“Ottimo”

Prenota un tavolo
lun 23/5
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1.010 in classifica su 9.063 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Descrizione: Route 66 American Diner nasce come un omaggio a tutti i fan dell’american style. Per tutti gli amanti del 'coast to coast', della Route 66, dei grandi spazi, dell’avventura, per tutti coloro che fanno dell’'hit the road” e del “take it easy” il proprio motto e stile di vita. - Born in U.S.A. Ci siamo ispirati ai Diner e locali che si trovano nelle cittadine dei vari stati che si incontrano percorrendo la Route66. Abbiamo preso spunti, idee, stile di vita, usanze e cultura a seguito dei nostri viaggi negli States. Li abbiamo portati in Italia cercando di trasmetterveli nel nostro locale, con il nostro modo di servirvi e con l'atmosfera creata all'interno dei nostri spazi. - Made in Italy Siamo sinceri, l'America ha tanto da regalare in fatto di emozioni, paesaggi e cucina, ma non possono competere con la qualità, la cultura e la varietà della cucina Italiana. Per questo abbiamo imparato le varie tecniche di cottura della cucina americana utilizzando solo modalità e prodotti italiani
Recensito 23 febbraio 2021

Atmosfera americana, carne ottima e cottura perfetta, buonissima birra americana, non le solite industiali. Torneremo sicuramente

Data della visita: febbraio 2021
MCuzzi, Proprietario presso Route 66 American Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2021

Gentile Vlady100,
grazie della recensione positiva e del tempo dedicatoci per la recensione.
Ci fa molto piacere leggere che a voi sia arrivato tutto l'impegno e la passione che mettiamo nel nostro quotidiano per rendere piacevole ed unica la vostra permanenza @Route66.

Un caro saluto da tutto lo Staff di Route66

Recensito 10 febbraio 2021

Pranzo in zona gialla, in compagnia di amici. Scelta del locale dettata in buona parte dalla promozione con The Fork. Locale non molto grande, arredato in stile USA, molto USA, con possibilità di acquistare anche snack e accessori a stelle e strisce. Hamburger non molto grandi alla vista, ma corposi e sostanziosi. Scarsa la scelta delle birre alla spina, che reputo sia legata alla recente riapertura, comunque l'unica birra disponibile, una IPA manco a dirlo americana, ottima in accompagnamento. Prezzo compreso di sconto, decisamente favorevole.

Data della visita: febbraio 2021

Gentile Aceto90,
grazie del tempo dedicatoci nelle recensione e alla valutazione positiva!
Ci fa piacere leggere che la sua nota "molto USA" :-) in effetti essendo un American Diner, tutto è incentrato sulla cucina e la cultura a stelle e strisce. Ci scusiamo se non ha avuto possibilità di scelta delle birre alla spina; normalmente abbiamo 6 tipi tra cui scegliere, ma a causa delle continue chiusure e riaperture, non è possibile mantenere a menù troppa scelta... oltre ad avere un costo non indifferente, sarebbe anche uno spreco alimentare buttare via litri di birra che, inevitabilmente, andrebbero in scadenza.

Ci vediamo presto!
Un caro saluto dallo Staff di Route66

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Provato questo ristorante grazie a The Fork, che dava il 50% di sconto
Hamburger buonissimi, gusti intensi e ben cucinati.
Nota di merito per le salse sul tavolo a disposizione del cliente.
Nota di demerito per l’antipasto, un po’ scarno e all’apparenza e a gusto non “homemade”.
Costi un po’ elevati ma con l’offerta di The Fork diventa più che conveniente!

Data della visita: ottobre 2020
Route66_Milan, Proprietario presso Route 66 American Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2021

Gentile CJZ4,
grazie per aver segnalato la qualità dei nostri Hamburger. Utilizziamo carne 100% Italiana, fresca e macinata ogni mattina per garantire un prodotto buono e gustoso.

Ci spiace che gli starter non siano stati all'altezza come gli hamburger; gli antipasti che abbiamo in menù sono delle migliori aziende disponibili sul mercato, utilizziamo solo prodotti di alta qualità (in ogni caso è indicato nel menù quali possono essere surgelati all'origine)

I nostri prezzi, oltre che ad essere in linea con il mercato, sono giustificati dalla qualità dei prodotti, dalla loro preparazione, dalla location, dalla musica di sottofondo con video anni'80...per citarne qualcuno.

Per usufruire delle offerte dedicate ai nostri clienti, è sufficiente seguire le nostre pagine social o iscriversi alle nostre newsletter per ricevere coupon, sconti e tanto altro!
www.route66milan.it

Un carissimo saluto dallo staff di Route66
...see you soon!

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con un amico ad ottobre a mangiare in questo locale dove la location è molto carina tutta a tema americano, abbiamo ordinato onion rings bocconcini di pollo come antipasto, buoni anche se non molto croccanti, poi abbiamo ordinato come panini un death valley e un grand canyon, la carne era buona e il panino con il contorno non era esagerato perciò la porzione la si mangia tutta tranquillamente, infine abbiamo ordinato due dolci della casa cheesecake al duplo e tiramisù all'oreo, anche questi buoni anche se migliorabili.
Rapporto qualità prezzo decisamente ok!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 ottobre 2020

Hamburger fatto con pane artigianale, carne di buona qualità , non troppo pasticciato . Personale attento.

Data della visita: settembre 2020

Gentile Elena,
in poche e chiare parole, è riuscita a catturare i nostri punti di forza.
Grazie del tempo dedicatoci nella recensione.

Un caro saluto dallo Staff di Route66
...see you soon!

Gli utenti che hanno visto Route 66 American Diner hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Route 66 American Diner? Condividi la tua esperienza!