“otiima soluzione in centro a milano”
Recensione di Hotel Milano Scala

Hotel Milano Scala
Classificato al n.26 di 428 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Platino
roma
“otiima soluzione in centro a milano”
Recensito il 19 giugno 2012

hotel di buon livello molto centrale, personale cortese. Io ho avuto una stanza non molto grande ma con uno splendido terrazzino dove godersi il tramonto tra i tetti di milano. Stanza molto ben attrezzata per bussiness , doccia grande e comodissima , ottima e varia colazione. Al mattina in sala breakfast suonano musica dal vivo e si ha un sottofondo musicale di ottimo livello.
Perfettamente insonorizzata. Molto consigliabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Brescia, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

premesso che non veniamo quasi mai a milano, questa sarà stata forse la prima volta.
il mio compagno ha prenotato una notte in questo albergo, che è davvero comodo perchè si trova nella bella zona di brera ma vicinissimo a piazza del duomo.
ma soprattutto vicino al quadrilatero della moda, dove per il mio compleanno, mi sono dilettata a fare un po' di shopping.
l'hotel è davvero molto bello, sembra davvero un cinque stelle. la nostra camera, grandissima e arredata con grande gusto, si affacciava su un cortile interno. silenziosa e accogliente.
ma la cosa che più mi ha colpito è stato al risveglio: nella sala colazioni, sotto una vetrata grande dalla quale vedevamo una incessante pioggia ma ce ne stavamo al calduccio, una ragazza ha suonato l'arpa mentre facevamo colazione.
che meraviglia, perchè non lo fanno tutti gli alberghi. eravamo tutti estasiati.
anche il personale era molto gentile e disponibile, colazione con un sacco di cose buone e belle.
peraltro non abbiamo nemmeno speso molto, credo che torneremo sempre in questo albergo quando verremo a milano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo hotel durante la settimana del Design
é un hotel curato, con note di design piacevoli
le note, quelle vere, accompagnano piacevolmente gli ospiti durante la colazione
vi è annesso un ristorante e la posizione è centralissima, praticamente dietro al Teatro
le camere agli ultimi piani godono di una piacevole vista panoramica sui tetti di Milano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Lugano, Svizzera
Recensito il 25 marzo 2012

Posizionato in modo strategico su Brera. A pochi passi da tutto e vicinissimo alla movida milanese. Ho avuto un upgrade in una suite, quindi reception molto attenta al cliente.
Camere pulite e design. chiaramente lo stile dell' arredamento pone alcune piccole pecche trascurabili quali il patto doccia a filo ma non perfettamente stagno.
Lo consiglio anche ad una coppia in cerca della parte piu' bella di Milano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Hotel molto pulito, con un design moderno, con tema la musica (bellissima la sala colazione con pentagrammi disegnati sulle pareti). personale estremamente cortese.
Bel bagno, con accappatoi, ciabattine, asciugacapelli "vero", linea di cortesia completa.
Mi hanno dato una matrimoniale anche se avevo prenotato una singola. La camera (106) si affaccia sul cortile interno, con una visuale suggestiva sulla zona conversazione dell'hotel che ha il soffitto in vetro.
Colazione nella media, ma buona.
C'è anche il ristorante, la cucina chiude alle 22.
wi-fi gratuito.
dista realmente 5 minuti a piedi dalla Scala.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Macerata, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

un albergo ideale per il business e per soggiornare al centro di Milano
camere piccoline nelle standard ma curatissime e ben arredate lenzuola in lino per un riposo gradevole ottima prima colazione accompagnata da un intrattenimento musicale dal vivo
davvero consigliato
i prezzi purtroppo sono milanesi e comunque in linea con i centri storici delle grandi città

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Pescara
Recensito il 29 gennaio 2012

Hotel delizioso, pulito, centralissimo. Il personale attentissimo e molto cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Splendide lenzuola di lino. Unica pecca:poche luci, soprattutto di fronte lo specchio. Colazione a buffet completa.La nostra camera era una junior suite molto carina.Ci torneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Brera
Grand Hotel et de Milan
N. 10 di 428 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 722 recensioni
Hotel Spadari al Duomo

Conosci Hotel Milano Scala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano Scala

Struttura: Hotel Milano Scala
Indirizzo: Via Dell'Orso 7, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Brera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Milano
N. 17 hotel per famiglie a Milano
N. 23 hotel di lusso a Milano
N. 32 hotel romantici a Milano
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milano Scala 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Preferred Hotels, Priceline, Odigeo, HotelsClick, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano Scala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Scala