Tripadvisor

Prenota un tavolo
mer 19/2
20:00
Al n.1.831 in classifica su 10.297 Ristoranti a Milano
Descrizione: Il ristorante Casa Lucia si rimette in gioco aprendo al proprio fianco un nuovo format in una delle più belle zone residenziale di milano . Il locale in questione bottega Lucia vuole proporre un nuovo tipo di esperienza attraverso il connubio tra cucina e bar , espresso mediante la ricerca dei prodotti di materie prime di qualità' , e tecnologia."
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non male! Caldo e accogliente con cibo buono. Ci siamo trovati bene. Serata piacevole con cibo di qualità

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho provato questo posto, storica frequentatrice di casa Lucia: molto male. Cameriere ha preso le ordinazioni prima al tavolo accomodato per ultimo. Antipasto arrivato subito perchè crudo. Cameriera molto sgorbutica. Per la prima volta in vita mia ho mandato indietro un piatto (filetto con patate) poichè freddo (non tiepido. Freddo). Posto bello, ma solo per un aperitivo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il posto é molto carino e caldo, le sedie però molto scomode. Il personale gentilissimo. Purtroppo la cucina pessima, piatti serviti male e senza qualitá. Mi spiace viste le premesse iniziali, essendo però un ristorante rimane l’aspetto principale

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 dicembre 2019

Era da tanto che non mi capitava di stare cosi bene in un posto. Servizio, cibo e vino perfetto!! Vitello tonnato da urlo cosi come la pasta con cozze e burrata per non parlare della sfera di cioccolato.
Personale preciso e mai invadente. Piacevolissima scoperta il rum agricolo che la brava bargirl mi ha consigliato a fine pasto.
Uno dei pochi posti a Milano dove l'eleganza, la qualità e le giuste proporzioni di cibo nel piatto si uniscono. Consigliatissimo!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante bistro molto carino ed accogliente. Il personale è davvero delizioso. Si mangia molto bene. Ottime le pietanze. Ben presentate e con materia prima di qualità. Prezzo non semplice ma non caro, in linea con il posto è ciò che si mangi.
Comunque consigliato

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bottega Lucia hanno visto anche

Conosci Bottega Lucia? Condividi la tua esperienza!