“Meraviglioso”

L'Immagine Ristorante Bistrot
Al n.17 in classifica su 8.234 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 19 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto dal 1988
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Meraviglioso”
Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto spettacolare. Ci si sente accolti e in famiglia. Appena seduti arrivano bruschette, polpettine e pomodori secchi. Antipasto con gnocco fritto di alto livello. Mirco, il padrone di casa, che ti fa sentire a tuo agio e ti coccola: ci ha offerto il vino e a un certo punto è venuto a farsi un bicchierino con noi al tavolo. Alla fine caramelle, limoncello, noccioline e cesto con i gelati. Posto meraviglioso: ci torneremo sicuramente!

1.377
caltanissetta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Innovation”
Recensito il 28 maggio 2012

La parola giusta per questo ristorante è innovazione, al tavolo trovi già ceste di frutta e dolci vari, comprese caramelle e liquirizie che ti fanno tornare indietro nel tempo, poi ottimo il servizio molto veloce, cordiale e di bella presenza. anche il rapporto qualità prezzo è ottimo per Milano 30 € a persona con antipasti e secondo più quello descritto sopra e tutti i tipi di digestivi offerti

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“"TOP 10 MILANO"”
Recensito il 17 maggio 2012

Frequento da tempo questo piccolo/grande ristorante,sia a pranzo che a cena.
Sicuramente lo includo nella mia classifica dei primi dieci di Milano per la qualità dell'offerta e della accoglienza!
Il servizio , rapido ed attento, è assicurato da personale tutto femminile coordinato dal giovane titolare Mirko.
Il locale è "caldo" e ben arredato ; si respira la migliore aria dei bistrot francesi e/o dei migliori pub inglesi.
Ben frequentato, più di una volta ho avuto occasione di incontrare personaggi del mondo dello spettacolo e della musica come Ligabue o Ornella Muti.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da antologia le carni e le insalatone. Tra i primi assaggiati ed apprezzati segnalo le "penne con polpettine" e i "ravioli dello Zar".
Unico neo : non è in piazza Duomo e il parcheggio non è sempre agevole ma cretdetemi vale assolutamente la pena provarlo.
Meglio sicuramente prenotare per evitare lunghe attese,anche a pranzo.
Un locale così dovrebbe esistere in ogni città e in ogni quartiere!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ti accolgono con in bicchiere di prosecco. Ti fanno trovare al tavolo bruschettine ai pomodori e pomodori secchi. Concludono il pasto portandoti noccioline, caramelle e del buon limoncello. Ho magiato dell'ottimo controfiletto ai funghi insalata e patate. Servizio rapido e gentile. Cosa cercate di più ?

Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 152 voti utili
“Sopravvalutato”
Recensito il 30 aprile 2012

Una delusione, vi spiego perche':

- LOCALE

Carino ma nulla di che, soprattutto fastidioso il maxi-schermo con le partite ( a meno che non siate tifosi ). Questa zona della citta e' molto brutta.

- CUCINA

Ottimi e abbondanti gli antipasti, buoni i secondi, normali i dolci.

- PREZZO

Corretti gli antipasti, costosissimi i secondi, lista dei vini con prezzi pari a ristoranti eleganti del centro di Milano. Per 4 antipasti, 4 secondi, 2 dolci e una bottiglia di vino abbiamo speso 140 euro - decisamente troppo per un locale che deve attirare in una zona periferica pe ril buon rapporto qualita prezzo.

- SERVIZIO

Tutti gentili e simpatici, offrono gli amari. Pero la mancia e obbligatoria: abbiamo fatto un po di coda alla cassa e a nessuno e stato chiesto se volevano il resto in moneta. Il titolare ha preso i soldi e direttamente ringraziato per la mancia. Imbarazzante a quel punto chiedere il resto di 3 o 4 euro....

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
krime, Proprietario alle L'Immagine Ristorante Bistrot, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Buongiorno sig. Repeppo,
Leggendo la sua recensione sono caduto dalle nuvole.
Sono più di vent'anni che ho L'Immagine ristorante bistrot e,in tutti questi anni, non mi sono mai permesso di ingannare i miei ospiti trattenendo 2 o 3 euro. Posso aver capito male e mi dispiace molto. Per quanto riguarda i prezzi del menù vino antipasti secondi dolci caffè coperto acqua amari a 35 euro penso che siano nella norma. Purtroppo le materie prime, il personale e le tasse hanno un costo e, credimi, il margine è davvero limitato, ma m'impegnerò a dare quel qualcosa in più a tutti i miei ospiti. L'aspetto la prossima volta che verrà a trovarci e, se c'è qualche partita, sarò lieto di ospitarla in una delle due sale senza la televisione.
Grazie mille e a presto
Mirko Fragale

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!