“Di buono è rimasto solo il nome” Punteggio 1 su 5
Recensione di La Risacca2

La Risacca2
Al n.323 in classifica su 7.881 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 53 US$ - 64 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Città Studi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Di buono è rimasto solo il nome”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo qualche tempo torno in questo ristorante... L'accoglienza pessima di un cameriere scorbutico e poco disponibile,infatti il servizio è stato peggio che in pizzeria. Non ti danno il menù, ti dicono alcuni piatti e se ti va bene è così! Speravo nella qualità del cibo, ma è stato a dir poco deludente!!! Pesce congelato!!! Non parliamo del conto, astronomico, due antipasti scarsi e due secondi immangiabili! Altra nota stonata: il proprietario che mangia al ristorante con moglie e figli piccoli che urlano e giocano. Lui non fa una piega, anzi si comporta come se fosse al mercato! Mi dispiace cara Milano, hai perso un ristorante che era un gran ristorante!

• Cinese per primo
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Tanto fumo e poca sostanza... a caro prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Peccato, ritornato dopo tanto tempo ho ritrovato una cucina che non mi ha più convinto. Una tartare di tonno di plastica, gamberoni al sale discreti come i paccheri con le triglie, fritto di paranza da pizzeria, tutti cucinati senza quella marcia in più che la fama del ristorante richiede.
Buona come sempre la carta dei vini. Personale gentile anche se un po' pressante.
Per il conto... ho speso meno la settimana scorsa in uno stellato che qui.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
lonate pozzolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“catalana immensa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Ogni volta che ritorno e sempre un piacere, devo dire che pochi ristoranti a milano fanno una cucina semplice ma fatta bene.
abbiamo iniziato con i soliti antipastini di pesce cotti e crudi la catalana di scampi e polipo e davvero una cosa rara che difficilmente si riesce a gustare, l'olio i pomodorini e l'acidulo che passa sotto il palato non ha limiti ..... poi siamo passati a il fritto e come al solito uno spettaccoloooo.......
Per finira una catalana di astice blu molto buona e deliziosa.
dolcini con 2 bottiglie di bellavista millèsime e la cena e fatta.. un bel conto ovvio pero giustificato!
Da andare il viaggio ne vale la pena.
di

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Pesce freschissimo...anzi, vivo! Ti chiedono sempre esattamente la porzione che vuoi, così non ci sono sorprese nel conto. Puoi chiedere quanto costa ogni cosa che ti mostrano prima di ordinarla. Siamo andati in due e abbiamo preso come antipasti ostriche, campi e gamberi in crudo. Poi una bella aragosta alla catalana, in un letto di pomodori particolari e gustosissimi e immersa in puro olio extravergine di oliva crudo buonissimo, di quello appena spremuto nel frantoio!!! Poi un bel scorfano con un buon sughetto che ha condito dei paccheri. Anche la scelta dei vino è ottima! 90 euro a persona è il prezzo giusto a Milano.

Da siciliana sul mare, mi hanno davvero stupita!

• Visitato a Aprile 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“buono..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Molto buono..bello l'ambiente, a volte un pò troppo frequentato da chi ha la puzza sotto il naso, ma è particolare trascurabile..molto carini le pareti e i tendaggi, personale molto gentile..ottimo pesce, i gratinati sono favolosi, anche il carpaccio non scherza...ottimo il piatto unico gamberoni e riso pilaf..

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Risacca2 hanno visto anche

Conosci La Risacca2? Condividi la tua esperienza!