“Inaspettato e gradevole”
Recensione di MiHotel

MiHotel
Classificato al n.212 di 428 hotel a Milano
Recensito 6 maggio 2012

Siamo stati recentemente in questo albergo in occasione della fiera Salone del Mobile e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Al termine di giornate frenetiche di lavoro è stato come tornare a casa. L'ambiente è familiare ed accogliente, l'ideale per riposarsi e rilassarsi. Il personale è cordiale, gli ambienti sono curati, la colazione è eccellente. Molto carine e pulite le camere e molto azzeccata l'idea del centro benessere in un'hotel nella periferia di Milano. Ci tornerò sicuramente è da consigliare

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
mara d, Responsabile reception alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2012

Gentile Chiara,

siamo ben lieti che si sia trovata bene in nostra compagnia, ma che soprattutto al termine di giornate lunghe e faticose a cui siete sottoposti duranti i periodi di fiera, il nostro hotel vi abbia dato la possibilità di rilassarvi. Spero che abbiate provato anche i massaggi Shiatu, altrimenti li proverete quando tornerete a trovarci.
Grazie a voi e a presto.

Recensito 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla bocconj, nuovissimo. C'e' una scrupolosa attenzione ai dettagli, dall'arredamento, ai prodotti del bagno, alla cortesia del personale. E' vero, ti senti coccolato e trattato come a casa di amici! Camera un po' piccola, ma forse da' ancora di piu' l'idea di intimita', letto e cuscini comodissimi, silenziossimo. Colazione: un trionfo! Buffet ricchissimo e cappuccino Illy. Rapporto qualita' prezzo ottima, soprattutto confrontando con altri alberghi in zona. Viaggio spesso e raramente mi e' capitato di trovarmi cosi' bene. Complimenti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Genile Ospite,
La ringraziamo per il suo commento, ma soprattutto siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno in nostra compagnia.
Siamo una piccola realtà nella periferia di Milano, ma l'attenzione per ognuno di Voi è il nostro marchio.
Visto che si è trovato bene con noi, allora speriamo di riaverLa come nostro ospite nuovamente.

Recensito 28 aprile 2012

Albergo carino con atmosfera molto familiare,le camere sono molto pulite ma non troppo grandi,bagno molto piccolo ma con una meravigliosa doccia idromassaggio...colazione nella norma servita in una piccola saletta accogliente.
E' da consigliare per chi a Milano e' di passaggio o deve visitare la citta' qualche giorno..parcheggio gratuito e bibite gratis a volonta'.
Non proprio vicino ai mezzi di trasporto pubblici bisogna percorrere almeno 10 minuti abbondanti a piedi.
Da consigliare per un breve permanenza!!!
Ps:personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Gentile Cliente, sono contenta che abbia apprezzato la libertà di utilizzare ogni servizio offerto senza supplementi :bibite incluse, parcheggio incluso ( ci sono hotel che lo fanno pagare 25 euro!!!).
La prossima volta mi piacerebbe che provasse anche la nostra spa con bagno turco, vasca idromassaggio e palestra. Se poi lo desidererà c'è anche la possibilità di fare un ottimo trattamento shiatsu .
A presto.

Recensito 23 aprile 2012

Davvero un bell’ambiente, familiare ed accogliente, situato in zona tranquilla. Camere comode e moderne anche se non molto grandi . Gentile e disponibile il personale, attenta la cura per ogni dettaglio. Arredamento originale, comodo parcheggio, bella l’idea dell’hall inclusive. La colazione è davvero eccezionale sia per la varietà sia per la scelta dei prodotti.
Carina l’idea del centro benessere.
Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2012

Grazie, sa dove trovarci se passa da Milano così le faremo provare anche il nostro angolo degustazioni " La Prova del Porco" . A presto.

Recensito 24 marzo 2012

Ottimo albergo per chi di passaggio a Milano cerca un posto tranquillo e accogliente dove passare la notte e perchè no, per regalarsi un pò di coccole con la palestra, l'idromassaggio e la sauna a disposizione dei propri clienti. Da segnalare il personale, professionale e competente con una gentilezza davvero eccellente. Le camere di grandezza media, sono accoglienti, complete e davvero pulite. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Giulia A, Direttore vendite alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2012

Gentile Clinete,
La ringrazio per il commento.
Fà sempre piacere sentire che un nostro cliente è rimasto contento dei nostri servizi.
Spero di poterla conoscere di persona, nel prossimo soggiorno.
Se avesse necessità di qualsiasi cosa non esiti a contattarmi.

Cordialmente
Giulia Amendola
Sales Manager

Recensito 20 marzo 2012

l'idea di non far pagare tutto quello che di solito si paga è originale, il parcheggio non è grande ma si trova posto, la camera è nella media come dimensioni, semplice ,letto comodo, il bagno è ampio e la doccia con massaggio, sul piano c'è un frigo con acqua e bibite a disposizione, puoi prenderne quante ne vuoi e accanto c'è la macchinetta per il ghiaccio. Internet wiifi gratuito e anche gratis l'aperitivo al bar, notte tranquilla e colazione ok.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Chiara C, Responsabile relazioni pubbliche alle MiHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

Bene, sono contenta di saperLa soddisfatto della nostra formula ALL INCLUSIVE. Torni a trovarci!

Recensito 9 marzo 2012

Sono uno che "si accontenta" , soprattutto se giro x lavoro ma...una stanza in un 4 stelle senza frigo e senza ... bidet (UK Style???) l'ho beccata solo io???? Mah!!!!
Prossima volta si ripunta a qualcosa di più centrale, mal servito dai mezzi, fuori rete metro! Nemmeno comodo x corsi in Bocconi, come mi avevano prospettato.
Sorry MiHotel ma questo penso dopo 3 notti da voi!
Personale e pulizia comunque ok!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Garden
Hilton Garden Inn Milan North
Hotel Vittoria
Hotel Vittoria
N. 207 di 428 a Milano

Conosci MiHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MiHotel

Indirizzo: Via dei Fontanili 26, 20141 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 142 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 104 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — MiHotel 4*
Per volontà di professionisti che da 40 anni si dedicano al Servizio d’Accoglienza. È una struttura innovativa, accogliente e confortevole, aperta tutto l’anno h24. MiHotel è pensato per l’Accoglienza, il Relax, il Riposo; non per il lusso fine a sé stesso. Alloggi ideali per ogni tipologia di Ospiti, dal manager al turista, per viaggi d’affari o di piacere, grazie alla tranquillità ed alla riservatezza che la posizione privilegiata ed il nostro Servizio d’Accoglienza sapientemente offre. E per un appuntamento galante? Al MiHotel la possibilità di trascorrere momenti di tranquillità seguiti da un aperitivo ed una cena intima. MiHotel dispone di 98 posti letto in 57 camere insonorizzate distinte in 3 tipologie: Jack, Queen e King. Tutte arredate in stile moderno, alcune dotate di balcone, progettate per offrire soggiorni rilassanti, dotate di climatizzazione e riscaldamento autonomo, parquet caldo, elegante ed igienico, letto ortopedico sospeso, TV LCD, cassaforte elettronica, servizi privati con asciugacapelli, lavabo e wc sospesi. Connessione WiFi gratuita con estensione fino all’Area Benessere, Bar, Gazebo attrezzato in giardino. Il MiBar al piano terra. Postazioni selfservice h 24. A disposizione degli Ospiti l’Area Benessere e Fitness. Il Ristorante "NoName", un accogliente spazio per il ristoro del corpo e dell’anima, è aperto dal lunedì al sabato. A disposizione degli Ospiti parcheggio esterno e garage coperto, fino ad esaurimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MiHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mihotel Milano
Mi Hotel Milano