“il Gelato più buono!!!”

Il Massimo del Gelato
Al n.21 in classifica su 487 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: La gelateria Il Massimo del Gelato, nasce a Milano nel 2001. A differenza di altre gelaterie che amano stupire e studiare gusti stravaganti, qui i gusti sono privi di esagerazioni, si bada solo alla qualità. Ci piace mostrare ai nostri clienti la freschezza delle nostre materie prime in forma di cassette di frutta poggiate all’ingresso. Ogni giorno scegliamo accuratamente i migliori ingredienti e realizziamo un gelato in grado di far riscoprire il piacere di un colore, di un profumo, di una consistenza e di un gusto ormai dimenticato. Il Maestro Gelatiere Massimo Travani propone una collezione di gelati al cioccolato unica a Milano : 100% cacao, Criollo, Domori Venezuelano al 75%, con peperoncino, con cannella, con arancio farcito candito e Grand Marnier e molte altre creazioni originali a base di cioccolato. Prodotti della gelateria: gelato artigianale, granite di pura frutta fresca, torte e pasticceria fredda.
Recensito 6 maggio 2012

Massimo è davvero il massimo. Ottimi e vari i cioccolati (tutti buonissimi) e non posso più fare a meno del loro gelato al mango e al lampone.. senza dimenticare pera, marron glacè, pistacchio( veramente particolare) mandorla... insomma bisogna tornarci più e più volte per poter scegliee il gusto più buono, e alla fine si scopre che non c'è!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.667)

1.364 - 1.368 di 1.667 recensioni

Recensito 6 maggio 2012

Segnatevi questo locale. A Milano ci sono tante gelaterie ma nessuna ha il gusto di Massimo. Potrà essere più "pesante" (le creme, al limite, non certo la frutta) o le granite non sono "vere" granite ma quando mangiamo cosa conta se non il gusto? E qui raggiunge livelli epici!
Tanti tipi di cioccolato, tanta frutta e gusti particolari: crema ortigia, uva fragola, mango per esempio.. ma la gianduia raggiunge vette ineguagliabili!
Locale piccolo, per questo sempre pieno, e posto auto ai limiti dell'impossibile. In più, prezzi non proprio popolari (ma la granita è enorme). Eppure, dovete provarlo!

• Atmosfera
Recensito 2 maggio 2012

Piccola gelateria artigianale nella zona Milano fiera.
Entrando si possono notare le casse di frutta fresca sempre bellissima.
Gelateria molto conosciuta quindi negli orari di punta in estate si trova coda (d'altronde come in qualunque gelateria buona di milano!). Unica piccola pecca? la moglie del proprietario che ogni tanto lavora in cassa non é proprio gentile.
Ampia scelta di gelati di frutta e creme. Moltissima varietà di cioccolato!! c'è ogni tipo di cioccolato!
da provare assolutamente oltre i cioccolati, il gusto cocco che qui è particolarmente sublime!!

Recensito 2 maggio 2012

E' la mia gelateria preferita a Milano. Le file chilometriche che si formano nelle belle serate estive sono giustificate. I gelati sono realizzati con materie prime pregiate: preferendo le creme ai gusti di frutta, posso decantare i vari tipi di cioccolata (tra i quali preferisco quella aromatizzata al rhum), il biscuits, l'eccezionale pistacchio, la mandorla. Merita assolutamente.

Recensito 1 maggio 2012

Davvero... dopo averlo provato, qualche anno fa, non riesco piu' a mangiare altro gelato!
Certo, non vivendo piu' a Milano, non posso fare a meno di andare in altre gelaterie, ma..... appena passo di li', IN QUALSIASI PERIODO DELL'ANNO.... devo necessariamente entrare! Anche quando ho vissuto all'estero per un anno e mezzo.... DOVEVO PROPRIO PASSARE DI LI' se tornavo a Milano! E sebbene ogni volta io mi imponga di provare SOLO gusti che non conosco.... finisco SEMPRE per prendere il FANTASTICO gusto pistacchio (abbinato agli altri 2 o 3... a volte 5). Ho vissuto 6 lunghissimi mesi di panico quell'anno in cui il Sig. Massimo non lo produceva perche' voleva cambiar fornitore..... ma poi e' tornato! EVVIVA!
Da segnalare anche i numerosi gusti cioccolato (con quello al rhum una volta mi sono anche quasi ubriacata, a stomaco vuoto!), poi nocciola, mandorla, tiramisu (che sa SUL SERIO di tiramisu), mango e kaki (nelle loro stagioni, naturalmente), biscuit, yogurt, cocco... insomma TUTTI.
Desidero esclamare senza timore che e' il miglior gelato che io abbia mia mangiato, e che, essendo quasi per nulla zuccherato, non mi stufa mai. Ecco perche', lo confesso, talvolta la cialda maxi da 6 gusti costituiva la mia cena, di rientro da una gita in bici.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!