“Ottimo ristorante” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Immagine Ristorante Bistrot

L'Immagine Ristorante Bistrot
Al n.13 in classifica su 7.540 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 19 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperto dal 1988
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ti accolgono con in bicchiere di prosecco. Ti fanno trovare al tavolo bruschettine ai pomodori e pomodori secchi. Concludono il pasto portandoti noccioline, caramelle e del buon limoncello. Ho magiato dell'ottimo controfiletto ai funghi insalata e patate. Servizio rapido e gentile. Cosa cercate di più ?

1.207
Milan
common_n_restaurant_reviews_1bd8 133 voti utili
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Una delusione, vi spiego perche':

- LOCALE

Carino ma nulla di che, soprattutto fastidioso il maxi-schermo con le partite ( a meno che non siate tifosi ). Questa zona della citta e' molto brutta.

- CUCINA

Ottimi e abbondanti gli antipasti, buoni i secondi, normali i dolci.

- PREZZO

Corretti gli antipasti, costosissimi i secondi, lista dei vini con prezzi pari a ristoranti eleganti del centro di Milano. Per 4 antipasti, 4 secondi, 2 dolci e una bottiglia di vino abbiamo speso 140 euro - decisamente troppo per un locale che deve attirare in una zona periferica pe ril buon rapporto qualita prezzo.

- SERVIZIO

Tutti gentili e simpatici, offrono gli amari. Pero la mancia e obbligatoria: abbiamo fatto un po di coda alla cassa e a nessuno e stato chiesto se volevano il resto in moneta. Il titolare ha preso i soldi e direttamente ringraziato per la mancia. Imbarazzante a quel punto chiedere il resto di 3 o 4 euro....

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
krime, Proprietario alle L'Immagine Ristorante Bistrot, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Buongiorno sig. Repeppo,
Leggendo la sua recensione sono caduto dalle nuvole.
Sono più di vent'anni che ho L'Immagine ristorante bistrot e,in tutti questi anni, non mi sono mai permesso di ingannare i miei ospiti trattenendo 2 o 3 euro. Posso aver capito male e mi dispiace molto. Per quanto riguarda i prezzi del menù vino antipasti secondi dolci caffè coperto acqua amari a 35 euro penso che siano nella norma. Purtroppo le materie prime, il personale e le tasse hanno un costo e, credimi, il margine è davvero limitato, ma m'impegnerò a dare quel qualcosa in più a tutti i miei ospiti. L'aspetto la prossima volta che verrà a trovarci e, se c'è qualche partita, sarò lieto di ospitarla in una delle due sale senza la televisione.
Grazie mille e a presto
Mirko Fragale
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Vale la pena di arrivare in viale Espinasse :)”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Premesso che, abitando in porta Genova, viale Espinasse non è comodissimo, decidiamo comunque di andare in questo ristorante di cui leggiamo tante recensioni positive. Arriviamo e, dopo un parcheggio un po' difficoltoso, entriamo in questo piccolo ristorante che ha un'aria molto accogliente. Immediatamente ci accompagnano al tavolo, e offrono un bicchiere di buon vino, pomodorini secchi e bruschette. Ordiniamo due primi (ravioli al cinghiale e ravioli alla fonduta e tartufo) ed un secondo (parmigiana di filetto di vitello). Tutto davvero ottimo. Insieme al caffè ci offrono biscottini e caramelle. La cameriera è super sorridente e gentile. All'uscita il proprietario ci offre da bere un bicchiere di liquore al bancone, mentre facciamo due chiacchiere e paghiamo. Insomma, un clima davvero familiare, una cucina ottima, un prezzo ragionevole per quello che si mangia. Da tornarci.

Visitato a Marzo 2012
krime, Proprietario alle L'Immagine Ristorante Bistrot, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Sono molto contento che Vi siate trovati bene!! ...e devo comunque dire che siete propri Voi ospiti a rendere vivo L'Immagine Restaurant Bistrot !! Grazie davvero tanto per ragalarmi lo spirito per fare sempre di più...ma, mi raccomando, vi aspetto in Via Varesina :-)
A presto Mirko Fragale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“buon compromesso fra pasto e costo”
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo andati in questo ristorante con dei colleghi per la possibilità di vedere la partita Milan barcellona stando comodemente seduti a tavola. E per questo tutto bene, per il risultato meno...
Il menu è vario e permette di accontentare tutti, la carne è ottima, mentre il pesce non è il punto forte del locale, soprattuto non si apprezza la freschezza.
Scarsissima la carta dei vini, ma si trova comunque qualche bottiglia di buon vino.

A fine cena offrono limoncello, caramelle, liquerize dolcetti... non ti alzi più dalla tavola.
Prezzi modici per la media di Milano

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
Volevo ringraziarti per la recensione e rassicurarti per la freschezza del pesce. Sono molto pignolo per le pietanze che serviamo ai nostri ospiti e tengo la massima cura dei cibi a partire dall'acquisto fino all'arrivo in tavola. Compro ogni giorno solo due tipi di pesce per un massimo di venti porzioni totali. Tutto documentato viene trasportato a "DOC" abbattuto in temperatura, stoccato sottovuoto e tenuto in frigo in una scatola piena di ghiacco con temperatura di "0" gradi segnato da un termometro. Alle pietanze di pesce diamo un limite massimo di 24h con etichetta scritta da me personalmente con la dicitura "da consumare entro e non oltre".
Per esperienza so che la correttezza ripaga sempre e dei miei ospiti ho il più grande rispetto.
Grazie mille per la recensione e davvero peccato per il match! :-(
A presto Mirko Fragale
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per un soggiorno di lavoro, sono stato a cena con i miei colleghi in questo locale molto caratteristico in stile retró. Cordiali e ottimo il servizio. la cucina è ricce di vari piatti, noi abbiamo preso un antipasto misto, e praticapmente hanno portato di tutto, mozzarella, polpette al sugo, affettati, etc.. poi un secondo piatto di carne anche argentina presentata con verdure. Il costo non è economico ma ne vale la pena per una cucina ottima, consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!