174 USD
162 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
107 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
118 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
65 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

148 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

108 USD
81 USD
Hotels.com
Hotel Tocq(Milano)
102 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

The Hub Hotel(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
72 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Recensioni (1.455)
1.455 risultati
Recensito 20 dicembre 2011

Arrivo: 17/12/11
Partenza 19/12/11
Direi che consigliamo assolutamente di andare a rilassarvi.
X tutti i servizi diamo un: eccellente, con nota di merito alla Brasserie. Cordialità, professionalità crescente di Nim....(credo che si scriva cosi), ci ha saputo coccolare.....

L'unica pecca l'abbiamo riscontrata alla reception, all'arrivo come da copione, ma al ceck out....
Chi ci ha preparato il conto, veramente poco carina, per niente sorridente, molto seccata direi....
E per finire, ci hanno corso dietro per constatare se avevamo pagato il conto. Imbarazzante direi.....

Direi alla direzione....
Crediamo che dopo un meraviglioso soggiorno, non potete permettere che ciò accada.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 13 dicembre 2011

stupendo hotel un pò fuori dal centro di milano ma offre dei servizi davvero ottimi spa con sauna, piscina molto rilassante, camere ampie, ottima pulizia..

colazione continetale con frutta fresa, dolci , salato tutto quello di cui hai bisogno... ottimo soggiorno

se prenotate prima pagate meno on line..

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e ho quindi avuto modo di valutarlo pienamente. Le camere sono spaziose pulite e piacevoli, tutte hanno anche un grande balcone. A parte qualche piccola mancanza potrebbe essere un 5 stelle ad un prezzo da 3.
Volendo trovare forzatamente delle imperfezioni aggiungo che :
- Gli ascensori sono lenti
- Le porte della camera comunicanti con il corridoio e "passanti" con la camera a fianco non proteggono bene dai rumori e se il vicino è rumoroso qualche disturbo passa.
- Hotel aperto da poco quindi con qualche indecisone nell'organizzazione ma di poco conto .
- Wi-fi Internet in camera gratuito ma un pò lento
Hotel assolutamente consigliabile ed uno dei migliori per rapporto qualità prezzo .

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 novembre 2011

Innanzitutto diciamo che abbiamo spese meno di 83 euro: su internet troviamo molte promozioni, il prezzo sarebbe molto maggiore!
La stanza era veramente quella di un buonissimo quattro stelle, colorata, nuova, ben addobbata con grande televisore e bollitore con ogni tipo di bevanda calda.
Il bagno a mosaico, con doccia enorme con separé in cristallo.
Il servizio della lounge eccellente e la colazione magnificente.
Inoltre, riguardo la posizione, è a 300 metro della metrò, che si vuole di più?
Siamo diventati Ramada-Fan!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2011

Ho soggiornato al ramada per business. Avevo 3 giorni a milano, ed ho deciso di scegliere questo albergo. Soggiornato in una camera suite.

La camera era molto bella. Sarà stata 50 mq, con parquet per terra, illuminazione moderna, sistema di domotica. Molto innovativa nelle rifiniture, e molto curata. Il bagno bellissimo: vasca da bagno centrale con getti idromassaggio, doccia molto grande. Molto bella.

Un po' scarsi i servizi. Servizio di ristorazione in camera solo composto da insalate e panini, un po' pochino per un albergo del genere. In compenso il ristorante dell'albergo è veramente buono.

La location però è del tutto da dimenticare. Tra viale monza e Palmarola, di mattina e di sera è trafficatissima. Dalla scala (dove ho l'ufficio) ci mettevo 30 minuti di giorno, e 40 minuti la sera del venerdì.

Ultimo dettaglio: il prezzo. Ho speso quasi 300 euro a notte. Per questa cifra a Milano c'è veramente molto di meglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari