Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“confortevole ed esclusivo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Boscolo Milano, Autograph Collection

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Boscolo Milano, Autograph Collection
Classificato al n.122 di 431 hotel a Milano
Contributore livello
9 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“confortevole ed esclusivo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

ambiente raffinato cortesia e professionalità del personale camere confortevoli e soprattutto la pulizia è quello che più ho apprezzato. qualche perplessita sul colore della poltrona in camera ma nel complesso ho trascorso un piacevole soggiorno.quanto alla colazione suggerisco di scendere nella sala considerata la scelta delle leccornie predisposte dalla cucina

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, gegino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Ospite,

ci ha fatto molto piacere che si sia trovato bene con noi e il Suo soggiorno sia stato all’altezza delle Sue aspettative, speriamo torni presto a trovarci, sarà un piacere accoglierLa nuovamente.
La ringrazio per la Sua recensione e per i Suoi consigli che sono stati molto apprezzati alfine di migliorare continuamente i servizi che offriamo ai nostri Clienti
Le porgo i miei più cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.068 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    408
    345
    168
    82
    65
Vedi recensioni su
143
439
50
231
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Zurigo
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Devo dire che le mie recensioni sono piuttosto sempre positive ma questo hotel mi ha deluso. Al check-in uno sgarbatissimo e per niente elegante signore ci ha detto che avremmo dovuto aspettare un'oretta; benché fossimo arrivati alle 4 p. m.
Dopo ca. due ore, dopo aver visitato la città ci ripresentiamo e lui come se non ci avesse mai visti ci fa aspettare altri 20 minuti ostinandosi a parlarci inglese.

Ci fa accomodare in stanza ma la stanza è quella sbagliata (noi avevamo preso una junior suite e lui ci ha portato in un'altra stanza...). La storia si ripete due volte e addirittura ci chiede se possiamo portarci le valigie da soli che non ha tempo...

La struttura carina e interessante, il portiere molto simpatico.

Non ho altro da aggiungere.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, theFK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Caro Ospite,

desolato per il disservizio e forte disagio avvenuto durante il suo soggiorno.

Sono certo che si è trattato di un episodio accidentale seppur non grave.

La invito nuovamente a trovarci e poterla conoscere personalmente.

Certo di un prossimo soggiorno presso una delle nostre strutture indimenticabile.


Un cordiale saluto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato in questa struttura la settimana scorsa.Devo ammettere che e' un po' caro pero' sicuramente comodo in centro e servito da ogni mezzo in più all'interno ho trovato con grande stupore(visto che non e' molto pubblicizzato) il garage cosa non da poco visto che parliamo di un hotel nel pieno centro di Milano( gentilissimi e sempre disponibili ) .I ragazzi alla reception molto gentili e sopratutto il sig. Sartore( mi sembra si chiami cosi') molto cordiale e simpatico. Il ristorante cosi' cosi' .Un appunto negativo il poco movimento la sera il bar e' praticamente deserto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, valentino8231
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Caro Ospite,
Sono lieto che il Suo soggiorno sia stato all’altezza delle Sue aspettative.
Stiamo provvedendo a pubblicizzare tutti i nostri servizi che aggiungono quel valore in più al nostro albergo nel cuore di Milano.
Per noi è molto importante ricevere tutte le segnalazioni, positive e negative, per poterci migliorare continuamente e regalarvi un soggiorno unico.
Infine è stato un piacere poter riportare il suo commento al nostro collaboratore Sig. Sartore e allo staff del front office che saranno felici , come me ed il resto del team , di poterla ospitare nuovamente presso il Boscolo Milano.
Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Contributore livello
8 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

ci sono stata da pochi giorni per un weekend milanese di piacere.
La stanza era bella, soprattutto un bel bagno con una bella vasca. Altro aspetto positivo è la posizione super centrale che consente di essere a un passo dalla zona dello shopping e dalle vie più belle della città.
La colazione non era inclusa nella mia tariffa e quindi me la sono fatta portare in camera (al costo di 50 € per 2 persone) era buona, abbastanza varia, ma forse un po' troppo cara.
le aree comuni sono molto colorate ma un po' fredde, ma è una questione di gusti.
Io avevo una tariffa scontata e quindi tutto sommato non sono insoddisfatta. Certo, se avessi pagato la tariffa piena riterrei di aver pagato proprio troppo. Complessivamente, se non avete tempo e modo di cercare una soluzione di maggior fascino può comunque andare bene e non vi mancherà nulla. Infatti, tutti o quasi stranieri (arabi, russi) insomma persone che vanno sul sicuro e che non si preoccupano di spendere un po' di più o che non hanno modo di trovare qualcosa di meno "internazionale".
Unica cosa sgradevole è la sensazione di essere in un posto di traffico mercenario, per così dire.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, clananetta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Caro Ospite,
sono lieto che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento.
Tra i nostri plus c’è quello sicuramente di trasmettere il comfort dalle amenities in camera ed una prima colazione varia e ricca a cura del nostro rinomato Chef.
Il nostro albergo senza dubbio rimane tra i più impressi nella mente e che ogni volta che si ritorna, si ha un impatto diverso e da scoprire costantemente.
In attesa di conoscerla personalmente, voglia gradire i miei più cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
lido di camaiore (LU)
Contributore livello
33 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da Milano, dove ho soggiornato in questo hotel per tre notti, e devo dire che e' stata una conferma, infatti ero gia' stata al Boscolo Exedra a Nizza in ottobre trovandomi benissimo, quindi ho voluto provare anche quello di Milano per questo weekend pasquale.
L'impatto iniziale e' stato molto buono, arredo di design con tocchi di colore su bianchi e neri di pavimenti e rivestimenti. Camera non lussuosa (d'altra parte avevamo prenotato una standard) ma carina, con una poltrona verde acido di cui mia figlia si e' subito appropriata!! Bagno con poca privacy, visto che avevamo la bimba con noi, ma essendo una doppia non potevo pretendere di piu'. Il personale alla reception molto cortese ed efficiente, il ristorante favoloso( ho cenato la sera di Pasqua e devo dire che ho mangiato benissimo, con servizio eccellente e gentilissimo, costo adeguato, praticamente la bambina ha cenato gratis! ) . Che dire di piu'? Torneremo volentieri in uno degli hotel di questa catena, sempre una sicurezza!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
È utile?
Grazie, bpollon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Caro Ospite,
Sono lieto che il nostro ultimo nato a 5 stelle abbia riconfermato le vostre aspettative e regalato un soggiorno unico.
I suoi commenti sono molto preziosi per noi. I nostri clienti rappresentano la nostra famiglia ed è il nostra mission, farli stare bene e regalare momenti rari.
Regalare emozioni!
Con l’augurio di poterla conoscere personalmente ed ospitarla nuovamente in una delle nostre strutture,
Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Contributore livello
65 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 56 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Non ho parole negative su questo Hotel boutique al centro di Milano. Ci sono stato qualche settimana fa per la laurea di mia sorella e posso garantire che vale i soldi che costa. Il servizio è eccelso con stanze moderne e di assoluto design. Il letto è un king size confortevolissimo. Il lounge bar è davvero curato e i coktails saporiti. Ho trovato davvero tutto perfetto.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, mariomorra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Ospite,
sono lieto che in un giorno importante come la festa di Laurea di sua sorella, i nostri servizi siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Tra i nostri must c’è sicuramente quello di garantire un servizio perfetto, a 5 stelle .
Con l’augurio di accoglierla presto in uno dei nostri BOSCOLO HOTELS.
Cordiali saluti,
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bluffton, Carolina del Sud
Contributore livello
13 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

E' un vero peccato che al giorno d'oggi si debba classificare un albergo a 5 stelle in base al prodotto più' che al servizio. Ma dov'e' finita l'ospitalità' di lusso? Dove e' finita quella voglia di accogliere un cliente come a casa e coccolarlo con tutte le attenzioni dovute dal caso (per non dire dal prezzo!). Sopratutto in un paese che soffre questa crisi e dove solo il fattore umano puo' sollevare le sorti di un albergo di lusso... e di una delle più' grandi catene alberghiere con bandiera tutta Italiana.
Purtroppo la mia cattiva esperienza ha a che fare non solo con lo staff di base (che a volte può' capitare... e si perdona facilmente, anzi a volte rende l'esperienze più' umana) ma anche con la direzione, il che e' molto grave.
Era la prima volta che soggiornavo in un Boscolo Hotel, volendo dare una chance ad una compagnia di casa, e devo dire che e' stata l'ultima. Un'esperienza che ha lasciato solo dell'amaro.
Dopo aver esposto un problema nel quale ero incorso a causa di un errore dello staff al ricevimento, che ha addirittura avuto un costo aggiuntivo sul mio soggiorno (mai rimosso), la direzione ha ignorato completamente i miei appelli, rispondendo come se il problema non fosse mai stato esposto (un risponditore automatico, tipo "autoreply" sulla mail avrebbe fatto meglio).
Alcuni ragazzi dello staff e del medio management devo dire sono molto in gamba, e con vera passione, ma il top management un vero disastro.
L'Albergo in se per se potrebbe anche piacere ad una clientela molto giovane, ma un clima tutt'altro che rilassante. I colori troppo forti e spigolosi, così' come le line dell'architettura.
La location e' buona, molto centrale.
I bagni molto belli.
Le finestre si aprono solo di qualche centimetro.
Potete provarlo, ma ve lo dico di tutto cuore, non vi perdete proprio niente!!! Vi assicuro che ci sono Alberghi con molto più' charme e carattere, e soprattutto con un personale che tiene ai propri clienti.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
5 Grazie, Mario B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2013
Gentile Cliente,
La ringrazio per la sua recensione, il design dell’Hotel Boscolo può essere più o meno piacevole ma questo dipende dai gusti personali di ognuno di noi. La posizione centrale della struttura è molto comoda per chi volesse approffittare dello shopping di lusso in pieno centro a Milano. Sono dispiaciuto e mi scuso dell’inconveniente accadutoLe, se vorrà potrà contattarmi in privato per poter discuterne meglio.
Cordialmente la saluto

Oliver Hutten
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Centro Storico
Sina De La Ville
Sina De La Ville
N. 146 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 335 recensioni
Centro Storico
Park Hyatt Milan
Park Hyatt Milan
N. 6 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.490 recensioni
Centro Storico
Baglioni Hotel Carlton
Baglioni Hotel Carlton
N. 40 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 485 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Brera
Grand Hotel et de Milan
Centro Storico
Hotel STRAF
Hotel STRAF
N. 73 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 799 recensioni
Centro Storico
Sina The Gray
Sina The Gray
N. 213 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 217 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Boscolo Milano, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Milano, Autograph Collection

Struttura: Boscolo Milano, Autograph Collection
Indirizzo: Corso Matteotti, 4/6, 20100 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 27 hotel con spa a Milano
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 63 hotel per famiglie a Milano
N. 72 hotel romantici a Milano
N. 96 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 226 € - 568 €
Categoria hotel:5 stella/e — Boscolo Milano, Autograph Collection 5*
Numero di camere: 154
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Marriott, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Milano, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Boscolo Hotel Milano
Hotel Boscolo Milano
Exedra Milano
Hotel Exedra Milano
Boscolo Hotel Exedra Milano
Boscolo Milano Hotel
Boscolo Exedra Milano Hotel
Hotel Boscolo Exedra Milano Milano
Milano Boscolo Exedra Milano Hotel
Boscolo Milano, Autograph Collection

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo