“FA-VO-LO-SO” 5 su 5 stelle

Il Massimo del Gelato
Al n.10 in classifica su 402 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Fascia prezzo: 0 US$ - 17 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Solo contanti, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La gelateria Il Massimo del Gelato, nasce a Milano nel 2001. A differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, qui i gusti sono privi di esagerazioni, si bada solo alla qualità. Ci piace mostrare ai nostri clienti la freschezza delle nostre materie prime in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. Ogni giorno scegliamo accuratamente i migliori ingredienti e realizziamo un gelato in grado di far riscoprire il piacere di un colore, di un profumo, di una consistenza e di un gusto ormai dimenticato. Il Maestro Gelatiere Massimo Travani propone una collezione di gelati al cioccolato unica a Milano : 100% cacao, Criollo, Domori Venezuelano al 75%, con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e Grand Marnier e molte altre creazioni originali a base di cioccolato. Prodotti della gelateria: gelato artigianale, granite di pura frutta fresca, torte e pasticceria fredda.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“FA-VO-LO-SO”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il Massimo del gelato è il massimo del gelato di Milano. Sia il gelato che la granita. La granita è gigantesca e densa... il gelato è eccezionale... i gusti di frutta, sanno proprio di frutta... in questo periodo sono impippata con lo yogurt greco e il melone, ma se non siete mai andati, provate il pistacchio e il gianduia.
Unico difetto... troppa coda, considerate almeno mezz'ora, i turni vengono rispettati con il numerino, tipo salumiere....

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Thumbs up”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Massimo è sempre il massimo.Sono suo sostenitore da sempre (e del pistacchio salato!!). Non so se esista ancora qualcuno che non vi abbia messo mai piede. Se esiste, che ci vada.Ora!
Ma l'ultima volta, dopo un lungo periodo d'astinenza, mi hanno colpito due cose: prima di tutto la interminabile coda (28 persone davanti a me), felice per Massimo, non per il mio stomaco; in secondo luogo la mancanza di varietà nei gusti: gli stessi dell'ultima volta.

• Visitato a Giugno 2012
sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“non lo chiamerei gelato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

frequento il massimo ormai da diverso tempo.
Credo che offra prodotti molto gustosi, il cui gusto è spesso è un supergusto e questo può non piacere tutti (avete presente il pistacchio troppo pistacchioso?!). anzi proprio sul pistacchio (criticato da molti puristi) credo che il retrogusto salato ci stia parecchio bene, indipendemente dalla fedeltà o meno al modello siciliano.
Dal mio punto di vista rimane ottimo, anche se perde sul fornte della cremosità, in quanto la consistenza è piuttosto alta. per questo non lo chiamerei gelato

Visitato a Giugno 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Davvero il massimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Vado spesso in questa gelateria e posso affermare che ad oggi e ' il gelato migliore di Milano. Da provare le diverse varietà di cioccolato, il bacio e il cocco, davvero insuperabili con il cono biscotto.
Credo che sia il migliore anche per la consistenza così cremosa da avere voglia di assaggiarli tutti!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“uno dei migliori gelati di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo gelato, in particolare i gusti al cioccolato e lo squisito pistacchio salato. Ottime anche le granite. Veloce e cortese il servizio

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!