“The Best!!!!”
Recensione di Hana Restaurant

Hana Restaurant
Prenota con
Hana Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.112 in classifica su 8.156 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 34 US$ - 56 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Splendido Ristorante Giapponese nel cuore di Milano.
Milan, Lombardia, Italy
“The Best!!!!”
Recensito il 11 luglio 2012

Pensavo che il sushi nn mi piacesse...Ma ho cambiato idea, o meglio, da quando ho provato questo ristorante della quale me ne hanno parlato molto bene...Ebbene si!!!Il sushi io lo mangio solo qua...E adoro come lo preparano, perche' e' un'impresa ardua riuscire a farlo mangiare a qualcuno che nn lo ama...Il tutto servito con raffinatezza e qualita' per un ottimo prezzo...L'atmosfera e' perfetta, sia che si e' in compagnia che con amici, con ogni cura del singolo dettaglio..Per nn parlare del personale che e' molto cordiale e distinto che nello stesso tempo ti fa sentire bene e a tuo agio...Provare per credere!!!
Marta

• Visitato a Luglio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una garanzia”
Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima qualità al prezzo corretto.
Debora brava e simpatica.
Lo suggerisco a tutti.
Osvaldo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Hana Restaurant”
Recensito il 3 luglio 2012

Dopo aver letto molte recensioni positive su Tripadvisor ho deciso di portare la mia ragazza in questo magnifico ristorante visto che siamo amanti del sushi.
Il ristorante è arredato finemente, i tavoli ben distanziati tra di loro che permettono di potersi muovere tranquillamente. Il personale è molto cordiale e professionale, soprattutto il nostro cameriere e Debora, la proprietaria del locale, con cui abbiamo chiacchierato a fine pasto.
Il pesce mi è sembrato molto fresco, soprattutto il tonno che aveva un sapore unico. I piatti vengono presentati in modo molto creativo, specialmente gli uramaki (da consigliare i rainbow), e in porzioni piuttosto abbondanti. Dal tavolo è possibile vedere il banco della cucina ed ammirare i cuochi all'opera durante la pulizia del pesce o la preparazione dei piatti. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma la qualità e le porzioni li giustificano adeguatamente. Ottima la carta dei vini e a prezzi ragionevoli. Una nota positiva anche per i bagni, molto puliti.
In due abbiamo speso 100€ compreso il vino. Hanno anche il servizio Take Away!
Ci ritorneremo senz'altro!!!

• Visitato a Luglio 2012
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ristorante hana via giovio Milano”
Recensito il 28 giugno 2012

Sicuramente il migliore che io abbia provato a Milano;provate gente non resterete delusi,Deborah e' veramente fantastica i prezzi ottimi la qualita' veramente eccellente la location molto simpatica.

• Visitato a Giugno 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un sushi molto curato”
Recensito il 25 giugno 2012

una cucina giapponese "vera" non i soliti finti giapponesi gestiti da cinesi con qualità ben inferirore, ma con gli stessi prezzi.
Oltre a questo la direttrice è a mio avviso è molto in gamba a gestire il proprio personale, oltre a dare sempre un occhio per controllare in prima persona che i clienti siano soddisfatti.
Bravi e proseguite con questo ottimo lavoro!!
Francesco

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Hana Restaurant hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Hana Restaurant? Condividi la tua esperienza!