“pessimo” Punteggio 1 su 5

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 marzo 2011

Pessima esperienza, troncata sul nascere... ho acquistato un buono sconto del 50% su groupalia, quindi a scatola chiusa: risultato pessimo.
Struttura poco accogliente, in particolare per l'atteggiamento del personale: davvero maleducati... per non aver stampato il buono ma averlo portato su chiavetta. avreiu accettato anche un mi spiace ma non è possibile entrare, ma venir aggrediti verbalmente proprio no!! allucinante, sconsiglio a tutti.

Visitato a Marzo 2011
hammamsahara, Direttore alle Hammam Sahara, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2011
la signora non è stata assolutamente trattata male,è stata fatta accomodare sui divanetti in attesa di apertura perchè largamente in anticipo sul suo appuntamento.
Non ha utilizzato il suo buono in quanto non l'aveva, aveva solamente i codici trascritti su una chiavetta e non sono sufficienti.L'utilizzo del voucher è vincolato alla presentazione dello stesso,non sulla parola. .Nonostante 'Lei'sia andata via in malo modo sbattendo la porta,il suo buono è utilizzabile fino alla scadenza, dietro prenotazione e presentazione dello stesso.

Gli utenti che hanno visto Hammam Sahara hanno visto anche

Conosci Hammam Sahara? Condividi la tua esperienza!