“Buona scelta, cibo ottimo e curato, vini giusti”
Recensione di Noblesse Oblige

Noblesse Oblige
Prenota con
Noblesse Oblige non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.176 in classifica su 9.172 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Il ristorante Noblesse Oblige propone solo menu di stagione. Si utilizzano prodotti di alta qualità rigorosamente selezionati dallo chef. In cucina si prediligono le cotture brevi e l'uso parsimonioso di condimenti per una maggiore esaltazione dei profumi e dei sapori di volta in volta interessati. Vicino a Via Petrella, Zona Corso Buenos Aires
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto carino, personale gentilissimo, cucina di ottimo livello con veramente grande scelta di piatti (sia mare che terra). Buona la cantina: ottima selezione di vini giusti per il menù proposto. Prezzi correttissimi. Una serata perfetta "elegante non impegnativa".

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata casualmente in questo posto molto carino l’anno scorso sempre per un pranzo veloce di lavoro mi ero trovata benissimo e speso giusto così anche in questa occasione di lavoro mi sono riproposta di tornarci! Piatti eccellenti di ottima qualità, buon vino , servizio veloce, tutto ottimo se non fosse X il prezzo! Sono rimasta davvero troppo esagerato e questa cosa mi è dispiaciuta perché è proprio un posto piacevole e di qualità! Due primi un secondo un bicchiere di vino e caffè 70 euro

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale curato nell’arredamento e molto ordinato; atmosfera calda; a personale cortese. In sintesi un ristorante accogliente situato vicino alla stazione centrale. Il carpaccio di pesce affumicato (da loro) mi è piaciuto molto. Come secondo piatto ho preso il pesce spada che, seppur sulla freschezza del prodotto non si discute, non mi ha particolarmente entusiasmato e se lo compariamo al prezzo 25 €, direi esagerato. Piccolo appunto: il secondo era comprensivo di patate al forno (molto buone) però una di esse era finita dentro il “sughetto” del pesce e quindi si era impregnata assumendo una consistenza molliccia. Dolce buono. Posto la foto del conto in modo che possiate giudicare voi, oltre le foto delle pietanze. Se per voi il prezzo non è importante andate a provare la loro cucina.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella serata, in un posto molto carino e pulito. Personale cortese disponibile e servizio veloce. Abbiamo mangiato bene, nelle giuste porzioni senza metterci una vita, ed in una cena di lavoro è fondamentale.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

la zona della stazione centrale non è certamente delle migliori ma vale la pena provare questo ristorante.
Gentilissimo e preparato lo chef Paolo e tutto lo staff!!
ottimi piatti e il servizio
Ho Organizzato una cena per un gruppo e ho ricevuto i complimenti da tutti i 25 partecipanti alla cena
speciali gli Antipasti
molto buono il primo piatto e anche il secondo piatto di pesce
buono il vino in abbinamento
servizio rapido è piacevole l'ambientazione con la lavanda appesa.. A decoro è le bottiglie di vino alle pareti

Consiglio vivamente questo ristorante e vedrò di tornarci quanto prima

Gli utenti che hanno visto Noblesse Oblige hanno visto anche

Conosci Noblesse Oblige? Condividi la tua esperienza!