“cibo eccellente e cultura super”
Recensione di TramEnzino

TramEnzino
Al n.3.226 in classifica su 9.824 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 3
Descrizione: I primi tramezzini veneziani in Città Studi. Dolci e salati per tutti i gusti ! Troverete anche ottimi panzerotti, arancini toast e insalate.
Recensito 22 maggio 2019

Sono ripassato di recente e ho notato un' ulteriore evoluzione. I tramezzini sempre super super accompagnati da una parete di quadri con magnifici colori che richiamano la freschezza dell'artista nella sua creatività e si collega alla creatività dell'arte culinaria di ENZO in quei fantastici tramezzini. La leggenda metropolitana narra che prima o poi salterà fuori una pubblicazione con le " PIù Belle storie raccontate dai mariti e compagni per uscire ad una certa ora di casa per mangiare un tramezzino e non incorrere al divieto "

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prodotti ottimi e di qualità, personale cortese e velocie. Prezzi assolutamente congrui. Da ritornarci

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mitttico,
super tramezzini!! buonissimi, ingredienti ricercati e abbinati in modo eccellente, direi eleganti! se vivessi in zona mi nutrirsi solo di questi TramEnzini!!

Recensito 14 aprile 2019

Dalla bellissima scritta sono stato catturato e da questa aggiungerei anche il riferimento ai mezzi per raggiungere questo posto nascosto ai più ma che si rivela una chicca e a volte un piccolo rifugio segreto, da cui sognare e allontanarsi dal reale ,
tram o bici o piedi , qualsiasi mezzo è lecito e una piccola bugia o meglio una dimenticanza è consentita per non recare troppo ansia alla moglie. in fondo si tratta di fare un assaggio di questi bellissimi e fantastici tramezzini che considero opere d'arte. provare per crederci

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nel cuore di città studi
Personale gentile e simpatico (e di questi tempi)
Tramezzini gustosi e x tutti i gusti
Anche dolci con mia sorpresa
Elegante e pratico il pakagin da asporto

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto TramEnzino hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci TramEnzino? Condividi la tua esperienza!