Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“La pace nell'attesa del treno”
Recensione di Caffè Pascucci

Caffè Pascucci
Al n.337 in classifica su 437 Caffè e tè a Milano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo nell'attesa di prendere il treno per sorseggiare un caffè, un brunch o altro nella calma di un domenica a pranzo. La vetrata dove vedi la piazza della stazione come un grandissimo quadro. Ottimo il brunch di omelette al formaggio, zucchine grigliate, panna acida e scaglie di grana, accompagnate dal succo ed il caffè che da il nome al bar.

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

caffetteria molto molto fashion. Il personale è sempre gentilissimo e adoro i "paspuccio"
inoltre è inevitabile non provare i muffin al cioccolato, sono i miei preferiti

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Esperienza piacevolissima!

Mi ritrovo in zona Stazione Centrale con delle amiche il 1 Gennaio e entriamo in questo bar, l’unico aperto..
Io ed alcune amiche venute in visita a Milano, siamo entrate per un caffè, ma poi ci siamo fatte tentare da tutte le cose invitanti esposte in vetrina!
Il Club sandwich al pollo era delizioso, il Caffè filtrato direi perfetto, il servizio veloce.
Atmosfera piacevole, personale sorridente e competente.
Nonostante il locale fosse pieno, la mia amica, con diverse intolleranze alimentari, è stata seguita dal personale nella scelta del brunch.
Nonostante fosse Capodanno, giornata in cui tutti si meriterebbero di essere in vacanza, sono stati tutti supergentili, dal personale di sala al cassiere.
Consiglio: non potete non provare l’infuso ai frutti rossi !! Profumatissimo!

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Essendo studentessa, il primo piano è ideale per studiare, ed anche per ritrovarsi con amici per una chiacchierata ed un buon caffè. Tuttavia ho conosciuto un personale molto gentile e disponibile, con cui è possibile scambiare qualche parola e risata. Essendo che è dall'autunno dell'anno scorso che frequento questa caffetteria, ho avuto modo di conoscere dei baristi molto simpatici e alla mano, che spero di continuare a vedere perché è un vero piacere essere accolta con un bel sorriso da parte loro. Il bar, come premesso, molto buono: il confuso ed il gianduio sono la mia morte.
Ps. Qualcuno faccia aggiustare le luci sopra il tavolo grande!

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una delle poche caffetterie milanesi dove poter gustare un caffè filtrato con estrazione V60.
I miei complimenti alla barista Leslie davvero veloce e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Caffè Pascucci hanno visto anche

Conosci Caffè Pascucci? Condividi la tua esperienza!