“...sushi da amare...”
Recensione di Iyo

Iyo
Al n.18 in classifica su 8.139 Ristoranti a Milano
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
gallarate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“...sushi da amare...”
Recensito il 23 maggio 2012

E' un locale molto ampio, i tavoli da due sono piuttosto ravvicinati, ma ci sono delle salette più piccole se cercate maggior intimità . Il personale e' molto attento ad ogni esigenza e particolarmente gentile. La qualità del cibo e' buona e i suggerimenti dello chef eccellenti. Buona carta vini.... Un luogo e un sushi da amare.......

1.484
  • Cinese per primo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“che piacevole scoperta....”
Recensito il 20 maggio 2012

Parto da Brescia con mio marito proprio per vedere e mangiare all'Iyo di Milano. Lui ama molto mangiare giapponese. La giornata è grigia e piove. Spero ne valga la pena.... Ebbene dopo esserci quasi persi entriamo nel locale molto "trendy" , ampio, pulito. La ragazza che ci serve ha un bel sorriso e ci consiglia. Da qui in poi ci immergiamo in un'atmosfera rilassante e a ogni portata siam felici di esserci venuti. Tartar di gambero rosso, riso e verdure croccanti, tempura leggera e sushi voluttuoso. Bene anche il dessert alla frutta.Rigorosamente the verde come bevanda. Rapporto qualità/prezzo buono.Ci torneremo di sicuro. Grazie a tutti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cena squisita, personale gentilissimo. Piatti dello chef consigliati originali e interessanti, da provare. Abbiamo atteso dieci minuti il tavolo e ci hanno offerto un drink e dopo il dolce un digestivo. Consiglio prenotazione almeno un paio di giorni prima. Locale ben arredato, dehor esterno. Ci torneremo.

1.250 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 944 voti utili
“Japan restaurant ... con stile”
Recensito il 19 maggio 2012

locale consigliabile per chi vuole unire la cucina giapponese di buona qualità ad un locale alla moda sito in una zona ricca di locali ideali per poi completare la serata con un after dinner di qualità.
Ambiente curato in stile fusion/moderno, risultato finale molto gradevole.
Coordinato del locali molto gentile , personale gentile anche se qualcuno con esperienza migliorabile.
Cucina valida , con materie prima di ottima e ricercata qualità anche se direi che sia il menù (porzioni , ingredienti, etc ) sia acluni dettagli ( bacchette , ciotole , etc ) sono abbastanza "italianizzati"
Risultato comunque molto apprezzabile , direi uno dei migliori di Milano.
Se Vi piace la cucina giapponese , non sbagliate.
Consiglio : udon , spaghetti al the verde , california maki special con yogourt.
Si consiglia assolutamente di prenotare con anticipo, in quanto soprattutto il venerdì ed il sabato sera il locale risulta pieno a qualsiasi orario.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“IL MIGLIOR SUSHI DI MILANO SENZA OMBRA DI DUBBIO!”
Recensito il 19 maggio 2012

Sono stata molte volte da iyo e ogni volta tornarci e' in vero piacere. A mio parere e' il miglior sushi che io abbia mai mangiato, merita davvero! Il proprietario e' un vero gentiluomo, e si vede che si dedica al 100% ai suoi clienti. L'ambiente e' ottimo ed il servizio e' attento e veloce. I prezzi si aggirano sui 50/60 euro a testa ma sono soldi ben spesi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Iyo hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Iyo? Condividi la tua esperienza!