“MAGNIFICO!”

Al n.19 in classifica su 8.908 Ristoranti a Milano
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Tutto perfetto! Location stupenda, servizio impeccabile e il food ci hanno lasciato senza parole.
Ci siamo fatti consigliare e abbiamo creato un percorso degustazione seguendo i nostri gusti... siamo rimasti più che soddisfatti! Il pesce di ottima qualità come tutto il resto d’altronde!!
Per noi è stata un’esperienza culinaria INDIMENTICABILE!
I prezzi sono onesti per la qualità di servizio e cibo!
Ci torneremo prestissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.669)

Recensito 13 gennaio 2018

Siamo andati piu volte in questo ristorante, hanno un ottima scelta del cibo, vasta lista vini e ottimi cocktails.Ambiente molto elegante,i piatti sono spiegati e presentati molto bene.Sushi e non solo, tutto di qualità ed per tutti gusti.Servizio ottimo.Unico difetto e che manca il parcheggio......ci ritornerò sicuramente.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione è parziale, dal momento che ho avvicinato iyo per assecondare i gusti della mia compagna. doveva essere la cena che festeggiava il suo compleanno, e piatto dopo piatto, il regalo è stato condiviso più che volentieri! Premetto che non mangio pesce, ma posso dirmi capace di recensire piatti a base di carne. Per quanto riguarda la parte di mare, la mia compagna (amante del genere giapponese) ha trovato molto intriganti le proposte trovate. Dal calamaro sfrangiato, fino ad un percorso di assaggi a lei inusuali (come il “bocconcino” con ventresca e caviale). dal lato terra, sono rimasto piacevolmente colpito dal piatto “asado”; sentire nello stesso boccone, la tempura di salvia, il cardoncello affumicato, la crema di mais e l’angus italiano insaporito dalla salsa di soia.. non mi sono mai sbilanciato nelle cucine etniche (al di fuori della norvegese), ma ho trovato un piccolo angolo di paradiso. i dolci sono golosi e freschi, così come la piccola pasticceria che accompagna il caffè. l’ambiente è moderno, il personale di sala disponibile e preparato. tutto questo, incorniciato da un conto dal rapporto qualità prezzo per nulla scontato. pagare un dolce (avrei potuto prendere ad esempio pure il mio secondo di carne, 28 euro, che per la qualità messa nel piatto, non dico regalato ma quasi)12 euro in un ristorante stellato, in un momento storico dove a Milano, in ristoranti senza l’identica sostanza, e l’apparenza che serve a fare moda, spendi cifre quasi medesime; beh, mi ha convinto a prenotare una seconda volta per il mese venturo! forse perché sia io che la mia compagna siamo astemi, quindi non subiamo il ricarico del vino,forse perché la qualità si paga, ma quando la qualità coincide con il prezzo, in un mercato dove raramente le due voci corrono parallele, sembra quasi di risparmiare qualcosa!
ancora complimenti!

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati due volte e ci continuano a tornare perché è veramente buono, ogni volta che veniamo ci sorprende la qualità il personale molto gentile, prezzi alti ma ne vale la pena!

Recensito 11 gennaio 2018

Sono stata in questo ristorante questa settimana, la location è molto carina,
il personale ti mette a tuo agio e molto premuroso ma non invadente.
I piatti sono ottimi, la qualità altissima. Sono speciali anche i dolci . Fantastica
la sfera di meringa. Nulla da eccepire se non i costi un poco alti. Ne vale comunque la
pena.

Gli utenti che hanno visto Iyo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Iyo? Condividi la tua esperienza!