“Pranzo migliorabile. ”

Al n.496 in classifica su 8.623 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 4
Zona: Zona 4
Recensito 26 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo migliorabile. Siamo stati accolti in un locale semivuoto nonostante l’orario. Ordiniamo due piatti a testa. L’uramaki vegetariano risulta immangiabile per avocado acerbo. La lamentela viene gestita con una sostituzione con altro piatto.

Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

È uno dei miei ristoranti preferiti. Consigliatissimo!!!!!
Soprattutto gli uramaki e la tartare di salmone

Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

Adoro i burritos e la tartare di salmone. Per quanto riguarda gli uramaki, prendo sempre quelli al salmone e sono tutti molto buoni, compresi gli eventuali fuori menù! Cheesecake passion fruit buona!

Recensito 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Cibo veramente ok, ma nell'ordine cosa non ha funzionato:
1) il caldo nel locale, che sembrava una sauna
2) la fretta che hanno nel far girare il tavolo
3) la formazione del personale: ragazzi e ragazze dal bel viso e carini, ma che tuttavia fanno chiaramente trasparire un basso livello di esperienza nel campo

Ci torno per il cibo, ma vedete di migliorare tutto il resto...

Recensito 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Bel posto carino fresco con ragazzi e ragazze che ti servono in maniera educatissima niente da dire il tipo di cibo tutto ottimo

Gli utenti che hanno visto Bomaki Porta Romana hanno visto anche

Conosci Bomaki Porta Romana? Condividi la tua esperienza!