“Inaspettato e gradevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.218 di 432 hotel a Milano
prato
“Inaspettato e gradevole”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati recentemente in questo albergo in occasione della fiera Salone del Mobile e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Al termine di giornate frenetiche di lavoro è stato come tornare a casa. L'ambiente è familiare ed accogliente, l'ideale per riposarsi e rilassarsi. Il personale è cordiale, gli ambienti sono curati, la colazione è eccellente. Molto carine e pulite le camere e molto azzeccata l'idea del centro benessere in un'hotel nella periferia di Milano. Ci tornerò sicuramente è da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
      Servizi
mara d, Responsabile reception alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Chiara,

siamo ben lieti che si sia trovata bene in nostra compagnia, ma che soprattutto al termine di giornate lunghe e faticose a cui siete sottoposti duranti i periodi di fiera, il nostro hotel vi abbia dato la possibilità di rilassarvi. Spero che abbiate provato anche i massaggi Shiatu, altrimenti li proverete quando tornerete a trovarci.
Grazie a voi e a presto.

• Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla bocconj, nuovissimo. C'e' una scrupolosa attenzione ai dettagli, dall'arredamento, ai prodotti del bagno, alla cortesia del personale. E' vero, ti senti coccolato e trattato come a casa di amici! Camera un po' piccola, ma forse da' ancora di piu' l'idea di intimita', letto e cuscini comodissimi, silenziossimo. Colazione: un trionfo! Buffet ricchissimo e cappuccino Illy. Rapporto qualita' prezzo ottima, soprattutto confrontando con altri alberghi in zona. Viaggio spesso e raramente mi e' capitato di trovarmi cosi' bene. Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Genile Ospite,
La ringraziamo per il suo commento, ma soprattutto siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno in nostra compagnia.
Siamo una piccola realtà nella periferia di Milano, ma l'attenzione per ognuno di Voi è il nostro marchio.
Visto che si è trovato bene con noi, allora speriamo di riaverLa come nostro ospite nuovamente.
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Albergo carino con atmosfera molto familiare,le camere sono molto pulite ma non troppo grandi,bagno molto piccolo ma con una meravigliosa doccia idromassaggio...colazione nella norma servita in una piccola saletta accogliente.
E' da consigliare per chi a Milano e' di passaggio o deve visitare la citta' qualche giorno..parcheggio gratuito e bibite gratis a volonta'.
Non proprio vicino ai mezzi di trasporto pubblici bisogna percorrere almeno 10 minuti abbondanti a piedi.
Da consigliare per un breve permanenza!!!
Ps:personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Cliente, sono contenta che abbia apprezzato la libertà di utilizzare ogni servizio offerto senza supplementi :bibite incluse, parcheggio incluso ( ci sono hotel che lo fanno pagare 25 euro!!!).
La prossima volta mi piacerebbe che provasse anche la nostra spa con bagno turco, vasca idromassaggio e palestra. Se poi lo desidererà c'è anche la possibilità di fare un ottimo trattamento shiatsu .
A presto.
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Davvero un bell’ambiente, familiare ed accogliente, situato in zona tranquilla. Camere comode e moderne anche se non molto grandi . Gentile e disponibile il personale, attenta la cura per ogni dettaglio. Arredamento originale, comodo parcheggio, bella l’idea dell’hall inclusive. La colazione è davvero eccezionale sia per la varietà sia per la scelta dei prodotti.
Carina l’idea del centro benessere.
Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie, sa dove trovarci se passa da Milano così le faremo provare anche il nostro angolo degustazioni " La Prova del Porco" . A presto.
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ottimo albergo per chi di passaggio a Milano cerca un posto tranquillo e accogliente dove passare la notte e perchè no, per regalarsi un pò di coccole con la palestra, l'idromassaggio e la sauna a disposizione dei propri clienti. Da segnalare il personale, professionale e competente con una gentilezza davvero eccellente. Le camere di grandezza media, sono accoglienti, complete e davvero pulite. Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Giulia A, Direttore vendite alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Clinete,
La ringrazio per il commento.
Fà sempre piacere sentire che un nostro cliente è rimasto contento dei nostri servizi.
Spero di poterla conoscere di persona, nel prossimo soggiorno.
Se avesse necessità di qualsiasi cosa non esiti a contattarmi.

Cordialmente
Giulia Amendola
Sales Manager
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

l'idea di non far pagare tutto quello che di solito si paga è originale, il parcheggio non è grande ma si trova posto, la camera è nella media come dimensioni, semplice ,letto comodo, il bagno è ampio e la doccia con massaggio, sul piano c'è un frigo con acqua e bibite a disposizione, puoi prenderne quante ne vuoi e accanto c'è la macchinetta per il ghiaccio. Internet wiifi gratuito e anche gratis l'aperitivo al bar, notte tranquilla e colazione ok.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Bene, sono contenta di saperLa soddisfatto della nostra formula ALL INCLUSIVE. Torni a trovarci!
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono uno che "si accontenta" , soprattutto se giro x lavoro ma...una stanza in un 4 stelle senza frigo e senza ... bidet (UK Style???) l'ho beccata solo io???? Mah!!!!
Prossima volta si ripunta a qualcosa di più centrale, mal servito dai mezzi, fuori rete metro! Nemmeno comodo x corsi in Bocconi, come mi avevano prospettato.
Sorry MiHotel ma questo penso dopo 3 notti da voi!
Personale e pulizia comunque ok!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Garden
Corte del Naviglio
N. 220 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 301 recensioni
Hotel La Spezia - Gruppo MiniHotel

Conosci MiHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MiHotel

Indirizzo: Via dei Fontanili, 26, 20141 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 135 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — MiHotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, Agoda, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MiHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mihotel Milano
Mi Hotel Milano