“Ci torno”
Le camere matrimoniali sono ampie e comode. Questa si affaccia su un silenziosissimo giardinetto.
Un comodo supermercato si trova giusto a 2 minuti da apartmentbell
Un comodo supermercato si trova giusto a 2 minuti da apartmentbell
Il portone di ingresso.
Il salotto si affaccia su un cortiletto verde.
Vista sul glicine fiorito
Glicine fiorito in cortile a primavera
la tavola e' fornita di un corredo da sei.
Le nostre ospiti hanno preparato un coloritissimo brunch.
Offriamo prodotti da bagno biologici e di qualità .
camera matrimoniale con affaccio sul giardino interno , molto confortevole e tranquilla.
Letti ampi e comfortevoli.
la seconda camera da letto e' molto ampia e contiene un piccolo scrittoio .
Un incredibile tramonto nel mese di marzo.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Milano, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Antonio P
“Ci torno”
Recensito il 28 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto gradevole, attrezzata di tutto, cucina attrezzata e molto bella, dormito benissimo materassi molto comodi, giardinetto privato delizioso e silenzioso, inoltre vicinissimo alla casa c’è un comodissimo supermercato che rimane aperto tutti i giorni fino alle 22.00. Zona comoda vicino al centro che si può raggiungere anche a piedi, vicino anche al metro ciao

Data del soggiorno: marzo 2019
29 mar 2019
Grazie, mi fa molto piacere che vi siate trovati bene , è bello che vi siate sentiti a casa . Vi aspetto ! Laura