“sorprendente”

Classificato al n.217 di 428 hotel a Milano
Triuggio, Italia
“sorprendente”
Recensito il 19 giugno 2012

Faccio il geometra e ho una figlia di 7 anni che ha la passione di disegnare le case della Barbye. Certamente mia figlia Rosa sarebbe stata più brava se fosse stata chiamata a progettare questo albergo. L'ingresso ha più colonne che metri quadri. Le ascensori panoramiche bellissime sono state concepite come se fossero in una tromba con tutti i meccanismi in bella vista; fra il pianerottolo e i vetri mia figlia potrebbe infilare la gamba fino al ginocchio e spezzarsela. Giocando a nascondino,dietro ad una pianta è stata quasi decapitata da una porta automatica che si è aperta senza protezione.
Nelle camere ci sono dei cunicoli belli e pavimentati in parquet in cui non si riesce a passare nemmeno una mano,a cosa serviranno?Potrei andare avanti all'infinito a descrivere piccole pecche. Un albergo da evitare?? AL CONTRARIO!!! CI TORNERò SEMPRE. Tanto stupido il progettista quanto geniale è il gestore. Paghi la camera e tutto è compreso,qualsiasi cosa uno beva,mangi,consumi è tutto compreso. La zona è bruttina ma tranquilla. Il senso dell'ospitalità è unico. Il miglior rapporto qualità prezzo della città.....evidentemente sanno che hanno qualcosa da farsi perdonare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Ah Sig Luciano, se potessi raccontarLe!
Sa, io sono un'ottimista e credo che alla fine gli errori del costruttore facciano risaltare la nostra cordialità e i servizi offerti dall'albergo.
La prossima volta che viene a trovarci me lo comunichi su facebook.com/mihotelmilano
così ci beviamo un prosecco insieme e brindiamo alla "genialità" del costruttore! ehehhe ehhehe

• Finlandese per primo
Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel pochi giorni fa... Ed e' stata una piacevolissima sorpresa! E' davvero bello, dotato di ogni comfort, curato nei minimi dettagli e il personale e' adcogliente e gentilissimo, qualita' fondamentale a mio parere per un buon soggiorno. Ci tornero' sicuramente, e lo consiglio vivamente a tutti: non e' semplice trovare hotell eccellenti come questo in una grande citta'

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Non vediamo l'ora che torni a trovarci per ringraziarLa di persona.
A presto.
Abruzzo, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Un hotel in cui non elemosinano 2 o 3 euro per le bottigliette di acqua sempre disponibili gratuitamente.. è da prendere come esempio.. Un hotel che ti offre l'aperitivo in orario pre-cena è da prendere come esempio. Unico neo sono le stanze un po troppo piccoline... ma il disagio è compensato dai servizi offerti e dalla estrema pulizia delle camere.. senza la fastidiosa moquette... ma con pavimento in parquet. Ottimo hotel .. una volta passati da qui sarà difficile adattarsi agli hotel medi...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
mara d, Responsabile reception alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,

siamo davvero lieti che si sia trovato bene in nostra compagnia, soprattutto nel Nostro momento dell'aperitivo, che sarà sempre quì ad aspettarLa quando tornerà a trovarci, insieme a tutto il personale del Mihotel.
A presto!
Rovigo, Italia
Recensito il 12 maggio 2012

Arrivare e trovare bibite fresche free all'ingresso e in tutti i piani ti fa capire che l'attenzione al cliente è reale. Reception gentilissimi, simpatici e disponibili per qualsiasi cosa. Sorridono per davvero, alleluia, qualcuno che sorride ancora in questo mondo! Bravi. La stanza era una singola, piccolina ma con tutto il necessario, mi sono trovato benissimo. WiFi gratuito, parcheggio scoperto e coperto gratuito. La colazione BU O NI SSI MA! Salumi tagliati al momento, formaggi freschissimi, uova strapazzate e bacon, uova sode, torte, pane fresco, frutta, succhi di frutta, yogurt, cereali...c'è di tutto...ed in fine...un OTTIMO Caffè! Bravi!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
mara d, Responsabile reception alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Riccardo,
come già replicato in altre risposte, la cura e l'attenzione ma soprattutto il sorriso verso i nostri ospiti, sono le nostre armi migliori, dopo il caffè e la colazione ovviamente!
L'aspettiamo nuovamente nella nostra struttura e quello che troverà, sarà sempre il nostro sorriso ad accoglierla.
prato
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati recentemente in questo albergo in occasione della fiera Salone del Mobile e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Al termine di giornate frenetiche di lavoro è stato come tornare a casa. L'ambiente è familiare ed accogliente, l'ideale per riposarsi e rilassarsi. Il personale è cordiale, gli ambienti sono curati, la colazione è eccellente. Molto carine e pulite le camere e molto azzeccata l'idea del centro benessere in un'hotel nella periferia di Milano. Ci tornerò sicuramente è da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Chiara,

siamo ben lieti che si sia trovata bene in nostra compagnia, ma che soprattutto al termine di giornate lunghe e faticose a cui siete sottoposti duranti i periodi di fiera, il nostro hotel vi abbia dato la possibilità di rilassarvi. Spero che abbiate provato anche i massaggi Shiatu, altrimenti li proverete quando tornerete a trovarci.
Grazie a voi e a presto.
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla bocconj, nuovissimo. C'e' una scrupolosa attenzione ai dettagli, dall'arredamento, ai prodotti del bagno, alla cortesia del personale. E' vero, ti senti coccolato e trattato come a casa di amici! Camera un po' piccola, ma forse da' ancora di piu' l'idea di intimita', letto e cuscini comodissimi, silenziossimo. Colazione: un trionfo! Buffet ricchissimo e cappuccino Illy. Rapporto qualita' prezzo ottima, soprattutto confrontando con altri alberghi in zona. Viaggio spesso e raramente mi e' capitato di trovarmi cosi' bene. Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Genile Ospite,
La ringraziamo per il suo commento, ma soprattutto siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno in nostra compagnia.
Siamo una piccola realtà nella periferia di Milano, ma l'attenzione per ognuno di Voi è il nostro marchio.
Visto che si è trovato bene con noi, allora speriamo di riaverLa come nostro ospite nuovamente.
Sicilia, Italia
Recensito il 28 aprile 2012

Albergo carino con atmosfera molto familiare,le camere sono molto pulite ma non troppo grandi,bagno molto piccolo ma con una meravigliosa doccia idromassaggio...colazione nella norma servita in una piccola saletta accogliente.
E' da consigliare per chi a Milano e' di passaggio o deve visitare la citta' qualche giorno..parcheggio gratuito e bibite gratis a volonta'.
Non proprio vicino ai mezzi di trasporto pubblici bisogna percorrere almeno 10 minuti abbondanti a piedi.
Da consigliare per un breve permanenza!!!
Ps:personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Cliente, sono contenta che abbia apprezzato la libertà di utilizzare ogni servizio offerto senza supplementi :bibite incluse, parcheggio incluso ( ci sono hotel che lo fanno pagare 25 euro!!!).
La prossima volta mi piacerebbe che provasse anche la nostra spa con bagno turco, vasca idromassaggio e palestra. Se poi lo desidererà c'è anche la possibilità di fare un ottimo trattamento shiatsu .
A presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Vittoria
Antares Hotel Rubens
Antares Hotel Rubens
N. 29 di 428 a Milano
Atahotel Quark Due Residence

Conosci MiHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MiHotel

Struttura: MiHotel
Indirizzo: Via dei Fontanili 26, 20141 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 143 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — MiHotel 4*
Per volontà di professionisti che da 40 anni si dedicano al Servizio d’Accoglienza. È una struttura innovativa, accogliente e confortevole, aperta tutto l’anno h24. MiHotel è pensato per l’Accoglienza, il Relax, il Riposo; non per il lusso fine a sé stesso. Alloggi ideali per ogni tipologia di Ospiti, dal manager al turista, per viaggi d’affari o di piacere, grazie alla tranquillità ed alla riservatezza che la posizione privilegiata ed il nostro Servizio d’Accoglienza sapientemente offre. E per un appuntamento galante? Al MiHotel la possibilità di trascorrere momenti di tranquillità seguiti da un aperitivo ed una cena intima. MiHotel dispone di 98 posti letto in 57 camere insonorizzate distinte in 3 tipologie: Jack, Queen e King. Tutte arredate in stile moderno, alcune dotate di balcone, progettate per offrire soggiorni rilassanti, dotate di climatizzazione e riscaldamento autonomo, parquet caldo, elegante ed igienico, letto ortopedico sospeso, TV LCD, cassaforte elettronica, servizi privati con asciugacapelli, lavabo e wc sospesi. Connessione WiFi gratuita con estensione fino all’Area Benessere, Bar, Gazebo attrezzato in giardino. Il MiBar al piano terra. Postazioni selfservice h 24. A disposizione degli Ospiti l’Area Benessere e Fitness. Il Ristorante "NoName", un accogliente spazio per il ristoro del corpo e dell’anima, è aperto dal lunedì al sabato. A disposizione degli Ospiti parcheggio esterno e garage coperto, fino ad esaurimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MiHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mihotel Milano
Mi Hotel Milano