“Da incubo”

BB02MILANO
Classificato al n.236 di 428 hotel a Milano
“Da incubo”
Recensito il 22 aprile 2012

Questa e' stata la mia esperienza diretta:
Prenoto con bonifico a settembre 2011 per aprile 2012. Arrivo e la signora "precisettisotuttoio" , molto arrogantemente, afferma di non avere alcuna camera disponibile e tantomeno alcuna prenotazione (pur avendole mostrato la ricevuta del bonifico a suo favore). Dopo le giuste insistenze, circa due ore dopo, chissà come esce fuori la mia stanza, che definirla tale e' già un eufemismo: la luce si accende dall'esterno - finestre cadenti , senza persiane e senza alcun sistema di oscuramento oltre le tende posticce - termosifoni spenti : ho dovuto dormire con due piumini - bagno maiolicato in parte (vd foto) con muro grezzo a vista e soprattutto ACQUA CALDA AD INTERVALLI = DOCCIA FREDDA !!
Pulizia discutibile: capelli ed "altro" nel lavandino (appena arrivato)! Mancanza carta igienica.......
Concludo la PESSIMA ESPERIENZA narrando la pretesa ingiustificata e soprattutto fuori luogo di essere pagati esclusivamente per contanti rifiutando persino assegno bancario lo stesso giorno dell'arrivo e quindi con ben 5 giorni di anticipo sulla partenza !!!
Che altro dire : ALLA LARGA GENTE !!
PS: il prezzo indicato non e' 50/100 a notte ma ben 140 a persona ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICATI !!!
Il tempo per arrivare in fiera non e' di 15 minuti come indicato ma di circa 50 minuti in metro

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Monterotondo, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Cordialità, disponibilità e mille aiuti da parte della proprietaria fin dall'arrivo all'aeroporto. All'arrivo in stanza veniamo subito colpiti dall'incredibile pulizia e ordine che troviamo. Arredamenti curati e caratteristici, bagno privato e ordinatissimo, precisione e confidenza davvero soddisfacenti, tutto a 10min dalla stazione centrale. Chiedono tranquillità e di non fumare e per una persona pignola e puntigliosa come me non è altro che un invito a nozze. La colazione viene servita in cameraLa città poi è bellissima e merita più di una visita. Sicuramente torneremo a Milano, sicuramente torneremo a questo b&b.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rivanazzano Terme, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

abbiamo girato tanti posti a milano e da quando abbiamo provato questo B&B non abbiamo più cambiato. al di là della pulizia (sempre ottima), comodità e ricercatezza estetica (comunque ormai quasi introvabili), la cosa speciale è che gli squisiti propietari ci fanno sentire come a casa. le camere sono perfettamente insonorizzate (con doppio serramento) e si dorme perfettamente.

inoltre la colazione è curata e il B&B è comodo da raggiungere sia con la metro che in macchina (in via venini troviamo sempre parcheggio).

lo consigliamo vivamente a tutti.

alberto & virginia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Abruzzo
Recensito il 29 novembre 2011

sono stato in questo b&b spinto da un mio amico il quale ci si era trovato molto bene, ma...per me non è affatto così. dalle foto del sito si vede subito che è un locale con arredo decorativo e preciso, ma quando entri in camera ti rendi conto che per aprire un armadio vicino al letto evi fare attenzione a non farti male...il bagno è pulito e ben rifinito, ma se vedi la finestra è tutta rovinata (ho avuto paura ad aprirla). la colazione ricca di cui mi parlava il mio amico si riduce a un cornetto surgelato vuoto (sotto il B&B ci sono due forni a 100m...) con 2 biscotti, un vasetto di nutella, due della stessa marmellata e due fette di pan brioche...e il cappuccino: tutto servito in camera.
la proprietaria è molto gentile, ma un po' tirchia...in frigo c'era una bottiglia piena d'acqua offerta da loro, io l'ho lasciata sul tavolo per farla cambiare perchè era quasi finita e...il giorno dopo c'era la stessa bottiglia quasi vuota, sono dovuto scendere e andarla a comprare allo SMA che dista 50m e ho speso 0,16€...
altra nota dolente è: trovarlo. dalla stazione degli autobus fai subito...e da quella del treno anche (3minuti in più) ma dalla metro il percorso è più lungo e devi ben memorizzare la via.
NON LO CONSIGLIO E NON CI TORNERO'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
GIANCARLO M, Proprietario alle BB02MILANO, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Cliente Anonimo, anche perchè dietro ad un Nick, qualunque, gradirei sapere con chi ho il piacere e il dovere di replicare.

Non accetto, che il nostro lavoro quotidiano svolto in prima persona, fatto di sforzi, sacrifici e dedizione, possa essere giudicato da un tribunale anonimo.

Premessa a parte, l'arredo del nostro BB02Milano è composto da arredi nuovi e di design: i nostri materassi sono tutti nuovi, ortopedici e fabbricati su misura per la nostra struttura. Le testate dei letti sono di design e prodotte in ecopelle.
In ogni camera esiste un minifrigo nel quale offriamo gratuitamente una bottiglia di Acqua ad ogni nostro ospite. Tutti gli infissi presenti nelle camere sono nuovi e con vetri doppi. A tale proposito, ha delle foto che possano documentare la presunta instabilità e precarietà della finestra "rovinata" ? Inoltre nella sua recensione, giudica insufficiente la nostra colazione cito testualmente: "con 2 biscotti, un vasetto di nutella, due della stessa marmellata e due fette di pan brioche...e il cappuccino: tutto servito in camera." Come ben dovrebbe ricordare, per quanto riguarda la colazione, al momento del check-in chiediamo sempre ai nostri ospiti per il breakfast quali preferenze gradiscono e in che quantità. Mai mi sono permessa di servire brioches congelate o decongelate, neanche al suo amico che, nei nostri confronti, a suo dire "si è trovato benissimo."

Non usiamo vasetti di nutella ma solo confezioni monodose, stesso discorso per la marmellata: entrambi serviti con generosità. Mi creda: la prossima volta che vuole descrivere un breakfast servito su un grande vassoio d'argento portato direttamente in camera, sia almeno onesto nel suo commento. Ci confortano però anche oggi i complimenti per l'accoglienza e i regali dei nostri ospiti provenienti da tutto il mondo.

Accettiamo molto volentieri le critiche costruttive ed intelligenti, ma devono avere un fondamento credibile per essere tali.

Cordiali saluti,
Vittoria e Giancarlo BB02Milano, Via Giulio e Corrado Venini 26 Milano
ascoli
Recensito il 13 novembre 2010

BB02milano da oggi in poi sarà il mio punto di riferimento per qulasiasi tipo di soggiorno a Milano.
Vicinissimo alla stazione centrale, alla metropolitana, a pizzerie, market e bar, dispone di camere arredate con molto gusto e uno stile particolare. Arredi nuovi e soprattutto confortevoli, massima pulizia e tranquillità. La colazione, ricca ed abbondante è servita in camera all'ora concordata; la simpatia, gentilezza e premurosità della signora che gestisce il BB, insieme al figlio, sono caratteristiche uniche che fanno del BB02milano un luogo davvero piacevole nel quale si deciderà sicuramente di tornare.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 6 ottobre 2010

BB02Milano, davvero un bel B/B in pieno centro a Milano. Che dire, se esponi in fiera è l'ideale, in 5min di Metropolitana sei arrivato! L'ambiente è curato e devo dire di aver trovato una pulizia davvero attenta, specialmenrte in bagno, cosa che a volte...
La camera ampia e spaziosa con un bell'arredo, fresco, attuale. tv e aira/c non mancava nulla.
I titolari, madre e figlio sono molto simpatici, attenti e molto discreti nell'essere invisibili ma presenti, specialmente la mattina quando ti servono la colazione buona e tanta.
Unica pecca, la mancanza di un parcheggio, ma dopo tutto il comfoert è buono e penso che ci ritornerò, visto il prezzo riservatomi, davvero ottimo.
A tutti buon laovoro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 1 maggio 2010

La struttura è in un condomino vicino Piazzale Loreto. Sull'ingresso corridoio si aprono le stanze e l'ufficio della proprietaria (e forse anche la camera dove dorme lei, non ho ben capito questa cosa). Ben arredato. La matrimoniale è piuttosto grande, se non sbaglio però il letto è alla francese. C'è un bel piano colazione con due sedie sotto l'ampia finestra che dà sul giardino interno del palazzo, che non è di quelli squallidi. Il bagno è moderno, nuovissimo, la doccia grande... Si dorme bene, non c'è baccano, e a milano non è cosa da poco. La colazione (giusta, non abbondante) è servita in camera direttamente dalla proprietaria, ad un orario concordato al check in. Lei è un'elegante signora, che nonostante l'età s'è dimostrata di ampie vedute: al nostro arrivo, dopo un attimo di smarrimento davanti a due giovanotti ("Oh, ma io ho una matrimoniale!!) con molta professionalità non ha più battuto ciglio, ci ha messi a nostro agio con grande gentilezza e simpatia.
Il prezzo nella media, 75 a notte per la matrimoniale appunto.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Siro
Stazione Centrale
Biocity Hotel
Biocity Hotel
N. 23 di 428 a Milano

Conosci BB02MILANO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BB02MILANO

Struttura: BB02MILANO
Indirizzo: Via Venini 26, Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Colazione gratuita Servizio in camera
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BB02MILANO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BB02MILANO Milano