“NUNA soul food ~ Milano”
Recensione di Nunasoulfood

Nunasoulfood
Al n.385 in classifica su 8.623 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Descrizione: Nuna Soulfood è la materializzazione dell’idea di cucina ecosostenibile, rispettosa nei confronti della materia prima. Il menù, infatti, varia a seconda delle stagioni e della disponibilità, con l’obiettivo principale di esaltare la qualità di prodotti semplici e naturali, attraverso la passione e la professionalità dello chef. Una cucina giovane, fresca, sana, ma allo stesso tempo ricercata.
Recensito 16 settembre 2019

In viale Montenero, a pochi passi da Porta Romana c’è un locale nuovo, Nuna, aperto da soli 5 mesi che è pronto per far parlare di se. Provato a pranzo ci siamo trovati benissimo: piatti bellissimi ma sopratutto buonissimi grazie allo chef Matteo Pancetti.
Al calice ottimo prosecco di loro produzione. Dolci interessanti e in linea con il locale. Location curata nei minimi dettagli, impossibile non scattare una foto al suo interno.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 12 settembre 2019

Cibo buono e curato. Abbiamo optato per la degustazione di antipasti essendo un gruppo di 7 persone. Le porzioni a centro tavola erano così scarse che quando rientrato a casa mi sono dovuto rimettere ai fornelli... Spese: 70 euro a testa! Non ci tornerò più...

Recensito 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale fantastico e che dire del mangiare...prodotti di ottima qualità.la presentazione dei piatti è spettacolare...complimenti a tutto lo staff...torneremo sicuramente. Consigliato

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Nuna una garanzia un ristorante dove puoi fare uno stupendo percorso gastronomico il cibo è divino preparato con una meticolosità incredibile , se vi capita di sedervi al banco cucina vi assicuro che guardare lavorare dei professionisti del genere vi catturerà e vi coinvolgerà ... bravi bravi bravi numeri uno

Recensito 25 luglio 2019

Posto particolare.... cibo ottimo, servizio Super gentili e disponibili.... cocktail al top. Sicuramente ci torneremo. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Nunasoulfood hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Nunasoulfood? Condividi la tua esperienza!