“L'angolo americano di Milano”
Recensione di Route 66 American Diner

Route 66 American Diner
Prenota un tavolo
lun 23/5
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1.010 in classifica su 9.063 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Descrizione: Route 66 American Diner nasce come un omaggio a tutti i fan dell’american style. Per tutti gli amanti del 'coast to coast', della Route 66, dei grandi spazi, dell’avventura, per tutti coloro che fanno dell’'hit the road” e del “take it easy” il proprio motto e stile di vita. - Born in U.S.A. Ci siamo ispirati ai Diner e locali che si trovano nelle cittadine dei vari stati che si incontrano percorrendo la Route66. Abbiamo preso spunti, idee, stile di vita, usanze e cultura a seguito dei nostri viaggi negli States. Li abbiamo portati in Italia cercando di trasmetterveli nel nostro locale, con il nostro modo di servirvi e con l'atmosfera creata all'interno dei nostri spazi. - Made in Italy Siamo sinceri, l'America ha tanto da regalare in fatto di emozioni, paesaggi e cucina, ma non possono competere con la qualità, la cultura e la varietà della cucina Italiana. Per questo abbiamo imparato le varie tecniche di cottura della cucina americana utilizzando solo modalità e prodotti italiani
Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con un amico ad ottobre a mangiare in questo locale dove la location è molto carina tutta a tema americano, abbiamo ordinato onion rings bocconcini di pollo come antipasto, buoni anche se non molto croccanti, poi abbiamo ordinato come panini un death valley e un grand canyon, la carne era buona e il panino con il contorno non era esagerato perciò la porzione la si mangia tutta tranquillamente, infine abbiamo ordinato due dolci della casa cheesecake al duplo e tiramisù all'oreo, anche questi buoni anche se migliorabili.
Rapporto qualità prezzo decisamente ok!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 16 ottobre 2020

Hamburger fatto con pane artigianale, carne di buona qualità , non troppo pasticciato . Personale attento.

Data della visita: settembre 2020
Route66_Milan, Proprietario presso Route 66 American Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2021

Gentile Elena,
in poche e chiare parole, è riuscita a catturare i nostri punti di forza.
Grazie del tempo dedicatoci nella recensione.

...see you soon!

Recensito 4 ottobre 2020

Atmosfera e ambientazione molto carina Da steak house americano allietato da video anni ‘80
Grossa pecca il servizio
Non risultava lo sconto al 50%
Attesa di un’ora e mezza per mangiare
Panino ordinato non aveva ingredienti richiesti o non richiesti
Personale stanco e piccato ad ogni critica mossa
Insomma pessimi ‘venditori’
Peccato

Gerolamo Campana

Data della visita: ottobre 2020
Route66_Milan, Proprietario presso Route 66 American Diner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2020

Gentile sig Campana,
considerato l'evolversi della situazione sabato scorso e della nostra più fattiva assertività nei vostri confronti, è davvero spiacevole leggere questa nota.

Nonostante avessimo già chiarito al momento del vostro arrivo @Route66, per correttezza di informazioni rispondo ai vostri punti:

- Avevate 2 prenotazioni-. una da 3 persone al 50% ed una da 3 al 20%; lo sconto è stato applicato correttamente parte al 50% e parte al 20% (preciso che i piatti più "costosi" sono stati scontati al 50%)
- Aver atteso 1h per sedervi, è stata una vostra scelta a causa di una vostra negligenza. Effettuare 2 prenotazioni distinte e pretendere con ARROGANZA e maleducazione di sedervi ad un unico tavolo, non è stata una nostra mancanza. Noi prepariamo i tavoli in base alle prenotazioni ricevute. Nonostante questo, abbiamo organizzato la sala per concedervi un unico tavolo (oltretutto il più comodo)
- Il panino ordinato era preparato con gli ingredienti indicati in menù. Avete segnalato la presenza di cetrioli nel panino, e per ben due volte, vi abbiamo fatto presente che nel panino non c'era alcun cetriolo... nonostante la nostra rassicurazione, avete insistito con supponenza che vi stessimo imbrogliando (NB: in nessun nostro piatto è presente il cetriolo... e neanche in cucina abbiamo questo prodotto)
- Che alle 2230 del sabato sera il personale sia stanco, credo sia normale; questo non giustifica che in caso di stanchezza, il servizio verso il cliente venga a mancare, difatti l'ultimo cliente, viene considerato e servito nel miglior modo come il primo... la differenza sta in come si pone il cliente nei confronti del personale... e voi, mi spiace doverlo ammettere e scrivere, siete stati arroganti fin da subito. Nonostante il vostro approccio negativo, vi abbiamo servito e trattato nel migliore dei modi e come facciamo sempre con tutti i nostri clienti.

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale carino. Ambiente piacevole. Prezzi medio alti (ma c'era the fork fortunatamente)
La pecca è nel servizio. Antipasti e carne tutto assieme. Chiesto in tipo di cottura arrivata jn altro modo. Cose migliorabili spero con più attenzione. La carne pur non come richiesta era molto buona.

Gentile Francesco,
grazie per la visita @Route66 e del tempo dedicatoci nella recensione.

La soddisfazione dei nostri clienti, oltre alla qualità dei piatti, è di primaria importanza per noi, di conseguenza, chiediamo sempre ai nostri ospiti come procede il pasto... se la cottura della carne non era come da richiesta o non soddisfava le vostre aspettative, era sufficiente segnalarcelo ed avremmo provveduto nella modifica immediatamente.

Alla prossima ;-)
Un caro saluto dallo staff di Route66

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Di ritorno dalle vacanze io e la mia compagna avevamo voglia di degustare un vero hamburger.
Troviamo questo localino in puro stile USA, con un menu accattivante, scegliamo due panini con 200 grammi di carne buonissima ..

Siamo rimasti colpiti dalla bontà de panino.. personale e proprietari gentilissimi ed attenti nella spiegazione de panino..

Costi nella norma .. sicuramente ci ritorneremo ..

Gentile Fabio,
grazie della visita @Route66 e del tempo dedicatoci nella recensione.

Ci fa piacere sapere di aver alleggerito e contribuito positivamente al rientro dalle vostre vacanze :-)

Ci rivediamo presto... ;-)

Gli utenti che hanno visto Route 66 American Diner hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Route 66 American Diner? Condividi la tua esperienza!