“Bella esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Immagine Ristorante Bistrot

L'Immagine Ristorante Bistrot
Al n.13 in classifica su 7.551 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 19 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperto dal 1988
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Bella esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questo locale è la sintesi di ottimo spirito imprenditoriale, intelligenza e cortesia fuori dal comune.L'ambiente è caldo, gradevole e non chiassoso.Il cibo è delizioso e decisamente abbondante.La prossima volta non prenderò antipasto, primo e secondo, perchè stavo scoppiando e in più continuavano ad arrivare leccornie gentilmente offerte dal proprietario, una rarità! Esperienza da riprovare al più presto perchè mangiare qui è proprio bello!

1.209
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
“Bella sospresa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho scoperto questo ristorante tramite trip advisor e senza non avrei mai e poi mai scoperto. Diciamo che si trova in una zona un pò fuori ma neanche tanto (dietro viale Certosa). Da fuori è semplice, ma entrando si comincia a capire che non si tratta di un ristorante normale. Mai visti cosi tanti sorrisi, gentilezza e premura nel soddisfare il cliente, forse fin troppa! Dalle bruschettine di benvenuto con calice di vino ai pomodorini secchi al doppio giro di limoncello offerto dalla casa al gelato confezionato alle caramelle ecc.. Senza contare la simpatia del proprietario. Si mangia bene, gnocco fritto ottimo e tortelli pure, senza contare la carne. Prezzo molto buono! Ci tornerò molto volentieri!

Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Non ha mai sbagliato un colpo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato ancora una volta a L'immagine Ristorante Bistrot e devo dire che non si fanno mai pessime figure con gli amici che si portato....l'accoglienza è sempre ottima, ottimo l'ambiente e simpatico e disponibile il personale. Di solito ti accoglie direttamente il titolare che è sempre molto gentile. Il menu è abbastanza interessante e abbastanza variegato: io ho mangiato un primo e una costata ottima (la qualità della carne era eccezionale) anche sui vini nulla da dire: una carta discreta e dei buoni vini. Ottima serata, ci si ritorna di sicuro settimana prossima per provare qualche altra specialità

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Il servizio e l'accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

sono appena tornato a casa, più che sazio e soddisfatto per la serata. È un ristorante ideale per giovani, o gruppi di amici, o coppie con la voglia di sentirsi coccolate e a casa propria. Il mangiare non è eccezionale ma le portate sono abbondanti e il contorno è molto fantasioso e invitante. Dall'aperitivo offerto ai pomodorini essiccati, dai barattoli di peperoni al tonno a quelli con le caramelle a fine cena. poi i pasticcini, il vassoio di gelati, le cameriere molto simpatiche e cordiali. Non è un servizio standard, si vede che ce la mettono tutta e che ci tengono. Il conto, 40 a testa, va benissimo per il buon morellino di scansano che ha accompagnato la cena e tutti i contorni offerti. Ristorante fuori dalla zona centrale, fatto per persone che non se la tirano e apprezzano il tocco magico dell'ospitalità, vero punto forte del locale.

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 209 voti utili
“Geniale. Trasmette una allegria ECCEZIONALE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Se non fosse per Tripadvisor non lo avrei trovato mai. Le mie recensioni sono sempre positive o negative, nella ristorazione il così così è già un no, a mio parere. L'immagine è un discorso a parte. Non tutto è eccezionale ma è la personalità del proprietario l'eccezione alla regola spesso triste della nostra ristorazione. Locale carino ma non eccezionale. Pubblico eterogeneo. I sorrisi di chi ti viene incontro, ti fanno capire che il luogo non rientra nella norma. Servono molte ragazze una più bella dell'altra. Non è importante ma aiuta. Importanti sono la cordialità, la simpatia e la genuina voglia di "servire" Menù molto allettante. Bellissima l'idea di metterti sul tavolo piccole leccornie fatte da loro. Ottimi pomodorini piccanti ed altri alla sarda ripieni di tonno. Il carpaccio veramente meraviglioso le altre cose tutto sommato corrette ma non merita le 3 stelle Michelin. ....e poi caramelle, spumoni, spagnolette, limoncello fino a strangolarti. Il servizio attentissimo bastava che allungassi la forchetta per assaggiare un boccone dal piatto della mia compagna che mi arrivava un piatto intonso per dividere. La cosa si è ripetuta così tante volte che mi sono permesso di prendere in giro la cameriera per la sua straordinaria efficienza. Dove si trova un servizio così Eccezionale. Da ultimo il padrone con l'asso nella manica una grappa meravigliosa non richiesta ma offerta e graditissima. Una nota la merita il prezzo € 50 in due mangiando veramente molto. Eccezionale. Complimenti vivissimi

• 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!