MiHotel
Expedia.com
217 USD
197 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
67 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
98 USD
87 USD
Booking.com
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
121 USD
115 USD
Melia.com
Recensito 19 giugno 2012

Faccio il geometra e ho una figlia di 7 anni che ha la passione di disegnare le case della Barbye. Certamente mia figlia Rosa sarebbe stata più brava se fosse stata chiamata a progettare questo albergo. L'ingresso ha più colonne che metri quadri. Le ascensori panoramiche bellissime sono state concepite come se fossero in una tromba con tutti i meccanismi in bella vista; fra il pianerottolo e i vetri mia figlia potrebbe infilare la gamba fino al ginocchio e spezzarsela. Giocando a nascondino,dietro ad una pianta è stata quasi decapitata da una porta automatica che si è aperta senza protezione.
Nelle camere ci sono dei cunicoli belli e pavimentati in parquet in cui non si riesce a passare nemmeno una mano,a cosa serviranno?Potrei andare avanti all'infinito a descrivere piccole pecche. Un albergo da evitare?? AL CONTRARIO!!! CI TORNERò SEMPRE. Tanto stupido il progettista quanto geniale è il gestore. Paghi la camera e tutto è compreso,qualsiasi cosa uno beva,mangi,consumi è tutto compreso. La zona è bruttina ma tranquilla. Il senso dell'ospitalità è unico. Il miglior rapporto qualità prezzo della città.....evidentemente sanno che hanno qualcosa da farsi perdonare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Ah Sig Luciano, se potessi raccontarLe!
Sa, io sono un'ottimista e credo che alla fine gli errori del costruttore facciano risaltare la nostra cordialità e i servizi offerti dall'albergo.
La prossima volta che viene a trovarci me lo comunichi su facebook.com/mihotelmilano
così ci beviamo un prosecco insieme e brindiamo alla "genialità" del costruttore! ehehhe ehhehe

Recensito 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel pochi giorni fa... Ed e' stata una piacevolissima sorpresa! E' davvero bello, dotato di ogni comfort, curato nei minimi dettagli e il personale e' adcogliente e gentilissimo, qualita' fondamentale a mio parere per un buon soggiorno. Ci tornero' sicuramente, e lo consiglio vivamente a tutti: non e' semplice trovare hotell eccellenti come questo in una grande citta'

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Non vediamo l'ora che torni a trovarci per ringraziarLa di persona.
A presto.

Recensito 7 giugno 2012

Un hotel in cui non elemosinano 2 o 3 euro per le bottigliette di acqua sempre disponibili gratuitamente.. è da prendere come esempio.. Un hotel che ti offre l'aperitivo in orario pre-cena è da prendere come esempio. Unico neo sono le stanze un po troppo piccoline... ma il disagio è compensato dai servizi offerti e dalla estrema pulizia delle camere.. senza la fastidiosa moquette... ma con pavimento in parquet. Ottimo hotel .. una volta passati da qui sarà difficile adattarsi agli hotel medi...

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
mara d, Responsabile reception alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Gentile Ospite,

siamo davvero lieti che si sia trovato bene in nostra compagnia, soprattutto nel Nostro momento dell'aperitivo, che sarà sempre quì ad aspettarLa quando tornerà a trovarci, insieme a tutto il personale del Mihotel.
A presto!

Recensito 12 maggio 2012

Arrivare e trovare bibite fresche free all'ingresso e in tutti i piani ti fa capire che l'attenzione al cliente è reale. Reception gentilissimi, simpatici e disponibili per qualsiasi cosa. Sorridono per davvero, alleluia, qualcuno che sorride ancora in questo mondo! Bravi. La stanza era una singola, piccolina ma con tutto il necessario, mi sono trovato benissimo. WiFi gratuito, parcheggio scoperto e coperto gratuito. La colazione BU O NI SSI MA! Salumi tagliati al momento, formaggi freschissimi, uova strapazzate e bacon, uova sode, torte, pane fresco, frutta, succhi di frutta, yogurt, cereali...c'è di tutto...ed in fine...un OTTIMO Caffè! Bravi!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo
mara d, Responsabile reception alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2012

Gentile Riccardo,
come già replicato in altre risposte, la cura e l'attenzione ma soprattutto il sorriso verso i nostri ospiti, sono le nostre armi migliori, dopo il caffè e la colazione ovviamente!
L'aspettiamo nuovamente nella nostra struttura e quello che troverà, sarà sempre il nostro sorriso ad accoglierla.

Recensito 6 maggio 2012

Siamo stati recentemente in questo albergo in occasione della fiera Salone del Mobile e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Al termine di giornate frenetiche di lavoro è stato come tornare a casa. L'ambiente è familiare ed accogliente, l'ideale per riposarsi e rilassarsi. Il personale è cordiale, gli ambienti sono curati, la colazione è eccellente. Molto carine e pulite le camere e molto azzeccata l'idea del centro benessere in un'hotel nella periferia di Milano. Ci tornerò sicuramente è da consigliare

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Chiara,

siamo ben lieti che si sia trovata bene in nostra compagnia, ma che soprattutto al termine di giornate lunghe e faticose a cui siete sottoposti duranti i periodi di fiera, il nostro hotel vi abbia dato la possibilità di rilassarvi. Spero che abbiate provato anche i massaggi Shiatu, altrimenti li proverete quando tornerete a trovarci.
Grazie a voi e a presto.