosa non molto comoda in pieno inverno. Colazione piuttosto varia e soddisfacente, pranzo a buffet a prezzo fisso dal lunedi al venerdi accettabile in quantità e qualità. Il ristorante è aperto la sera, a pranzo solamente il sabato e la domenica. Un buon ristorante con personale attento e cortese e una cucina ricercata, ma probabilmente vi capiterà di mangiare da soli, ho cenato in diversi giorni e il locale era semideserto.
Personale della reception giovane ed impreparato, ho avuto un problema con la prenotazione telefonica effettuata direttamente in hotel, ho chiesto chiarimenti e mi guardavano smarriti.
Nel complesso, non lavorando per una compagnia aerea, numerosi piloti ed assistenti di volo (siamo relativamente vicini a Linate) frequentano l'albergo, non trovo motivi validi per ritornarci. Altri alberghi a Milano in posizione più comoda e di pari livello sono consigliabili.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2012

Sopra ogni aspettativa,un bellissimo hotel,enormi spazi,un arredamento moderno e fresco,grande confort in tutta la struttura,Molto bella la camera e il bagno,ottima la pulizia degli ambienti,una prima colazione all altezza di un hotel a 4 stelle,ottima la SPA ,veramente un bel hotel,ottima la qualita prezzo,ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Le foto purtroppo non evidenziano l'ampiezza degli spazi, la qualità dell'arredamento e degli accessori ed il confort che la struttura fornisce! Per non parlare della pulizia impeccabile che da' l'impressione di entrare in una stanza mai abitata. Complimenti vivissimi a questo straordinario hotel, peccato averci trascorso una notte soltanto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Ramada la notte di capodanno, abbiamo avuto un piccolo disguido al momento di aprire la porta della camera poichè la chiave elettronica fornita era smagnetizzata, ma il personale notturno dell'hotel è stato molto efficiente e ha provveduto a portarne subito un'altra.
Al momento del check in, a seguito di una nostra richiesta di un late check out, ci hanno comunicato che non ci sarebbero stati problemi pertanto abbiamo lasciato la camera alle 13.00!! L'indomani, convinti che non avremmo potuto fare colazione poichè il termine solito è alle ore 11.00, abbiamo avuto una gradita sorpresa: in occasione del capodanno c'era libero accesso ad un brunch che sarebbe durato fino alle 15.00!! Inoltre abbiamo usufruito della SPA, personale disponibile e ottimo centro benessere!! La cosa più gradita in assoluto peró è stata la bellezza della camera con cabina armadio e il letto matrimoniale King Size comodissimo! Veramente stupendo!! Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 25 dicembre 2011

Ottimo ristorante: alta qualità dei piatti serviti, eccellente presentazione, servizio impeccabile e di alto livello. lo chef Magri è uno specialista del foie gras e del cioccolato. Assolutamente da provare per un'interessante esperienza sensoriale. il servizio dell'hotel è di buon livello, educato e cortese e il rapporto qualità-prezzo non delude.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia