“L'eccellenza nella semplicità”
Recensione di Noblesse Oblige

Noblesse Oblige
Prenota con
Noblesse Oblige non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.156 in classifica su 9.251 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Il ristorante Noblesse Oblige propone solo menu di stagione. Si utilizzano prodotti di alta qualità rigorosamente selezionati dallo chef. In cucina si prediligono le cotture brevi e l'uso parsimonioso di condimenti per una maggiore esaltazione dei profumi e dei sapori di volta in volta interessati. Vicino a Via Petrella, Zona Corso Buenos Aires
Recensito 6 novembre 2018

Gentilezza, professionalità ed ospitalità eccellenti.
Ottimo il tonno scottato e la pasta fatta in casa. Difficile da trovarsi al giorno d'oggi.
Ambiente caldo e accogliente
Da ritornarci assolutamente

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.016)

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale dall’aspetto provenzale, le cui pietanze prelibate sono servite da squisiti proprietari.
Un pasto che non vi deluderà

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Pranzo di lavoro con ospiti asiatici . La prima cosa che ho apprezzato è stata la flessibilità nell'orario di apertura , infatti siamo arrivati prima delle 12 e ci hanno fatto accomodare ugualmente .
Tutti i piatti serviti sono stati apprezzati , servizio cordiale ed efficiente , prezzo accettabile

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanto tempo riusciamo ad andare a provare il famoso Noblesse Oblige sotto casa. Entriamo e il locale è abbastanza pieno, ambiente carino e piacevole, ci accoglie un cameriere disponibile ed educato.
Nel locale ci sono alcuni tavoli vuoti mentre l’esterno (piuttosto triste) è completamente libero, il ragazzo ci chiede dove preferiamo sederci e siccome con noi c’era il nostro cane pastore australiano, gli rispondiamo che se per loro non era un problema ci saremmo accomodati all’interno, con grande educazione ci risponde che per loro non è un problema e ci avrebbe preparato il tavolo entro dieci minuti.
In quel preciso momento è uscita dalla cucina una signora con atteggiamento scontroso, arrogante e vedendo che eravamo con il cane ci ha detto che dovevamo accomodarci fuori perché “all’interno non c’è posto per i cani”!
Non abbiamo ascoltato altro e siamo usciti immediatamente sentendo in lontananza il cameriere che cercava di risolvere l’arroganza e la grande maleducazione della signora con la “s” minuscola.
Mi spiace non aver assaggiato i piatti che vedevo passare ma credo che l’educazione il rispetto siano valori più importante di un piatto che se preparato con arroganza e maleducazione sicuramente sarà di livello basso. Dimenticavo, ho messo 5 pallini semplicemente per far comparire questo post nelle prime posizioni!

Data della visita: settembre 2018
Paul K, Direttore alle Noblesse Oblige, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Egregio sig.Marco R. sono la signora come da lei descritta con la "s" minuscola,(di solito vengo definita con la "S"maiuscola).
Sono amareggiata per l'incomprensione della mia frase ,comunque il significato non voleva essere,"NON C'E' POSTO PER I CANI ALL'INTERNO",ma semplicemente in quel momento all'interno del locale non c'era un tavolo libero in una posizione giusta x ospitare anche il suo cane.
(Di solito i clienti con a seguito i propri cani vengono tutti fatti accomodare in una posizione della sala non cetrale x non dare eventualmente disturbo agli altri clienti).Comunque quando e se deciderà di tornare al Noblesse Oblige con il suo pastore Australiano noi saremmo ben felice di ospitarVi,come del resto facciamo con tutti gli altri clienti con a seguito i loro amici a 4 zampe.Io amo i cani.Cordiali saluti

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Verdure grigliate abbondanti e poi un piatto di scialatielli ai frutti di mare semplicemente divini...Se transitate da qui veniteci senza remore!

Gli utenti che hanno visto Noblesse Oblige hanno visto anche

Conosci Noblesse Oblige? Condividi la tua esperienza!