Gentile sig Campana,
considerato l'evolversi della situazione sabato scorso e della nostra più fattiva assertività nei vostri confronti, è davvero spiacevole leggere questa nota.
Nonostante avessimo già chiarito al momento del vostro arrivo @Route66, per correttezza di informazioni rispondo ai vostri punti:
- Avevate 2 prenotazioni-. una da 3 persone al 50% ed una da 3 al 20%; lo sconto è stato applicato correttamente parte al 50% e parte al 20% (preciso che i piatti più "costosi" sono stati scontati al 50%)
- Aver atteso 1h per sedervi, è stata una vostra scelta a causa di una vostra negligenza. Effettuare 2 prenotazioni distinte e pretendere con ARROGANZA e maleducazione di sedervi ad un unico tavolo, non è stata una nostra mancanza. Noi prepariamo i tavoli in base alle prenotazioni ricevute. Nonostante questo, abbiamo organizzato la sala per concedervi un unico tavolo (oltretutto il più comodo)
- Il panino ordinato era preparato con gli ingredienti indicati in menù. Avete segnalato la presenza di cetrioli nel panino, e per ben due volte, vi abbiamo fatto presente che nel panino non c'era alcun cetriolo... nonostante la nostra rassicurazione, avete insistito con supponenza che vi stessimo imbrogliando (NB: in nessun nostro piatto è presente il cetriolo... e neanche in cucina abbiamo questo prodotto)
- Che alle 2230 del sabato sera il personale sia stanco, credo sia normale; questo non giustifica che in caso di stanchezza, il servizio verso il cliente venga a mancare, difatti l'ultimo cliente, viene considerato e servito nel miglior modo come il primo... la differenza sta in come si pone il cliente nei confronti del personale... e voi, mi spiace doverlo ammettere e scrivere, siete stati arroganti fin da subito. Nonostante il vostro approccio negativo, vi abbiamo servito e trattato nel migliore dei modi e come facciamo sempre con tutti i nostri clienti.
Un caro saluto dallo Staff di Route66