“una conferma della sua fama” Punteggio 5 su 5
Recensione di Noblesse Oblige

Noblesse Oblige
Prenota con
Noblesse Oblige non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.123 in classifica su 7.894 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Il ristorante Noblesse Oblige propone solo menu di stagione. Si utilizzano prodotti di alta qualità rigorosamente selezionati dallo chef. In cucina si prediligono le cotture brevi e l'uso parsimonioso di condimenti per una maggiore esaltazione dei profumi e dei sapori di volta in volta interessati. Vicino a Via Petrella, Zona Corso Buenos Aires
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una conferma della sua fama”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

ci sono andato 2 volte in questo ristorante zona buenosaires e sono stato piacevolmente sorpreso:
ambiente piacevole ed informale, prezzi adeguati alla qaulità degli ingredienti e agli altri posti nella zona.
Buon vino, personale molto simpatico e professionale e cordiale.
Lo chef mi ha dato l'impressione che sa quello che fa anche se molto giovane.
Nessuna sorpresa nel conto. Consigliato

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono ma porzioni assolutamente scarse”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Pesce molto buono ma le porzioni sono decisamente scarse. Tartare di salmone eccellente. Pasta fresca con vongole, calamari e gamberetti ottima, ma davvero insufficiente a saziare, soprattutto considerando che i prezzi non sono certamente bassi. Molto buona e abbondante invece la torre di frutta con panna e gelato.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Buon pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Mia moglie ed io abbiamo fatto visita al Noblesse Oblige per cena un mercoledì sera. I locali sono ampi e a soffitti alti, i tavoli spaziosi e ben distanziati. Lo chef si intrattiene in sala (quando il servizio lo concede) per chiacchierare con gli ospiti. Il menu è ricco di piatti, troppi secondo me per creare un "percorso", perlomeno da soli, senza l'aiuto dello chef o dei camerieri. Il servizio è solerte ed attento (giudizio imparziale essendo la sala occupata da soli 4 tavoli da 2). All'arrivo ci è stato offerto un calice di prosecco (Valdobbiadene, buono).
Abbiamo scelto:
Sushi di tonno "a modo mio": piatto creativo che abbina un buon sushi di tonno coperto da granella di pistacchi con la mozzarella di bufala, condito con un pesto al basilico molto profumato.

Tartare di ricciola con pachino ed olive. Buona, anche qui il pesce crudo di buonissima qualità. Tonno scottato con crosta di pistacchi. Una grossa (e spessa) fetta di tonno, scottata bene ma soprattutto non fredda all'interno!

Scialatelli gamberi e vongole. Buoni. Da bere 1 acqua naturale e una mezza bottiglia di prosecco di Valdobbiadene, diverso da quello servito all'aperitivo, che non mi è piaciuto. Le porzioni sono abbondanti.

Per dolci (tutti fatti in casa): Panna cotta con frutti di bosco su riduzione di fragole: Ottima! e Tiramisù della casa.

Totale 105 euro con sconto a 100 euro.

Non è sicuramente un ristorante economico, però ci ha convinto, ci torneremo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Questo ristorante ha un'ottimo pesce fresco e il cuoco lo cucina egregiamente.Ti offrono un calice di spumante appena ti siedi..Ho mangiato un antipasto di gamberetti buonissimi e come primo delle linguine all'astice veramente fresche.Anche come carta dei vini e' ben fornito.Il personale e' simpatico,cortese e professionale.Anche i dolci sono buoni, quindi meglio lasciare un posticino per assaggiarli.Il costo e' giusto sui 60€ tutto compreso.
Lo consiglio proprio!!!!

• Visitato a Marzo 2012
Lissone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“SERATA ECCEZIONALE!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

E' stata una serata da 10 e lode!
Di solito quando provo un ristorante nuovo sono sempre molto dubbiosa,invece qui,
un po' per l'accoglienza e le candele accese in ogni angolo,un po' per l'atmosfera mi sono
subito sentita a casa.
il cibo è molto buono e i piatti curati in ogni dettaglio.
Molto originale poi lo chef che all'improvviso si presenta in sala mostrando le sue capacità
e raccontando simpatici aneddoti.
Ottimi i primi (io ho mangiato degli scialatielli) e buonissimo il fritto di mare......
Anche il tiramisù merita un certo riconoscimento........
Contenti anche i miei amici tant'è che la settimana dopo eravamo di nuovo lì!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Noblesse Oblige hanno visto anche

Conosci Noblesse Oblige? Condividi la tua esperienza!