“Ottimo” Punteggio 4 su 5
Recensione di TownHouse Galleria

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
TownHouse Galleria
Classificato al n.142 di 430 hotel a Milano
Milano
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2009

l'albergo è in un'ottima posizione, nel pieno centro di Milano. a due passi si trova Palazzo Marino, la Scala. Direttamente nell'ottagono della Galleria Vittorio Emanuele.

le stanze sono molto accoglienti, ordinate, e pulite. ottimo il servizio e la cura dei particolari che vengono evidenziati dalla cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
TownHouse_Italy, Head of PR alle TownHouse Galleria, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2009
Gentile Signore/Signora la ringraziamo per il suo prezioso commento e per aver apprezzato la ns. struttura nel cuore della città di Milano. Speriamo di averla presto ancora tra noi!
Head of PR Town House 8

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Paray Le Monial
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2009

Con le mie amiche siamo state accolte come Regine. Abbiamo tutte passato 75 anni e volevamo passare tutte un soggiorno lussoso.
Le nostre suite erano sulla galleria e si sentiva musica classica suonata da un pianoforte. I maggiordomi ci hanno curate benissimo nonostante le numerose richieste che abbiamo formulato. La mia suite era piena di orchiedee e ogni giorno veniva il massaggiatore per un ora e mezza di relax. Colori bellissimi e cibo squisito. Un incanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
    • Punteggio 5 su 5
TownHouse_Italy, Head of PR alle TownHouse Galleria, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2009
Gentile Signora, la ringraziamo per il suo gradito commento e speriamo presto di poterla avere ancora tra i ns. graditi ospiti di questa Casa nel cuore di Milano, all'interno della Galleria.
Head of PR Seven Stars Galleria
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2009

Mi è sembrato di vivere in un sogno.... a cominciare dall'arrivo! L'ingresso dell'albergo è in una piccola vietta vicino alla Galleria Vittorio Emanuele, quasi un po' nascosta... si entra e si viene accolti da un maggiordomo, proprio come nelle favole! Per gli amanti del design come me, gli ambienti sono davvero impeccabili, e affacciandosi dalle finestre si ha la vista sulla Galleria... un contrasto mozzafiato! Sono stata seguita dal personale per qualsiasi richiesta ho fatto, cucina compresa... davvero superba! Un soggiorno da riproporre, magari in dolce compagnia!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
TownHouse_Italy, Head of PR alle TownHouse Galleria, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2009
La ringraziamo per il suo commento e confidiamo di poterla avere ancora tra i ns. graditi ospiti di questa Casa nel cuore di Milano.
Head of PR Town House Galleria
Modena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2009

E' stato un piacere poter soggiornare in una struttura così importante nel cuore di Milano dove l'atmosfera è magica!
L'accoglienza e i servizi sono ottimi, il personale ti mette a proprio agio e ti segue per tutta la durata del soggiorno viziandoti ed esaudendo qualsiasi richiesta.
Le camere sono tutte arredate in modo superbo ed elegante, dove non manca assolutamente la privaci e il potersi rilassare completamente sentendosi come a casa...
Sicuramente tornerò a farmi coccolare ancora un pò in questa magnifica struttura!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Head of PR Town House Galleria
alessandria
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 novembre 2008

Non vorrei risultare snob ne' eccessivamente polemico ma parliamoci chiaro signori quando si paga da 1000 a 10700 euro(per la suite ambassador) si ha tutto il diritto di pretendere il massimo che non vuol dire dare sfoggio solo di una serie di griffe rinomate e di un servizio fin troppo pedante.L' unica cosa che mi ha davvero impressionato favorevolmente e' il design di gran gusto :moderno,curato piacevole ma mi fermerei qui con le lodi e tornerei con i piedi per terra:solo la doccia?!?!?!?!e' lecito chiedere l' idromassaggio in camera sborsando 10000 euro o rischio di passare per un viziato?N HOTEL DEVE ESSERE UN OASI DI PIACERE E RELAX specie in una citta sempre di corsa come Milano.E poi per quale assurdo motivo impostare la differenziazione e l' esclusivita' dell' hotel su costossissimi extra?lo Shopping penso di poterlo fare da me' idromassaggio in camera non posso costruirmelo da solo.Insomma piu' attenzione alla struttura(concreta non al design)non avrebbe guastato e avei rinunciato ai camerieri che mi trattano ingiustificamente come un sovrano senza motivo o a certi servizi che non aggiungono molto all esperienza dell'hotel

Ha soggiornato in Settembre 2008
TownHouse_Italy, Head of Pr alle TownHouse Galleria, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2009
La ringraziamo per il suo commento e per aver apprezzato la scelta del design contemporaneo all'interno di un monumento storico come la Gallera V. Emanuele II. Il ns. servizio è del tutto personalizzao e ci spiace sapere che non ne siamo stati all'altezza. Sarà nostra premura migliorarci anche in questo.
grazie e cari saluti,
Town House Head of PR
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2008

Esperienza unica. Servizio super, ti senti coccolato dall'inizio alla fine del soggiorno. Offre un'esperienza indimenticabile. La vista all'interno della galleria è magica, non sembra di essere a milano.
Molta privacy. Lo consiglio viavamente e non vedo l'ora di tornarci.

• piaciuto di più — Il maggiordomo privato
  • piaciuto di meno — piccolo bar
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
MassimilianoMilano, Hotel Director alle TownHouse Galleria, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2008
Egregio Signore e Gentile Signora,

Le siamo grati per la bella recensione e ci augurimo di poterLa reincontrare nuovamente al Town House Galleria.

Massimiliano Ferrara
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2008

Un'ingresso insolito, a mio avviso molto diverso dalle aspettative di chiunque prenoti un soggiorno in questo hotel, nascosto e mal indicato dove vengo accolto da un -portiere- che a stento parla italiano.Reception inesistente e scopro dopo il perchè, maggiordomi tanto decantati dalle mille interviste e articoli pubblicati sui giornali di settore, che non mi sembra di aver visto, anzi, ne ho incontrati solo 2, tra i quali uno piccoletto che mi ha snobbato del tutto; uno chef che predica bene e a prima vista razzola male, viste le forme; una ragazzetta per la prima colazione molto organizzata, chissa da chi, visto i maggiordomi, che dire. camere esageratamente calde dove è ingestibile la temperatura e come se non bastasse molto rumorose, la mia inoltre piccola, piccolissima, con solo la doccia, anche se, a dir la verità, arredate con estremo buon gusto e senso estetico.
Nel complesso, tornero' perchè non puo' finire cosi' , non voglio e non posso credere che questo sia un hotel a sette stelle.

• piaciuto di più — arredamento
  • piaciuto di meno — freddezza maggiordomi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
MassimilianoMilano, Hotel Manager alle TownHouse Galleria, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2008
Egregio Signore e Gentile Signora,

mi ha fatto molto piacere poter leggere dei commenti sulla nostra struttura ed in particolare le critiche fatte. Le devo essere sincero che io ed il mio staff abbiamo preso le Sue annotazioni come grandi consigli per migliorare e per non deludere le aspettative future di chi é venuto poi a trovarci. Per quanto concerne l'entrata insolita e poco visibile rende questa magnifica struttura una dimora storica e non un Hotel. Lei che ha viaggiato tanto e noto dal Suo profilo Viaggiatore, avrà certamente distinto gli Hotel dalle Residenze private e di Lusso, ecco questo é il nostro target..., una casa lontano da casa, dove tutto é possibile e dove la risposta sarà sempre si. Peccato che Lei non abbia richiesta maggiori attenzioni, siamo qui per questo.

Nella speranza che un giorno La possiamo reincontrare, magari potremmo usufruire di ulteriori Suoi consigli.

Le inviamo i nostri piu' cordiali Saluti

Massimiliano Ferrara
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
TownHouse Duomo
Sina De La Ville
Sina De La Ville
N. 144 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 352 recensioni

Conosci TownHouse Galleria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TownHouse Galleria

Struttura: TownHouse Galleria
Indirizzo: Via Silvio Pellico, 8, 20121 Milano, Italia (Nome precedente: Town House 8)
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con spa a Milano
N. 109 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 322 € - 1.006 €
Categoria hotel:5 stella/e — TownHouse Galleria 5*
Situato all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele II, movimentata e glamour di giorno, tranquilla e silenziosa la sera, il TownHouse Galleria trasmette e riflette la sua storia offrendo sistemazioni moderne e di altissimo livello con affaccio diretto sulla Galleria o sui silenziosi cortili interni. Un posto dal quale ci si trova solo a pochi passi dai principali luoghi di interesse della città come Piazza del Duomo con la Cattedrale, il Teatro alla Scala e il Quadrilatero della moda. Il TownHouse Galleria ospita la mostra “Il Mondo di Leonardo da Vinci” al quale gli ospiti accedono direttamente e a titolo gratuito dall’Hotel. L’albergo è membro di Preferred Hotels & Resorts. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TownHouse Galleria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Town House 8 Milano
Town House 8 Hotel Milano