“Piu che sufficente”

L'Immagine Ristorante Bistrot
Al n.15 in classifica su 8.078 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 19 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperto dal 1988
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piu che sufficente”
Recensito il 22 agosto 2012

Accogliente mi sono trovato molto bene. Ottima la cena carne speciale e buono il servizio camerieri gentilissimi

• Visitato a Luglio 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 168 voti utili
“Ne Caldo Ne freddo”
Recensito il 21 agosto 2012

Va detto per prima cosa che il personale soprattutto il proprietario è gentilissimo e ci mette impegno e passione e si vede che ama il suo lavoro.
va anche detto di molti antipasti e stuzzichini offerti polpette etc.
sono stato a cenare con la mia ragazza e devo dire che non mi sono trovato bene,mi aspettavo di piu.
la qualità dei primi è nella norma, vino non all'altezza del prezzo e la carne che ho preso come secondo era roast beef, io mi aspettavo una tagliata.
magari non era giornata,

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
krime, Proprietario alle L'Immagine Ristorante Bistrot, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
In più di vent'anni di attività a volte capita di non convincere a pieno, ma le garantisco che ogni giorno che passa cerchiamo di dare il massimo sono per rendere piacevoli i momenti dei miei ospiti e quando questo non succede ne soffro davvero tanto.Grazie mille per la recensione. Mirko Fragale
Bagnara di Romagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Accogliente”
Recensito il 20 agosto 2012

Cibo di buona qualità: consiglio le carni, quando le ho provate sono sempre state all'altezza.
Non aspettatevi però piatti particolarmente ricercati e un ambiente riservato: il punto di forza è (come scritto da molti) una buona e onesta cucina, l'informalità e l'accoglienza del personale, sempre con un sorriso, non forzato, sulle labbra, che dopo una giornata di lavoro a Milano non è cosa da poco.

• Visitato a Luglio 2012
Milano
“Ottimo ristorante”
Recensito il 18 agosto 2012

Gentili ed educati i camerieri. Cibo buonissimo. Ho visto le recensioni su tripadvisor e sono andata diretta. Consiglio

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
““Ottimo””
Recensito il 8 agosto 2012

Ambiente elegante, servizio eccellente, cucina prelibata per palati sopraffini. Accolta e coccolata in un ambiente tranquillo e rilassante, lo consiglio sia per serate romantiche sia per serate di rappresentanza: un sicuro successo!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!