“SERATA ECCEZIONALE!!!!”
Recensione di Noblesse Oblige

Noblesse Oblige
Prenota con
Noblesse Oblige non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 8.161 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Il ristorante Noblesse Oblige propone solo menu di stagione. Si utilizzano prodotti di alta qualità rigorosamente selezionati dallo chef. In cucina si prediligono le cotture brevi e l'uso parsimonioso di condimenti per una maggiore esaltazione dei profumi e dei sapori di volta in volta interessati. Vicino a Via Petrella, Zona Corso Buenos Aires
Lissone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“SERATA ECCEZIONALE!!!!”
Recensito il 15 marzo 2012

E' stata una serata da 10 e lode!
Di solito quando provo un ristorante nuovo sono sempre molto dubbiosa,invece qui,
un po' per l'accoglienza e le candele accese in ogni angolo,un po' per l'atmosfera mi sono
subito sentita a casa.
il cibo è molto buono e i piatti curati in ogni dettaglio.
Molto originale poi lo chef che all'improvviso si presenta in sala mostrando le sue capacità
e raccontando simpatici aneddoti.
Ottimi i primi (io ho mangiato degli scialatielli) e buonissimo il fritto di mare......
Anche il tiramisù merita un certo riconoscimento........
Contenti anche i miei amici tant'è che la settimana dopo eravamo di nuovo lì!

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Una sorpresa”
Recensito il 1 marzo 2012

Sono andato a mangiare al noblesse oblige un po' per caso in quanto vicino a dove dormivo. Il locale è semplice e informale ma nello stesso tempo piacevole e confortevole. Direi che il menu di pesce è più ricco di quello di terra e la qualità è ottima. Il rapporto qualità prezzo non è il massimo ma a Milano è difficile trovare un " affare". Il servizio è buono. La carta dei vino interessante con buoni vini.

Visitato a Febbraio 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“assolutamente da provare!!!!!!!”
Recensito il 20 febbraio 2012

sono ritornata al noblesse oblige con amici, ho degustato il delizioso filetto dei monelli assolutamente da provare, ottimo il pesce sempre freschissimo il fritto non unto.
personale gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.
i piatti proposti sempre ben curati.
il tiramisù o la pannacotta deliziosi assolutamente da provare!!!!!
complimenti allo chef!
sicuramente ci ritorneremo

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Consigliabile”
Recensito il 19 febbraio 2012

Ottima cucina,magari un po' lenta ... Ma ne vale la pena. Per chi cerca un'alternativa ai soliti 'santuari del pesce' e' un'ottima soluzione. Ottimo servizio, cordiale e preciso. Atmosfera tranquilla e discreta: insomma .... Da provare! Anche il prezzo e' assolutamente adeguato, anzi, quasi conveniente.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“RAFFINATO DI CLASSE”
Recensito il 9 febbraio 2012

Servizio ottimo con piatti di sublime fattura
atmosfera soft e rilassante, ho mangiato veramente bene
secomdo me e' perfetto per cene di lavoro, molto elegante
Il costo e' consono alla qualita' e lo consiglio.
ci sono gia' ritornato anche a pranzo in settimana ed il mio giudizio generela no e'
cambiato , san valentino penso di festeggiarlo proprio qui.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Noblesse Oblige hanno visto anche

Conosci Noblesse Oblige? Condividi la tua esperienza!