“Buona cena anche se un po' cara”
Recensione di Casa Lucia

Casa Lucia
Al n.1.784 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente con servizio attento. I tavoli sono un po' troppo vicini. Buono il prosciutto Toscano al coltello e la presa iberica. Buona anche la creme brulée. 42 euro per mezzo antipasto un secondo e un dolce senza vino

Recensito 26 maggio 2018

ottima scoperta a MIlano. Sono stata per un pranzo veloce di lavoro e devo dire che sono stata molto bene. La signora gentile, servizio veloce e prezzi molto contenuti. Da ritornare sicuramente.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanti elementi invitanti: buona location, buon arredamento interno, tavolini all'esterno ben sistemati, personale disponibile. Purtroppo la cucina è anonima, anche e soprattutto nei piatti "semplici". C'è sempre la sensazione che manchi sempre un soldo per fare una lira! Forse un po' caro!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono riuscito a capire bene l’identita’ di questo ristorante ..... ne carne ne pesce ....
Visto i prezzi delle portate mi aspettavo l’eccellenza ma ho mangiato una fiorentina morbida SI ma nn sapeva di nulla ... compreso i prosciutti al coltello di bassa qualita ‘ .
Una nota al servizio : VERAMENTE SCARSO .
Quando si hanno in carta cosi’ tante portate il cameriere deve avere la pazienza di consigliare e illustrarle . Ciao lucy... per me al primo posto viene sempre il cibo e nn la location

Recensito 23 maggio 2018

dopo una serata di lavoro abbiamo prenotato in questo ristorante che ci ha piacevolmente stupito. Buon servizio, ottima cucina e cantina. Milano ancora una volta ci stupisce

Gli utenti che hanno visto Casa Lucia hanno visto anche

Conosci Casa Lucia? Condividi la tua esperienza!