“....consigliato !”

L'Immagine Ristorante Bistrot
Al n.13 in classifica su 8.388 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 46 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto dal 1988
Recensito 24 giugno 2012

...sono stato davvero bene!
L'ambiente e accogliente,il servizio è ottimo e i cibi sono buonissimi...!
Originale è simpatica l'idea di qst barattoli di vetro ke girano frà i tavoli strapieni di marshmellows,caramelle,torroncini,gelati ecc ecc....
La zona non è molto bella ma sicuramente ci torneró

Recensioni (2.159)

1.139 - 1.143 di 2.159 recensioni

Recensito 23 giugno 2012

buona attmosfera mi sono fatto ingannare dalle altre recensioni mi aspettavo di più non sempre pagare poco significa mangiare bene e poi lunghe attese ma che dire forse una serata no!! o sarò io abituato ad altre cucine

Recensito 22 giugno 2012

L'accoglienza la genuinità la disponibilità ma soprattutto la qualità del cibo lo rendono uni dei migliori ristoranti. Il personale e' sempre sorridente e presente. Si ha quasi la sensazione di essere coccolati. L'atmosfera e' familiare e molto soft l'ideale per una cena in cui si ha voglia di rilassarsi e chiacchierare senza urlare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Mangiare e' un'esperienza prima ancora di un bisogno..

Recensito 21 giugno 2012

Locale fuori dal tempo, cordialita', sorrisi, gentilezza. Un locale perfetto per chi no vuole sentirsi solo in viaggio da affari. A due passi dal radisson dove alloggiavo, una camminata nelle varesine cosmopolite ad effetto instanbul vale la pena!

Recensito 18 giugno 2012

Esperienza sicuramente da ripetere. Qualità dei piatti elevata, locale accogliente e servizio di qualità superiore. Sarà che ormai siamo abituati ai vari ristoranti che non offrono nulla di che , ma all'uscita da "L'immagine Ristorante Bistrot" ero davvero senza parole.
Non vedo l'ora di ritornarci ! TOP !

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!