“Gelato davvero squisito”

Il Massimo del Gelato
Al n.8 in classifica su 448 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Fascia prezzo: 0 US$ - 16 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Solo contanti, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La gelateria Il Massimo del Gelato, nasce a Milano nel 2001. A differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, qui i gusti sono privi di esagerazioni, si bada solo alla qualità. Ci piace mostrare ai nostri clienti la freschezza delle nostre materie prime in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. Ogni giorno scegliamo accuratamente i migliori ingredienti e realizziamo un gelato in grado di far riscoprire il piacere di un colore, di un profumo, di una consistenza e di un gusto ormai dimenticato. Il Maestro Gelatiere Massimo Travani propone una collezione di gelati al cioccolato unica a Milano : 100% cacao, Criollo, Domori Venezuelano al 75%, con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e Grand Marnier e molte altre creazioni originali a base di cioccolato. Prodotti della gelateria: gelato artigianale, granite di pura frutta fresca, torte e pasticceria fredda.
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Gelato davvero squisito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Questa gelateria gose, non a torto, della fama di essere tra le migliori di Milano (nonostante la concorrenza, anche in zona Sempione, sia molto agguerrita).
Fama non usurpata, onestamente.
La scelta dei gusti è ampia e la qualità altissima.
L'unico difetto riscontrabile risiede nella non eccessiva quantità di gelato servito: un po' più di abbondanza nelle porzioni non guasterebbe...

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“il top”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

forse una delle migliori gelaterie della città di Milano,il locale non è molto grande ma l 'attesa è tanta a causa della tanta clientela,il personale potrebbe essere un pò più cortese ma si capisce lo stress, ne vale la pena di attendere. Tantissima scelta di gusti molto cremosi. la crema di pistacchio e i frutti di bosco sono unici.molta scelta anche a base di cioccolato. lo consiglio vivamente a chi ama il buon gelato. lo sconsiglio a chi va troppo di fretta cè da aspettare.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“divinamente "il massimo"....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

gelato veramente fantastico e il pistacchio ne e' la prova...

Visitato a Giugno 2012
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Che bontà”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Per chi ama il gelato, vi consiglio di assaggiare gli gelati che questa gelateria realizza, una vera opera d'arte. Solo il personale è un pò scortese forse perchè c'era troppa folla, ma il gusto è ciò che conta! 10 e lode al cono e al cremoso gelato al cioccolato, giusta la percentuale di cacao! Buonissimo

Visitato a Dicembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Buonissimo ma non il migliore”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

avevo in programma di visitare questa gelateria perchè ho letto parecchie recensioni positive, e mia cugina mi ci ha portato per caso... il gelato è molto buono, anche se sinceramente preferisco quello della "Gelateria della Musica" (la cito perchè molti hanno fatto dei paragoni con questa)..di sicuro molto cremoso e di alta qualità, il cono era un pò piccolino. Comunque, una della migliori in cui sono stata, anche se non LA migliore ;)

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!