Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Scarso, purtroppo.”

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Boscolo Milano, Autograph Collection
Classificato al n.124 di 431 hotel a Milano
Zurigo
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Scarso, purtroppo.”
Punteggio 2 su 5

Devo dire che le mie recensioni sono piuttosto sempre positive ma questo hotel mi ha deluso. Al check-in uno sgarbatissimo e per niente elegante signore ci ha detto che avremmo dovuto aspettare un'oretta; benché fossimo arrivati alle 4 p. m.
Dopo ca. due ore, dopo aver visitato la città ci ripresentiamo e lui come se non ci avesse mai visti ci fa aspettare altri 20 minuti ostinandosi a parlarci inglese.

Ci fa accomodare in stanza ma la stanza è quella sbagliata (noi avevamo preso una junior suite e lui ci ha portato in un'altra stanza...). La storia si ripete due volte e addirittura ci chiede se possiamo portarci le valigie da soli che non ha tempo...

La struttura carina e interessante, il portiere molto simpatico.

Non ho altro da aggiungere.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, theFK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.
Caro Ospite,

desolato per il disservizio e forte disagio avvenuto durante il suo soggiorno.

Sono certo che si è trattato di un episodio accidentale seppur non grave.

La invito nuovamente a trovarci e poterla conoscere personalmente.

Certo di un prossimo soggiorno presso una delle nostre strutture indimenticabile.


Un cordiale saluto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.110 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    425
    361
    172
    85
    67
Vedi recensioni su
151
453
53
238
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5

Sono stato in questa struttura la settimana scorsa.Devo ammettere che e' un po' caro pero' sicuramente comodo in centro e servito da ogni mezzo in più all'interno ho trovato con grande stupore(visto che non e' molto pubblicizzato) il garage cosa non da poco visto che parliamo di un hotel nel pieno centro di Milano( gentilissimi e sempre disponibili ) .I ragazzi alla reception molto gentili e sopratutto il sig. Sartore( mi sembra si chiami cosi') molto cordiale e simpatico. Il ristorante cosi' cosi' .Un appunto negativo il poco movimento la sera il bar e' praticamente deserto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, valentino8231
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.
Caro Ospite,
Sono lieto che il Suo soggiorno sia stato all’altezza delle Sue aspettative.
Stiamo provvedendo a pubblicizzare tutti i nostri servizi che aggiungono quel valore in più al nostro albergo nel cuore di Milano.
Per noi è molto importante ricevere tutte le segnalazioni, positive e negative, per poterci migliorare continuamente e regalarvi un soggiorno unico.
Infine è stato un piacere poter riportare il suo commento al nostro collaboratore Sig. Sartore e allo staff del front office che saranno felici , come me ed il resto del team , di poterla ospitare nuovamente presso il Boscolo Milano.
Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Contributore livello
8 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 4 su 5

ci sono stata da pochi giorni per un weekend milanese di piacere.
La stanza era bella, soprattutto un bel bagno con una bella vasca. Altro aspetto positivo è la posizione super centrale che consente di essere a un passo dalla zona dello shopping e dalle vie più belle della città.
La colazione non era inclusa nella mia tariffa e quindi me la sono fatta portare in camera (al costo di 50 € per 2 persone) era buona, abbastanza varia, ma forse un po' troppo cara.
le aree comuni sono molto colorate ma un po' fredde, ma è una questione di gusti.
Io avevo una tariffa scontata e quindi tutto sommato non sono insoddisfatta. Certo, se avessi pagato la tariffa piena riterrei di aver pagato proprio troppo. Complessivamente, se non avete tempo e modo di cercare una soluzione di maggior fascino può comunque andare bene e non vi mancherà nulla. Infatti, tutti o quasi stranieri (arabi, russi) insomma persone che vanno sul sicuro e che non si preoccupano di spendere un po' di più o che non hanno modo di trovare qualcosa di meno "internazionale".
Unica cosa sgradevole è la sensazione di essere in un posto di traffico mercenario, per così dire.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, clananetta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.
Caro Ospite,
sono lieto che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento.
Tra i nostri plus c’è quello sicuramente di trasmettere il comfort dalle amenities in camera ed una prima colazione varia e ricca a cura del nostro rinomato Chef.
Il nostro albergo senza dubbio rimane tra i più impressi nella mente e che ogni volta che si ritorna, si ha un impatto diverso e da scoprire costantemente.
In attesa di conoscerla personalmente, voglia gradire i miei più cordiali saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
lido di camaiore (LU)
Contributore livello
33 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili

Sono appena tornata da Milano, dove ho soggiornato in questo hotel per tre notti, e devo dire che e' stata una conferma, infatti ero gia' stata al Boscolo Exedra a Nizza in ottobre trovandomi benissimo, quindi ho voluto provare anche quello di Milano per questo weekend pasquale.
L'impatto iniziale e' stato molto buono, arredo di design con tocchi di colore su bianchi e neri di pavimenti e rivestimenti. Camera non lussuosa (d'altra parte avevamo prenotato una standard) ma carina, con una poltrona verde acido di cui mia figlia si e' subito appropriata!! Bagno con poca privacy, visto che avevamo la bimba con noi, ma essendo una doppia non potevo pretendere di piu'. Il personale alla reception molto cortese ed efficiente, il ristorante favoloso( ho cenato la sera di Pasqua e devo dire che ho mangiato benissimo, con servizio eccellente e gentilissimo, costo adeguato, praticamente la bambina ha cenato gratis! ) . Che dire di piu'? Torneremo volentieri in uno degli hotel di questa catena, sempre una sicurezza!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
È utile?
Grazie, bpollon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.
Caro Ospite,
Sono lieto che il nostro ultimo nato a 5 stelle abbia riconfermato le vostre aspettative e regalato un soggiorno unico.
I suoi commenti sono molto preziosi per noi. I nostri clienti rappresentano la nostra famiglia ed è il nostra mission, farli stare bene e regalare momenti rari.
Regalare emozioni!
Con l’augurio di poterla conoscere personalmente ed ospitarla nuovamente in una delle nostre strutture,
Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Contributore livello
65 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 56 voti utili
Punteggio 5 su 5

Non ho parole negative su questo Hotel boutique al centro di Milano. Ci sono stato qualche settimana fa per la laurea di mia sorella e posso garantire che vale i soldi che costa. Il servizio è eccelso con stanze moderne e di assoluto design. Il letto è un king size confortevolissimo. Il lounge bar è davvero curato e i coktails saporiti. Ho trovato davvero tutto perfetto.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, mariomorra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.
Gentile Ospite,
sono lieto che in un giorno importante come la festa di Laurea di sua sorella, i nostri servizi siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Tra i nostri must c’è sicuramente quello di garantire un servizio perfetto, a 5 stelle .
Con l’augurio di accoglierla presto in uno dei nostri BOSCOLO HOTELS.
Cordiali saluti,
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bluffton, Carolina del Sud
Contributore livello
13 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 1 su 5

E' un vero peccato che al giorno d'oggi si debba classificare un albergo a 5 stelle in base al prodotto più' che al servizio. Ma dov'e' finita l'ospitalità' di lusso? Dove e' finita quella voglia di accogliere un cliente come a casa e coccolarlo con tutte le attenzioni dovute dal caso (per non dire dal prezzo!). Sopratutto in un paese che soffre questa crisi e dove solo il fattore umano puo' sollevare le sorti di un albergo di lusso... e di una delle più' grandi catene alberghiere con bandiera tutta Italiana.
Purtroppo la mia cattiva esperienza ha a che fare non solo con lo staff di base (che a volte può' capitare... e si perdona facilmente, anzi a volte rende l'esperienze più' umana) ma anche con la direzione, il che e' molto grave.
Era la prima volta che soggiornavo in un Boscolo Hotel, volendo dare una chance ad una compagnia di casa, e devo dire che e' stata l'ultima. Un'esperienza che ha lasciato solo dell'amaro.
Dopo aver esposto un problema nel quale ero incorso a causa di un errore dello staff al ricevimento, che ha addirittura avuto un costo aggiuntivo sul mio soggiorno (mai rimosso), la direzione ha ignorato completamente i miei appelli, rispondendo come se il problema non fosse mai stato esposto (un risponditore automatico, tipo "autoreply" sulla mail avrebbe fatto meglio).
Alcuni ragazzi dello staff e del medio management devo dire sono molto in gamba, e con vera passione, ma il top management un vero disastro.
L'Albergo in se per se potrebbe anche piacere ad una clientela molto giovane, ma un clima tutt'altro che rilassante. I colori troppo forti e spigolosi, così' come le line dell'architettura.
La location e' buona, molto centrale.
I bagni molto belli.
Le finestre si aprono solo di qualche centimetro.
Potete provarlo, ma ve lo dico di tutto cuore, non vi perdete proprio niente!!! Vi assicuro che ci sono Alberghi con molto più' charme e carattere, e soprattutto con un personale che tiene ai propri clienti.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, Mario B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente,
La ringrazio per la sua recensione, il design dell’Hotel Boscolo può essere più o meno piacevole ma questo dipende dai gusti personali di ognuno di noi. La posizione centrale della struttura è molto comoda per chi volesse approffittare dello shopping di lusso in pieno centro a Milano. Sono dispiaciuto e mi scuso dell’inconveniente accadutoLe, se vorrà potrà contattarmi in privato per poter discuterne meglio.
Cordialmente la saluto

Oliver Hutten
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello
17 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 4 su 5

...L'arrivo in questa struttura e' stata molto positivo sin dall'inizio, mille luci e mille colori fanno di quest Hotel 5 stelle Lusso un luogo elegante e di gran classe. Un po' di confusione inizialmente durante il check in, inquanto alcuni clienti facevano delle lamentele per le camere e gli addetti alla reception non sapevano cosa rispondere; durante questa fase ( molto imbarazzante) siamo stati intrattenuti da un ottimo servizio da parte del corcierge che illustrandoci i servizi dell'hotel ci ha presentato l'executive chef molto simpatico e disponibile.
Abbiamo ricevuto i nostri bagagli in camera e ci siamo rinfrescati nel bellissimo bagno dotato di una varietà infinita di docciaschiuma.
Incuriositi dalla struttura, siamo stati indirizzati a cenare sul terrazzo, ottimo servizio, eccellente la qualità del pesce; a fine cena l'executive chef si e' intrattenuto al tavolo con noi e ci ha presentato la famiglia Boscolo che stava cenando al tavolo vicino il nostro, questo ci ha fatto sentire a dir poco lusingati. La colazione del mattino dopo e' stata un po' un odissea, solo due camerieri!!! Non facevano altro che scusarsi per il disagio, ma abbiamo capito che non dipendeva da loro. Bellissima la Spa, tanti colori e tanti profumi.
Nel complesso siamo stati soddisfatti della nostra scelta per quest' Hotel e sicuramente torneremo al piu' presto. Consigliamo a tutti la cena in terrazzo con vista Duomo e intrattenimento con il mitico chef.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Dolce N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Oliver H, Direttore alle Boscolo Milano, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.
Gentile Sig.ra,

La ringrazio per la Sua recensione e per i Suoi commenti che sono stati molto apprezzati alfine di migliorare continuamente i servizi che offriamo ai nostri Clienti.
Siamo contenti che abbia apprezzato la sua camera e che siete rimasti soddisfatti della cena al ristorante all’ottavo piano.
Per quanto riguarda la ristorazione è stata pensata con servizio espresso per permettere di avere prodotti più freschi rispetto a quelli serviti a buffet; siamo spiacenti non sia stata all’altezza delle Sue aspettative ma La invitiamo a tornare a trovarci per dimostrarLe che è puntiamo molto sulla prima colazione anche perché lo consideriamo un momento saliente per caricare le energie per tutto il resto della giornata.
La ringrazio nuovamente e speriamo di rivederLa presto.
Le porgo i miei più cordiali saluti

Oliver Hutten
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Centro Storico
Sina De La Ville
Sina De La Ville
N. 142 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 364 recensioni
Centro Storico
Park Hyatt Milan
Park Hyatt Milan
N. 4 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.557 recensioni
Brera
Grand Hotel et de Milan
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centro Storico
Baglioni Hotel Carlton
Baglioni Hotel Carlton
N. 39 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 518 recensioni
Centro Storico
STRAFhotel | a Member of Design Hotels™
Chateau Monfort
N. 15 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.321 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Boscolo Milano, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Milano, Autograph Collection

Struttura: Boscolo Milano, Autograph Collection
Indirizzo: Corso Matteotti 4/6, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 28 hotel con spa a Milano
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 63 hotel per famiglie a Milano
N. 72 hotel romantici a Milano
N. 99 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 215 € - 421 €
Categoria hotel:5 stella/e — Boscolo Milano, Autograph Collection 5*
Numero di camere: 154
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Marriott, HotelsClick, HotelQuickly, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Milano, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Boscolo Hotel Milano
Hotel Boscolo Milano
Exedra Milano
Hotel Exedra Milano
Boscolo Hotel Exedra Milano
Boscolo Milano Hotel
Boscolo Exedra Milano Hotel
Hotel Boscolo Exedra Milano Milano
Milano Boscolo Exedra Milano Hotel
Boscolo Milano, Autograph Collection

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo