“Bellissimo e buonissimo!”

Al n.8 in classifica su 8.575 Ristoranti a Milano
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2012

Ci sono stata a pranzo, è uno dei migliori sushi che abbia mai mangiato, l'ambiente è davvero accogliente e rilassante, il personale gentile e disponibile, i dolci sono la fine del mondo!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.501)

2.234 - 2.238 di 2.502 recensioni

Recensito 3 giugno 2012

belocmoale, dal servizio veloce, personale gentile e cucina ottima - menù vastissimo, tutto buonissimo, dolci compresi

Recensito 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La gestione del locale è magistrale. Dall'accoglienza al servizio al tavolo, i proprietari si prendono cura di ogni cliente con grande cortesia e professionalità. Il locale è molto bello e la qualità del cibo supera nettamente la media dei ristoranti giapponesi di Milano. Ottima varietà di piatti. Curioso il sushi vegetariano. Dolci meravigliosi, consiglio il cannolo al cioccolato coi lamponi. Il prezzo è equo. Valido anche a pranzo.

Recensito 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

quando volete cenare etnico e volete andare sul sicuro, il ristorante IYO è la perfezione! io vi pranzo spesso e per le serate in cui voglio andare sul sicuro parlo con lo spettacolare e cordiale Claudio .. e inizia la magia.
qualità elevata, piatti rivisitati e curati nei minimi dettagli! ottima cantina dei vini e dolci curati all'inverosimile!
il mio consiglio, se non si conoscono i piatti giapponesi, vuole essere quello di dare un budget a Claudio e lasciare fare a lui! non rimarrete per nulla delusi!

Recensito 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera meravigliosa.
Qualità ineccepibile del cibo.
Personale estremamente cortese, preparato e molto disponibile.
Prezzo mediamente alto ma del tutto giustificato dalla qualità, dal servizio, dall'atmosfera ecc..
ServiziO veloce e preciso.
Attenti a tutte le esigenze. ..... .......
Dessert davvero deliziosi. Raccomandato anche alla clientela più esigente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Iyo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Iyo? Condividi la tua esperienza!