“Sushi brasiliano buonissimo in location deliziosa ”
Recensione di Temakinho

Temakinho
Ordina online
Al n.5.585 in classifica su 8.623 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 4
Zona: Zona 4
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con amici nel locale che è stato aperto recentemente in zona porta romana - e che si aggiunge agli altri locali già aperti in città. Location curata nei dettagli e molto accogliente. Cibo in linea con gli altri locali: di qualità. Rapporto qualità prezzo buono.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati io e mio marito dopo un cinema, ore 10. Si, non prestissimo ma comunque nel pieno del servizio e andiamo notato il personale un po’ svogliato che non ha tirato fuori un sorriso Neanche apagarlo. Passando al mangiare, abbiamo lasciato praticamente tutto. E noi siamo mangiatori abituali di sushi. Una delusione. Roll abbastanza buoni ma tartare e ceviche pessimi. Per non parlare delle polpette di baccalà. Non torneremo più qui sicuramente

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 31 dicembre 2019

Parto dalle cose positive:il locale é bellissimo niente da eccepire ma ho già finito. Abbiamo speso 43 euro a testa abbiamo preso una specie di antipasto, io ho preso degli udon con del pesce passabile ma con 30/40grammi di pasta al massimo e ok avrei preferito qualcosa in più ma pazienza, 6 rolls in 5,4 dolci, 6 birre. Il locale é uno di quelli alla moda dove é cool andarci ma se mi fai spendere 43 euro gradirei almeno le posate o delle bacchette serie, la tovaglia, un piattino per mangiare, visto che i rolls erano tutti insieme su un vassoio. Passiamo ai rolls.... Banana pesce e filadelfia non stanno bene insieme o almeno a me non é piaciuto, alcuni indicavano 2 pesci diversi nel roll ma io di pesce ne ho visto poco poco... Salsa tanta e altri ingredienti che non sono riuscito a capire cosa fossero, per esempio il mango credevo di poterlo individuare, niente, né visto né sentito il gusto. Cheese cake al passion fruit totalmente squilibrata:frutto della passione molto aspro e crema al formaggio niente di speciale che non contrastava l acidità del frutto (7 euro). Servizio:il cameriere ha rovesciato la birra su un nostro commensale... E mi fermo qua. Non ritornerò, lascio più che volentieri il posto ai modaioli

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ambiente originale, colori e luci piacevolmente calde, poltroncine comode e rilassanti.
Personale gentile e presente, un po' affannato, forse troppo.

Proposte variegate, base pesce crudo, tartare, gunkan, roll, simili nella forma alla jappo, ma diversi nel gusto, da provare.

Da bere molti cocktail, sapori originali.
Nel complesso una cena diversa dal solito.
Forse è per questo che ci si torna periodicamente.
Prezzi medi.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 dicembre 2019

Un bellissimo locale, peccato che però il sushi risulti essere nella media ( sia per la qualità sia per l'offerta del menù); non ho trovato dei piatti eccessivamente originali. Il prezzo era effettivamente alto; il personale è stato davvero poco professionale e frettoloso nel servizio.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Temakinho hanno visto anche

Conosci Temakinho? Condividi la tua esperienza!