Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza buona ma troppo piccola e abbastanza cara ”
Recensione di Crosta

Crosta
Ordina online
Al n.2.043 in classifica su 9.780 Ristoranti a Milano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buona ma troppo piccola, ingredienti buoni ma siamo usciti che avevamo fame. 32 euro due pizze, solo acqua, no caffè, no dolce.

Recensito 4 settimane fa

Ho preso 4 pizze da asporto, incuriosito dall'alta reputazione che gode il locale. Le pizze risultano di una dimensione più piccola rispetto alla tradizionale pizza tonda; sono circa il 30 pct più piccole, anche se l'impasto, di circa 230 gr dovrebbe garantire sufficiente sazietà, ma questa è una questione soggettiva. Gli ingredienti sono indubbiamente di ottima qualità, l'impasto risulta essere morbido e digeribile, ma le note che mi fanno dare un giudizio negativo sono altre. Nonostante la dedizione del pizzaiolo nel girare di continuo la pizza durante la cottura, questa presentava evidenti note di bruciato sopra e sotto che lasciavano un retrogusto amaro in bocca; la cosa è stata notata anche dagli altri commensali quindi non era una sola pizza cotta male. Un prodotto di questo tipo male si concilia con la pretesa di far pagare un prezzo di 8 euro per una margherita. Alla fine abbiamo mangiato una pizza piccola, bruciata e cara . A Milano si trovano pizzeria migliori.

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Grande qualità, ottimi prodotti, è evidente che c è un progetto dietro (anche se il menu andrebbe rinnovato di tanto in tanto), ma il servizio è davvero improvvisato. Spesso confusionario, nonostante in svariate occasioni abbia prenotato ci sono stati problemi di orari, o di prenotazione che non si trovava, o il tavolo era stato dato. Tutto questo senza neanche L umiltà di ammettere gli errori ..! Personale di servizio.. dipende da chi ti capita... c è un ragazzo all ingresso che dice a tutti “caro”-“cara” cosa che non si dovrebbe fare mai.. soprattutto con gente molto più grande. Insomma.. se non fosse per la qualità che è alta non lo consiglierei. Forse la cosa migliore è il take-away.

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il locale e' davvero accogliente, ricorda una bottega. La pizza e' un po' piccola se si ha fame. Il conto risulta un pochino alto, ma la qualita' si sente.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi sono veramente trovato bene, uno degli impasti più buoni mai assaggiati. Anche gli ingredienti "sopra" affatto niente male ma la base era eccezionale. Consiglio. Consiglio. Consiglio.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Crosta hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Crosta? Condividi la tua esperienza!