“Uno dei migliori di Milano”
Recensione di Il Massimo del Gelato

Il Massimo del Gelato
Al n.25 in classifica su 524 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: La gelateria Il Massimo del Gelato, nasce a Milano nel 2001. A differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, qui i gusti sono privi di esagerazioni, si bada solo alla qualità. Ci piace mostrare ai nostri clienti la freschezza delle nostre materie prime in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. Ogni giorno scegliamo accuratamente i migliori ingredienti e realizziamo un gelato in grado di far riscoprire il piacere di un colore, di un profumo, di una consistenza e di un gusto ormai dimenticato. Il Maestro Gelatiere Massimo Travani propone una collezione di gelati al cioccolato unica a Milano : 100% cacao, Criollo, Domori Venezuelano al 75%, con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e Grand Marnier e molte altre creazioni originali a base di cioccolato. Prodotti della gelateria: gelato artigianale, granite di pura frutta fresca, torte e pasticceria fredda.
Recensito 2 luglio 2012

Sono un amante del cioccolato fondente e qui ho provato per la prima volta i fondenti della Domori con varianti fantastiche.
Mia moglie apprezza molto il pistacchio ma tutti i gusti sono veramente buoni.
Assolutamente valide le creme, nella media la frutta.

Data della visita: giugno 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (1.766)

1.398 - 1.402 di 1.766 recensioni

Recensito 30 giugno 2012

Ultimamente sono andata diverse volte in questa gelateria. Merita davvero. Mi piace il fatto che si venga accolti da cassette e cassette di frutta, quella che poi sarà usata per preparare i gelati... Davvero differente rispetto ad altre gelaterie, che oggi vanno tanto di moda, dove tutto è preparato partendo da polverine e taniche di ingredienti semipronti portate da altre zone d'Italia... Qui da Il Massimo del gelato ho provato alcuni gusti alla frutta (lampone, frutti di bosco, pesca, amarena e melone) tutti molto saporiti, e poi fior di latte, stracciatella e cioccolato fondente alla scorza d'arancia. Si può trovare un'ampia scelta di gelati al cioccolato, e sono tutti buonissimi. Da provare!

Data della visita: maggio 2012
Recensito 28 giugno 2012

Non mi sento di paragonarlo a Grom,sono due tipi di gelati diversi. La qualita' di sicuro è molto alta,i gusti di frutta sono delicati e con un impatto visivo molto "naturale".
Sarei curioso di sapere se usano le basi per preparare questo ottimo gelato. Da provare le granite,soprattutto quella di mandorla. Per quando riguarda i gusti forti,consiglio i vari "cioccolati".
Tappa fissa nel periodo estivo. File interminabili ma veloci. Coni e coppette da 2.50€(nella media a Milano)

• Atmosfera
Recensito 27 giugno 2012

per me è davvero il Massimo che si possa desiderare da un gelato: ottima la scelta delle materie prime e della varietà dei gusti. Il cioccolato Domori secondo me è il top, ma anche il pistacchio è eccezionale. L'unica pecca, se proprio devo trovarne una è il prezzo, un po' sopra la media di Milano, anche se il gelato è davvero sopra la media!

Recensito 26 giugno 2012

Il top per i golosi del gelato :-)
Locale rinnovato da poco sempre pieno vista anche la qualita.
Non c e quasi mai coda perche sono molte le ragazze che servono e si esce sempre con il sorriso.

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!