“Ottimo”

Il Massimo del Gelato
Al n.22 in classifica su 519 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: La gelateria Il Massimo del Gelato, nasce a Milano nel 2001. A differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, qui i gusti sono privi di esagerazioni, si bada solo alla qualità. Ci piace mostrare ai nostri clienti la freschezza delle nostre materie prime in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. Ogni giorno scegliamo accuratamente i migliori ingredienti e realizziamo un gelato in grado di far riscoprire il piacere di un colore, di un profumo, di una consistenza e di un gusto ormai dimenticato. Il Maestro Gelatiere Massimo Travani propone una collezione di gelati al cioccolato unica a Milano : 100% cacao, Criollo, Domori Venezuelano al 75%, con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e Grand Marnier e molte altre creazioni originali a base di cioccolato. Prodotti della gelateria: gelato artigianale, granite di pura frutta fresca, torte e pasticceria fredda.
Recensito 26 giugno 2012

Il top per i golosi del gelato :-)
Locale rinnovato da poco sempre pieno vista anche la qualita.
Non c e quasi mai coda perche sono molte le ragazze che servono e si esce sempre con il sorriso.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.757)

1.395 - 1.399 di 1.757 recensioni

Recensito 25 giugno 2012

Finalmente un gelato molto buono a Milano. Pulizia, velocità, materie prime di pregio. Da provare vasto assortimento di cioccolati di tutti i tipi, pistacchio, e mandorle.
Consigliate anche le granite, ed i gusti alla frutta.

Recensito 23 giugno 2012

Sono capitato per caso in questa gelateria per caso . ho comunque voluto provarlo viste le numerose recensioni positive; ho acquistato una vaschetta da 15 euro (4 gusti) pistacchio cioccolato zabaglione e lampone, a casa mangiandolo si e rivelato una vera delusione.gelato assolutamente normale all altezza di quelli industriali nulla di eccezzionale ; preparato con basi pronte industriali (si sente) quindi da non considerarsi artigianale. inoltre caro vista la scarsa qualita. il gelato buono e tutt altra cosa . a milano ce ne sono di migliori a decine. sconsigliatissimo

Recensito 21 giugno 2012

Sono un grande amante del gelato e incuriosito dalle buone recensioni sono stato tre o quattro volte in questa gelateria. A mio avviso è decisamente sopravvalutata. Il gelato è buono ma nulla di travolgente, i prezzi nella media e le quantità abbastanza ridotte. Ovviamente essendoci stato poche volte ho avuto modo di assaggiare solo alcuni gusti e quindi non riesco a dare una visione completa della gelateria ma quello che ho assaggiato non mi è sembrato nulla di eccezionale. Il pistacchio non mi ha fatto impazzire e le frutte le ho trovate assolutamente anonime (ho assaggiato lampone e fragola), buoni invece gianduja e nocciola. Certamente una buona gelateria ma a Milano c'è di molto meglio.

Recensito 21 giugno 2012

Il Massimo del gelato è il massimo del gelato di Milano. Sia il gelato che la granita. La granita è gigantesca e densa... il gelato è eccezionale... i gusti di frutta, sanno proprio di frutta... in questo periodo sono impippata con lo yogurt greco e il melone, ma se non siete mai andati, provate il pistacchio e il gianduia.
Unico difetto... troppa coda, considerate almeno mezz'ora, i turni vengono rispettati con il numerino, tipo salumiere....

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!