Recensito 22 maggio 2018

La struttura è bellissima e il personale è davvero professionale e gentile. Parcheggio sotterraneo per i clienti. Menzione speciale per la colazione, brioche fresche, caffè servito al tavolo, ma soprattutto pancakes con sciroppo d'acero appena fatti!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Lisa D, Direttore alle Milan Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentilissimo Mattia T,

grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare recensendo Milan Suite Hotel.
√ą stato un piacere leggere la sua recensione e sapere che ha apprezzato la qualit√† della nostra colazione. Crediamo infatti sia molto importante iniziare la giornata nel migliore dei modi e per questo ci impegniamo tutto i giorni per offrire prodotti di prima scelta e di stagione a tutti i nostri Ospiti!

Augurandoci di poterla accogliere nuovamente porgiamo i nostri pi√Ļ
Cordiali Saluti

Recensito 22 maggio 2018

Stanza e bagno enormi, dotati di ogni confort ed arredati con eleganza. Letto impeccabile, tv gigantesca. Personale molto gentile. Ben strutturato in quanto l'ascensore è lontano dalle camere e quindi nessun disturbo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualit√†/prezzo
    • Qualit√† del sonno

Gentilissima lauracanaletti,

la ringraziamo per la bellissima recensione, sapere che ha apprezzato la sua esperienza a Milan Suite Hotel ci rende molto felici.

Augurandoci di poterla avere nuovamente nostro gradito Ospite porgiamo i nostri migliori
Cordiali saluti

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tengo a precisare che ho gestito Un attività ricettiva e ho pernottato in molti hotel a Milano
E quando trovi una struttura nuova confortevole con camere ampie, pulite e con tutti i confort tra cui piano cottura ,micronde etc etc , una ricca colazione , e tutto il personale disponibile a 360 gradi non puoi non tornarci .. Prenotate ad occhi chiusi bravi ragazzi continuate cosi .. ( dimenticavo i pancake caldi che bontà)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Benitotrani,

la ringraziamo moltissimo per la sua così entusiastica recensione. Le sue parole ci inorgogliscono ed apprezziamo che abbia notato la cura e l’attenzione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro per rendere Milan Suite Hotel un hotel accogliente.
Siamo felici di apprendere che abbia apprezzato le nostre camere recentemente rimodernate, ma specialmente la macchina dei pancakes che anche noi adoriamo!

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente a Milan Suite Hotel e nel frattempo la invitiamo a seguirci sui nostri social per restare aggiornato su tutte le nostro novità e offerte.
Con i nostri migliori saluti

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel dal design raffinato e curato nei minimi dettagli! Pulizia ottima e camera dotata di tutti i comfort! Personale gentilissimo e professionale. Un attenzione speciale alle ragazze del ricevimento Irene e Dominique che ci hanno accolto con un sorriso e molta cura!

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentilissimo Giuss11,

grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare condividendo la sua esperienza a Milan Suite Hotel.
√ą stato un piacere leggere la sua recensione cos√¨ entusiastica!
Ci gratifica del nostro lavoro sapere che ha apprezzato la cura dei dettagli, la pulizia e specialmente la gentilezza e disponibilità del nostro Staff.

Spero vorrà rinnovarci la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno a Milano.
Nel frattempo la invito a seguirci sui nostri social per restare sempre aggiornato su tutte le novità e offerte.
Cordialmente,

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un Hotel elegante e carino, comodo e ben collegato dal bus della linea 57 che se interessa porta fin sotto il castello sforzesco. Stanze grandi comprese di Tv 50 pollici e fornetto a microonde utilizzabile per riscaldare i biberon ai neonati, con diverse porte a scomparsa, un divano due posti situato di fronte al letto e due scrivanie al posto dei comodini. Ben climatizzata con un bagno compreso di doccia e vasca e volendo si può utilizzare il phon dato in dotazione e ciabatte per due con courtesy kit. Personale professionale e cortese.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissima Lisa P

La ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza a Milan Suite Hotel.
Siamo di felici di notare che il Suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato lo stile ed i confort della nostra Open Space Suite 45 mq e la gentilezza del nostro Staff.

Ci auguriamo vivamente di poterla accogliere nuovamente e nel frattempo porgiamo
Cordiali Saluti

Visualizza pi√Ļ recensioni