“Familiare”

Al n.1.447 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

ambiente piccolo e accogliente, la signora è gentile, la pizza è Buona (non è la crosta che spesso ci propinano come pizza). Buono anche il rapporto qualità prezzo. Ci sono tovaglie e tovaglioli di stoffa e bottiglie di acqua in vetro.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appena entrata mi sono resa conto di aver sbagliato a prenotare...
L'ambiente non è per niente accogliente a al quanto sporco. Sia il mio tovagliolo che quello di mio marito nonostante ben stirati avevano diverse macchie. Abbiamo ordinato tre pizze che erano crude, e l'impasto gommoso. Da segnalare che la cameriera mi ha portato una bottiglia di acqua già aperta, e dopo averglielo fatto notare mi ha detto che per sbaglio mi aveva dato la sua bottiglia di acqua...
Un'esperienza da non ripetere!!!

Recensito 18 marzo 2018

capitato a cena per caso, la Vela ha gia' conquistato la mia piena fiducia.
il menu comprende 5 primi e 7 secondi, il che a volte non disturba se, come in questo caso, la qualita' e' fuori discussione.
ho provato tagliatelle fatte in casa con cozze rucola molto buoni, e a seguire un branzino alla griglia davvero fresco e saporito. La cucina e' espressa e tutto e' cucinato al momento.
provero' anche la pizza anche se non sono amante del tipo a bordo alto.
la gentilezza dei gestori, unitamente ad un ambiente rustico e familiare fanno di questo ristorantino un luogo molto piacevole.
il prezzo e' contenuto per la qualita' offerta.
molto consigliato.

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in compagnia di colleghi. Pizza ottima e vasta scelta! A due passi dalla metro Porto di Mare. Rapporto qualità prezzo eccezionale, ci tornerò sicuramente!

Recensito 10 gennaio 2018

In zona Corvetto questo Ristorante a gestione familiare è garanzia di buon cibo e prezzi contenuti. Nel menù si trovano varie proposte di primi secondi e dolci, ma anche la pizza è ottima. I prezzi sono onestissimi e questo unito alla gentilezza della signora che serve ai tavoli fa si che si torni volentieri in questo locale.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Vela hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pizzeria La Vela? Condividi la tua esperienza!