Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Colazione deliziosa in famiglia ”
Recensione di Gelsomina

Gelsomina
Al n.1.472 in classifica su 8.623 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 2
Zona: Zona 2
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Domenica in famiglia ci siamo viziati con una colazione fuori: dolce per le bimbe, salata per noi adulti. La proposta è molto variegata e il locale accogliente. Non prendono prenotazioni per la colazione ma solo per pranzo, ma arrivando per tempo siamo stati fortunati. Promosso

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pasticceria vicina a Porta Venezia e arredata seguendo lo stile “trasandato chic” che - purtroppo? - si diffonde sempre più velocemente a Milano.

Vasto assortimento di brioche e dolci vari, che sulla base degli assaggi effettuati si rivelano abbastanza buoni ma sicuramente non eccellenti:
- Maritozzo bellissimo da vedere ma alquanto anonimo: l’impasto è leggermente gommoso e la panna insapore
- Monoporzione con pistacchio e yogurt abbastanza piacevole, ma il gusto resta eccessivamente delicato e si scompone al primo tocco
- Sacher con marmellata di lampone promossa, sicuramente il migliore dei dolci provati. Anche in questo caso, però, si scompone non appena sfiorata dalla forchetta

Una considerazione sul personale: le ragazze al bancone sono sembrate cortesi ed efficienti, quindi dissento da chi ha indicato nel servizio un limite del locale.

Nel complesso una pasticceria discreta, ma gli straordinari monoporzione di Pavé distano pochi passi: a fronte di una simile concorrenza, è quasi impossibile consigliare Gelsomina.

Recensito 11 gennaio 2020

Un locale prezioso vicino alla stazione, ci siamo fermati con amici per un caffè e, inevitabilmente, non abbiamo resistito alla bellezza dei dolci! Il personale, gentile e accogliente, ci ha consigliato dei dolci buonissimi... maritozzo al pistacchio indimenticabile!!! Servizio veloce e impeccabile! Ritorneremo sicuramente :)

Recensito 11 gennaio 2020

Abbiamo scoperto questo delizioso posticino grazie ad amici che ci hanno fatto assaggiare il panettone al pistacchio: non vediamo l’ora di tornarci! Dolci squisiti, personale gentile e ambiente accogliente, è stata davvero una piacevole pausa pomeridiana in famiglia! Consigliatissimo!

Recensito 11 gennaio 2020

Siamo stati più volte da Gelsomina.
Primi eccellenti, servizio ottimo (cordiali e veloci).
Dolci spettacolari soprattutto quelli al pistacchio e i maritozzi.
Ci torneremo presto!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Gelsomina hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Gelsomina? Condividi la tua esperienza!