“Buonissimo ma non il migliore”
Recensione di Il Massimo del Gelato

Il Massimo del Gelato
Al n.8 in classifica su 458 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Fascia prezzo: 0 US$ - 18 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: La gelateria Il Massimo del Gelato, nasce a Milano nel 2001. A differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, qui i gusti sono privi di esagerazioni, si bada solo alla qualità. Ci piace mostrare ai nostri clienti la freschezza delle nostre materie prime in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. Ogni giorno scegliamo accuratamente i migliori ingredienti e realizziamo un gelato in grado di far riscoprire il piacere di un colore, di un profumo, di una consistenza e di un gusto ormai dimenticato. Il Maestro Gelatiere Massimo Travani propone una collezione di gelati al cioccolato unica a Milano : 100% cacao, Criollo, Domori Venezuelano al 75%, con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e Grand Marnier e molte altre creazioni originali a base di cioccolato. Prodotti della gelateria: gelato artigianale, granite di pura frutta fresca, torte e pasticceria fredda.
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Buonissimo ma non il migliore”
Recensito il 3 giugno 2012

avevo in programma di visitare questa gelateria perchè ho letto parecchie recensioni positive, e mia cugina mi ci ha portato per caso... il gelato è molto buono, anche se sinceramente preferisco quello della "Gelateria della Musica" (la cito perchè molti hanno fatto dei paragoni con questa)..di sicuro molto cremoso e di alta qualità, il cono era un pò piccolino. Comunque, una della migliori in cui sono stata, anche se non LA migliore ;)

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“pallina piccola - gelato buono”
Recensito il 3 giugno 2012

non sono di Milano e non conosco tutte le gelaterie di questa città ma questa ha dei' cioccolati '
molto interessanti, buono il 'mandorla' e anche 'pera ' gli altri nella media. non molto simpatico il personale al banco

• Visitato a Giugno 2012
San Francisco, California
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“non mi convince”
Recensito il 3 giugno 2012

della serie molto rumore per nulla!
ci sono stata un paio di volte e devi fare la fila, cercare posteggio, sgomitare fra la gente senza possibilità di sederti tranquillo e per cosa?
gustare un gelato che sinceramente non è niente di speciale.
è buono, ma non superlativo come dicono, secondo me.
innanzitutto la consistenza: è troppo duro, non è cremoso e il sapore è gustoso, ma non particolarmente intenso. è un gelato normale. stop. va di gran moda per ora a milano solo perchè ha molta scelta di gusti e soprattutto tante varietà di cacao e cioccolato.
le porzioni sono minime. paghi un cono 3 euro per due cucchiaiate di gelato...mah
c'è molto ma molto di meglio

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“semplicemente strepitoso!”
Recensito il 1 giugno 2012

Una piccola gelateria in via Castelvetro, lo consiglio soprattutto a chi ama il cioccolato, ha 6 tipi di gelato al cioccolato (con gradazioni differenti di cacao, da normale con il 40% fino all'Atzeco con il 100% di cacao e foglioline dorate e con aromi differenti, dal peperoncino al rum all'amarena) e una ventina di altri gusti, quali il gelato alle mandorle, pistacchio, cannella. I gusti alla frutta sono preparati con frutta fresca e sono stagionali.
Il miglior gelato che ho mai mangiato, non troppo dolce e decisamente non salato. Ottimo, veramente!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“gelato superbo”
Recensito il 1 giugno 2012

abito molto vicina a questa gelateria(dietro cso sempione) e non manco mai di fare una capatina anche d'inverno perche' fanno il gelato migliore di milano elo dico a ragion veduta in quanto mangio il gelato solo se e' super!i gusti migliori sono il pistacchio,la mandorla e i cioccolati

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!