“Ottimo qualità prezzo”
Recensione di Ristorante Il Delfino

Ristorante Il Delfino
Al n.26 in classifica su 8.161 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 34 US$ - 135 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 237 voti utili
“Ottimo qualità prezzo”
Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante di pesce di buona qualità, ottima se comparata con i prezzi di Milano.
Buoi gli antipasti in particolare alla catalana, i primi nella norma, e, secondi tutti di pesce fresco. Abbiamo mangiato orata, razza (meritava veramente), e buona anche la frittura.
Cantina non sufficiente, servizio essenziale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“giusto rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 5 aprile 2012

Per prima cosa il personale è davvero cortese, gentile, ma allo stesso tempo professionale e svelto. Io ho preso come antipasto la zuppetta di cozze e poi i tagliolini al salmone e come dolce il tortino di pere e cioccolato e posso dire di essere rimasta soddisfatta. Il pesce è buono, le porzioni sono abbondanti e il prezzo equo. Ci ritornerei!

• Visitato a Aprile 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Buon ristorante”
Recensito il 21 febbraio 2012

Ottimo ristorante di pesce, ampio menù.
Per la scelta abbiamo chiesto al cameriere di "fare lui" e non siamo assolutamente rimasti delusi, abbiamo pagato una quarantina di euro a testa ma per quello che abbiamo mangiato e soprattutto per le quantità essendo un ristorante di pesce ci sta.
Ci tornerei molto volentieri.

• Visitato a Settembre 2011
“Soddisfatta della scelta”
Recensito il 8 febbraio 2012

Ottimo ambiente e ottima cucina Piatti delicati e ricercati nei sapori genuini. Ottima selezione di vini e apparecchiatura accogliente. Personale qualificato e molto gradevole. Dolci eccellenti e mirto ottimo. Rapporto qualità prezzo decisamente soddisfacente e adeguato da segnalare l ottima freschezza dei prodotti ( branzino al sale eccellente )

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“una sorpresa!”
Recensito il 3 febbraio 2012

giro tanti ristoranti, su consiglio di un amico sono andato al delfino con mia moglie. consigliato dal cameriere molto sveglio abbiamo mangiato gli antipasti misti della casa, devo dire eccezzionali in particolare i calamari in guazzetto. come primo abbiamo preso un bis di paccheri e spaghetti vongole e bottarga deliziosi. prezzi veramente onesti. ve lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Delfino hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Il Delfino? Condividi la tua esperienza!