“Grazie a dio ha chiuso” 1 su 5 stelle

Aggiungila.
Azafran Caffe'
Al n.6.196 in classifica su 7.532 Ristoranti a Milano
Milano
“Grazie a dio ha chiuso”
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Èchiuso,per fortuna,ma quando era aperto non faceva niente di particolare, con una cucina dozzinale e votata al finto sudamericanesimo? Chiude un locale inutile che toglieva utenza a posti migliori in zona. Speriamo che i propietari, che per altro non pagavano i fornitori leggano la recensione e un po' si vergognino

Visitato a Marzo 2012

picabomi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“che delusione....”
1 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Ho partecipato alla serata "paella" che si tiene settimanalmente. Pessima scelta. Nulla da dire sul locale: semplice e carino, personale, cortese e disponibile, ma la paella che ci hanno servito è stata tremenda. Sembrava un risotto riscaldato a cui avevano aggiunto cozze e gamberi. Forse è stata colpa dei fagioli e dei piselli presenti in grande abbondanza, comunque il riso era stracotto e asciuttissimo. Esperienza da non ripetere. Mi auguro che le altre serate a tema offrano pietanze migliori.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo
milan
“Tornano i tempi della Milano da Bere all'Azafran Caffè Ristorante"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

Si. L'atmosfera è proprio quella della Milano da Bere degli anni '80. Personale gentile ed instancabile sempre sorridente e disponibile in un ambiente estremamente elegante ed al tempo stesso informale. una sorta di rustico elegante in cui ci si sente a proprio agio.. i titolari ci spiegavano che l'insonorizzazione mediante sughero ha permesso di creare quest'ambiente ovattato che assorbe le tediose frequenze del vocio e del brusio. la cucina è squisita. nulla di troppo elaborato ma di quelle dove si riscoprono i sapori genuini. indice dell'utilizzo di materie prima di prima scelta.
Interessante selezione di vini presentate con classe grazie ad una carta dei vini in cui figura niente meno che una scultura di bacco ed antichi versi sul sino.
Che dire... con 30/40 euro puoi gustarti dell'ottima cucina, ottimi vini e ottimi distillati. Qui abbiamo visto almeno 20 rhum di pregio tanto per dirne una.
Dimenticavo... ogni vino viene servito anche al calice.
Sicuramente da provare.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Azafran Caffe' hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Azafran Caffe'? Condividi la tua esperienza!