“FA-VO-LO-SO”

Al n.5 in classifica su 465 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Fascia prezzo: 0 US$ - 18 US$
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: La gelateria Il Massimo del Gelato, nasce a Milano nel 2001. A differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, qui i gusti sono privi di esagerazioni, si bada solo alla qualità. Ci piace mostrare ai nostri clienti la freschezza delle nostre materie prime in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. Ogni giorno scegliamo accuratamente i migliori ingredienti e realizziamo un gelato in grado di far riscoprire il piacere di un colore, di un profumo, di una consistenza e di un gusto ormai dimenticato. Il Maestro Gelatiere Massimo Travani propone una collezione di gelati al cioccolato unica a Milano : 100% cacao, Criollo, Domori Venezuelano al 75%, con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e Grand Marnier e molte altre creazioni originali a base di cioccolato. Prodotti della gelateria: gelato artigianale, granite di pura frutta fresca, torte e pasticceria fredda.
Recensito 21 giugno 2012

Il Massimo del gelato è il massimo del gelato di Milano. Sia il gelato che la granita. La granita è gigantesca e densa... il gelato è eccezionale... i gusti di frutta, sanno proprio di frutta... in questo periodo sono impippata con lo yogurt greco e il melone, ma se non siete mai andati, provate il pistacchio e il gianduia.
Unico difetto... troppa coda, considerate almeno mezz'ora, i turni vengono rispettati con il numerino, tipo salumiere....

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.650)

1.316 - 1.320 di 1.650 recensioni

Recensito 21 giugno 2012

Massimo è sempre il massimo.Sono suo sostenitore da sempre (e del pistacchio salato!!). Non so se esista ancora qualcuno che non vi abbia messo mai piede. Se esiste, che ci vada.Ora!
Ma l'ultima volta, dopo un lungo periodo d'astinenza, mi hanno colpito due cose: prima di tutto la interminabile coda (28 persone davanti a me), felice per Massimo, non per il mio stomaco; in secondo luogo la mancanza di varietà nei gusti: gli stessi dell'ultima volta.

Recensito 20 giugno 2012

frequento il massimo ormai da diverso tempo.
Credo che offra prodotti molto gustosi, il cui gusto è spesso è un supergusto e questo può non piacere tutti (avete presente il pistacchio troppo pistacchioso?!). anzi proprio sul pistacchio (criticato da molti puristi) credo che il retrogusto salato ci stia parecchio bene, indipendemente dalla fedeltà o meno al modello siciliano.
Dal mio punto di vista rimane ottimo, anche se perde sul fornte della cremosità, in quanto la consistenza è piuttosto alta. per questo non lo chiamerei gelato

Recensito 19 giugno 2012

Vado spesso in questa gelateria e posso affermare che ad oggi e ' il gelato migliore di Milano. Da provare le diverse varietà di cioccolato, il bacio e il cocco, davvero insuperabili con il cono biscotto.
Credo che sia il migliore anche per la consistenza così cremosa da avere voglia di assaggiarli tutti!

Recensito 18 giugno 2012

Ottimo gelato, in particolare i gusti al cioccolato e lo squisito pistacchio salato. Ottime anche le granite. Veloce e cortese il servizio

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!