“Pranzo veloce ”
Recensione di Miscusi - Cadorna

Miscusi - Cadorna
Al n.3.300 in classifica su 9.819 Ristoranti a Milano
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui , per un pranzo veloce , ne siamo venuti a conoscenza tramite TripAdvisor e devo dire che è stata un ottima scoperta ..
Pasta molto buona e tantissime varianti di condimenti
Da provare assolutamente

Data della visita: giugno 2019
miscusifamily, Direttore alle Miscusi - Cadorna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Ciao dalces95,
Grazie mille per il tuo feedback. Cerchiamo sempre di darvi il massimo della qualità in tempi a voi consoni.
Ti aspettiamo presto

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

È la prima che siamo stati da Miscusi questo sabato pomeriggio. Il personale è molto accogliente fin da subito e disponibile così come il locale molto familiare anche se un po’ troppo rumoroso.

Abbiamo ordinato spaghetti alla carbonara e tagliatelle al ragù. Gli spaghetti molto buoni, le tagliatelle un po’ spesse rispetto alle aspettative ma con un ottimo ragù, per niente pesante. Le porzioni sono giuste.

Come dolce abbiamo provato una torta della nonna e il tiramisù, forse un po’ da rivedere.

In sostanza Miscusi parte da un concept ottimo, soprattutto nei particolari e dal lato marketing / comunicazione. (Menu, filosofia, magliette dei camerieri, scritte sulle mura del locale...)
Volevamo mangiare un buon piatto di pasta e siamo stati accontentati, questa volta siamo andati sul classico, la prossima non mancheremo di provare altre vostre specialità, potete solo migliorare:

Bravi!

Data della visita: giugno 2019
miscusifamily, Direttore alle Miscusi - Cadorna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2019

Ciao ichris00,
Grazie per il tuo commento. Hai colto il segno, cerchiamo di farvi sentire a casa, in famiglia ogni volta che entrate da noi. Siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri piatti, siamo davvero orgogliosi della nostra carbonara e del nostro ragù.
Torna a trovarci, saremo pronti a farvi provare altri incredibili piatti.
A presto

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Avevo visto i Piatti del Miscusi solamente sui social e presa dalla foga sono andata a provare
Mi ha lasciato senza parole
Servizio velocissimo ( siamo arrivati alle 20.35 e alle 21 avevamo già finito praticamente) era un lunedì sera
Il personale cordiale e preparato si offre di consigliarti e spiegarti senza problemi
Ti fanno già trovare l’acqua al tavolo compresa nel coperto che è super proporzionato
I prezzi sono ottimi considerando la qualità del prodotto
Vicinissimo alla stazione di treni e metro
Ci tornerò

Data della visita: maggio 2019
miscusifamily, Direttore alle Miscusi - Cadorna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2019

Ciao Sara I,
Grazie mille per il tuo commento. Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la cordialità del nostro staff, vogliamo farvi sentire a casa.
Ti aspettiamo presto, buona giornata.

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pasta, cotta perfettamente. Tanta scelta, vino casa anche piacevole. Atmosfera carina, nel complesso una bella serata.

Data della visita: maggio 2019
miscusifamily, Direttore alle Miscusi - Cadorna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2019

Ciao annachioatto,
Grazie tanto per il tuo commento. Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra pasta e il nostro vino, ci impegniamo giornalmente per tenere alta la qualità della nostra offerta.
Ti aspettiamo presto
Buona giornata

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cliente ormai dal giorno dell’apertura, non c’è mai stata una volta in cui io non sia uscita soddisfatta.
Da Miscusi ci si sente a casa, grazie soprattutto
alla cordialità del personale.
Consigliata carbonara e il tortino al cioccolato!
Super consigliato!

Data della visita: maggio 2019
miscusifamily, Direttore alle Miscusi - Cadorna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2019

Ciao GinevraM1913,
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la cordialità dei nostri ragazzi..hai ragione, Miscusi è famiglia!
Ti aspettiamo presto!

Gli utenti che hanno visto Miscusi - Cadorna hanno visto anche

Conosci Miscusi - Cadorna? Condividi la tua esperienza!