“Vale la pena di arrivare in viale Espinasse :)”

L'Immagine Ristorante Bistrot
Al n.16 in classifica su 8.087 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 19 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Aperto dal 1988
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Vale la pena di arrivare in viale Espinasse :)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Premesso che, abitando in porta Genova, viale Espinasse non è comodissimo, decidiamo comunque di andare in questo ristorante di cui leggiamo tante recensioni positive. Arriviamo e, dopo un parcheggio un po' difficoltoso, entriamo in questo piccolo ristorante che ha un'aria molto accogliente. Immediatamente ci accompagnano al tavolo, e offrono un bicchiere di buon vino, pomodorini secchi e bruschette. Ordiniamo due primi (ravioli al cinghiale e ravioli alla fonduta e tartufo) ed un secondo (parmigiana di filetto di vitello). Tutto davvero ottimo. Insieme al caffè ci offrono biscottini e caramelle. La cameriera è super sorridente e gentile. All'uscita il proprietario ci offre da bere un bicchiere di liquore al bancone, mentre facciamo due chiacchiere e paghiamo. Insomma, un clima davvero familiare, una cucina ottima, un prezzo ragionevole per quello che si mangia. Da tornarci.

Visitato a Marzo 2012
krime, Proprietario alle L'Immagine Ristorante Bistrot, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Sono molto contento che Vi siate trovati bene!! ...e devo comunque dire che siete propri Voi ospiti a rendere vivo L'Immagine Restaurant Bistrot !! Grazie davvero tanto per ragalarmi lo spirito per fare sempre di più...ma, mi raccomando, vi aspetto in Via Varesina :-)
A presto Mirko Fragale

1.329
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“buon compromesso fra pasto e costo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Siamo andati in questo ristorante con dei colleghi per la possibilità di vedere la partita Milan barcellona stando comodemente seduti a tavola. E per questo tutto bene, per il risultato meno...
Il menu è vario e permette di accontentare tutti, la carne è ottima, mentre il pesce non è il punto forte del locale, soprattuto non si apprezza la freschezza.
Scarsissima la carta dei vini, ma si trova comunque qualche bottiglia di buon vino.

A fine cena offrono limoncello, caramelle, liquerize dolcetti... non ti alzi più dalla tavola.
Prezzi modici per la media di Milano

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Volevo ringraziarti per la recensione e rassicurarti per la freschezza del pesce. Sono molto pignolo per le pietanze che serviamo ai nostri ospiti e tengo la massima cura dei cibi a partire dall'acquisto fino all'arrivo in tavola. Compro ogni giorno solo due tipi di pesce per un massimo di venti porzioni totali. Tutto documentato viene trasportato a "DOC" abbattuto in temperatura, stoccato sottovuoto e tenuto in frigo in una scatola piena di ghiacco con temperatura di "0" gradi segnato da un termometro. Alle pietanze di pesce diamo un limite massimo di 24h con etichetta scritta da me personalmente con la dicitura "da consumare entro e non oltre".
Per esperienza so che la correttezza ripaga sempre e dei miei ospiti ho il più grande rispetto.
Grazie mille per la recensione e davvero peccato per il match! :-(
A presto Mirko Fragale
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per un soggiorno di lavoro, sono stato a cena con i miei colleghi in questo locale molto caratteristico in stile retró. Cordiali e ottimo il servizio. la cucina è ricce di vari piatti, noi abbiamo preso un antipasto misto, e praticapmente hanno portato di tutto, mozzarella, polpette al sugo, affettati, etc.. poi un secondo piatto di carne anche argentina presentata con verdure. Il costo non è economico ma ne vale la pena per una cucina ottima, consiglio vivamente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Evviva la buona cucina.. finalmente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Dopo tanti ristoranti e tante delusioni, 'L'immagine' ci ha stupito nella sua cucina genuina e la creanza che caratterizza tutto lo staff. Mirko, il titolare, una persona gradevole e altrettanto disponibile. Siamo rimasti piacevolmente colpiti per vari motivi: arredamento anni '70 particolare, la cucina tradizionale e di ottima qualità! Infine per gli amanti del vino rosso, molte etichette di vini prestigiosi, tra cui l'Amarone (il ns.preferito) difficile da trovare a prezzi modici!! Curiosità del locale: ci ha sorpreso vedere tantissime foto in bacheca di artisti che hanno cenato a L'immagine. Tanto ci è piaciuto che a volte andiamo anche nella pausa di mezzogiorno. Ah.. dimenticavo... le POLPETTINEEEEEEE...., come antipasto, da provare ASSOLUTAMENTE!!

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Informali, cordiali, buona scelta vini e ottima cucina.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Per il mio compleanno decido di provare questo ristorante. Già al telefono mi sembrano simpatici e l'impressione si rivelerà giusta!
Il bistrot non è decisamente situato in una zona turistica ma personalmente la cosa non mi tange. Siamo in 6, due arrivano con qualche minuto di anticipo e per ingannare l'attesa il simpaticissimo proprietario offre loro un prosecco (cosa che non fa nessuno... a Milano). All'ingresso il locale sembra un pub ma in realtà è un bistrot molto particolare con due sale non troppo grandi. Il servizio si rivela da subito cortese ed efficiente. La cucina è "alla buona" ma comunque di qualità e le porzioni sono abbondanti. Segnalo tra gli antipasti le polpette e i pomodori secchi, tra i secondi la tagliata e la fiorentina e tra i dolci il tiramisù. Buona la scelta dei vini e simpaticissima la scelta delle caramelle Haribo (rotelle, coca-cole, ecc) ai tavoli.
Costo di una cena con antipasto, primo o secondo, dolce, vino e caffé, 25 €.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Immagine Ristorante Bistrot hanno visto anche

Conosci L'Immagine Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!